Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Voglia di orgasmo e voglia di sesso...

1. Registrato da
    27/03/2005

Arrow Voglia di orgasmo e voglia di sesso...

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosuccia..... mi sono accorta che da un po' di tempo a questa parte ho scisso in me due desideri distinti: desiderio di piacere e orgasmo, desiderio di fare semplicemente sesso e sentir venire il mio lui.
    Secondo voi è normale sentirsi soddisfatti facendo sesso senza voler provare un particolare piacere fisico ma semplicemente per appagarsi mentalmente sentendo venire il proprio partner? succede solo a me?
    Ci sono dei giorni in cui non voglio nemmeno che mi tocchi, e nemmeno io ho voglia di fare cose molto elaborate per lui, voglio solo che mi prenda spero di essermi spiegata decentemente....
    Fatemi sapere!!!
    grazie
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

2. # ADS
    Voglia di orgasmo e voglia di sesso...
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    31/08/2006
    come sempre più spesso mi capita ( senilità precoce ???) non ho ben capito : ti senti appagata soltanto facendo provare piacere al tuo compagno e non hai più il desiderio di raggiungere l' orgasmo ?

4. Registrato da
    27/03/2005
    Beh non esageriamo!!!! diciamo che vorrei fare sesso tutti i giorni ma non sento l'esigenza di venire tutti i giorni.... però mi piace molto farlo anche senza venire perchè mi appaga il fatto che il mio lui venga! è normale?????

5. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da kipka Visualizza Messaggio
    Beh non esageriamo!!!! diciamo che vorrei fare sesso tutti i giorni ma non sento l'esigenza di venire tutti i giorni.... però mi piace molto farlo anche senza venire perchè mi appaga il fatto che il mio lui venga! è normale?????
    Se per " normale " intendi se è comune un simile modo di pensare .... beh spesso sento lamentele da parte di voi fanciulle che non riuscite a raggiungere l' orgasmo e siete insoddisfatte della situazione. La psicologia spicciola mi porta a dirti che 1) può essere amore ( e non sesso ) , 2) il fatto di far godere il tuo partner ti dimostra che gli piaci e la cosa ti lusinga

6. Registrato da
    13/06/2007
    Posso dirti per esperienza personale che anche a mia moglie capita a volte di essere soddisfatta soltanto nel farmi venire.....a volte come vuole lei, a volte come piace di piu a me; mi spiego meglio: capita che magari ha voglia di farmi un pom..no e che voglia assolutamente farmi godere con la bocca...altre volte con le mani...o con i piedi... Ci sono invece dei casi in cui magari ci stuzzichiamo un po e poi alla fine lei mi dice..."io non ho voglia di godere fino in fondo...dimmi tu come vuoi venire che per me va benissimo".... e io mi sbizzarrisco!!!!
    Comunque penso sia comune come cosa.....
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

7. Registrato da
    31/08/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy Visualizza Messaggio
    Posso dirti per esperienza personale che anche a mia moglie capita a volte di essere soddisfatta soltanto nel farmi venire.....a volte come vuole lei, a volte come piace di piu a me; mi spiego meglio: capita che magari ha voglia di farmi un pom..no e che voglia assolutamente farmi godere con la bocca...altre volte con le mani...o con i piedi... Ci sono invece dei casi in cui magari ci stuzzichiamo un po e poi alla fine lei mi dice..."io non ho voglia di godere fino in fondo...dimmi tu come vuoi venire che per me va benissimo".... e io mi sbizzarrisco!!!!
    Comunque penso sia comune come cosa.....

ma questo è amore non sesso ! Non vale

8. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    ma questo è amore non sesso ! Non vale
    Vero.... è amore che diventa sesso....e sesso che si fa per amore!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

9. Registrato da
    14/02/2005
    Capita anche a me. Non vuol dire che sia normale, ma insomma è già qualcosa.

10. Registrato da
    01/06/2006
    scusa ma perchè devi chiederti se è normale o meno? L'importante è che sia a te che al tuo lui questa cosa vada bene e faccia star bene. Cmq, x risponderti, credo sia normale a volte sentirsi bene anche solo nel sentir godere il proprio partner, così come lo è a volte aver più voglia semplicemente di fare l'amore anche senza raggiungere l'orgasmo oppure farlo velocemente e subito per poi concludere presi da un "raptus" di passione
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

11. Registrato da
    02/02/2005
    Ciao Kipha, non mi dici nulla di nuovo
    Capita a chi si vuole bene, a chi si sente bene con la persona che ha accanto, è una forma di voglia anche quella, di sentire il piacere del proprio lui, e questo fa sentire appagate a propria volta.
    Ovvio anche che non è un'abitudine, altrimenti sarebbe più un problema che un piacere
    Ti ho capita alla perfezione e ti posso dire che ciò rientra anche nella mia normalità.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

12. Registrato da
    09/02/2007
    a me è capitato che il mio ex fosse soddisfatto solo del fatto di far godere me...ma il contrario veramente non mi è mai successo....sar&#242 ; egoista?
    Il fatto è che io preferisco che ci sia reciprocità! Che poi mi piace percepire il piacere del mio partner è un altro discorso...ma siccome questo piacere mi fa eccitare...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

13. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    a me è capitato che il mio ex fosse soddisfatto solo del fatto di far godere me...ma il contrario veramente non mi è mai successo....sarò egoista?
    Il fatto è che io preferisco che ci sia reciprocità! Che poi mi piace percepire il piacere del mio partner è un altro discorso...ma siccome questo piacere mi fa eccitare...
    ..ma siccome questo piacere fa eccitare...è giusto sfruttarlo!

Anche io sono x la reciprocità! Anzi...mi piace far perdere i freni inibitori alle girl...che poi ricambiano amorevolmente

14. Registrato da
    18/12/2006
    kipka, capita anche alla mia ragazza.
    In generale, comunque, dice che il sesso lo trova molto appagante anche senza raggiungere l'orgasmo.

15. Registrato da
    06/01/2005
    Ho un po' di dubbi che ciò sia normale. Il fatto che alcune dicano che per loro rientra nella normalità non mi convince. Secondo me a parte rari casi, c'è qualcosa che non va. Cosa vuol dire: ho piacere anche se non raggiungo l'orgasmo? Diciamo che forse ci si accontenta?

16. Registrato da
    18/12/2006
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello Visualizza Messaggio
    Ho un po' di dubbi che ciò sia normale. Il fatto che alcune dicano che per loro rientra nella normalità non mi convince. Secondo me a parte rari casi, c'è qualcosa che non va. Cosa vuol dire: ho piacere anche se non raggiungo l'orgasmo? Diciamo che forse ci si accontenta?
    diciamo che vorrei fare sesso tutti i giorni ma non sento l'esigenza di venire tutti i giorni....

Credo che quest'affermazione di kipka possa costituire una valida risposta.

tuttocervello, io penso che il tuo dubbio possa avere qualche fondamento in quei casi in cui uno dei due partner desidera arrivare ad un certo punto e non può o riesce ad arrivarci per una serie di motivi personali o/e motivi relativi all'altro partner. Nel migliore dei casi ci si accontenta del piacere vissuto fino a quel momento, nel peggiore ci si incazza e ci sente frustrati.

Comunque, anche io avevo delle perplessità quando sentivo questi discorsi. Poi ho imparato a capirli e ad accettarli.
    Ultimamente, per giunta, ho vissuto qualcosa di simile sulla mia pelle. Poco tempo fa, infatti, una volta che la mia ragazza aveva raggiunto l'orgasmo, ho rinunciato ad andare fino in fondo. Non l'avevo pianificato. Semplicemente, era venuta meno la voglia, l'esigenza di raggiungere il mio. Era come se il suo orgasmo fosse diventato il mio orgasmo. Una sensazione così appagante da farmi sentire "sazio"...

17. Registrato da
    01/07/2007
    chi si accontenta gode

18. Registrato da
    27/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno di accontentarmi, questo è poco ma sicuro!!! è proprio una scelta che si fa.... tipo ho voglia di farlo ma non mi importa un cavolo di venire, anzi preferirei fare sesso nudo e crudo senza secondi fini se non farlo in modo spontaneo

19. Registrato da
    22/02/2007
    concrdo con te, anche alla mia ragazza a volte non interessa avere l'orgasmo .... le importa solo farlo e magari fare venire me (in varie maniere : con le mani, pom***o ecc).