non serve alcun lubrificante l'abiamo fatto piu' volte dipende dal grado di eccitazione magri una cannetta aiuta o un po' di alcool misembrate un po' novellini ma provate ad andare nei prive oalle feste di scambisti .
beh, alla fine il senso è quello....Originariamente Scritto da pal76
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
non serve alcun lubrificante l'abiamo fatto piu' volte dipende dal grado di eccitazione magri una cannetta aiuta o un po' di alcool misembrate un po' novellini ma provate ad andare nei prive oalle feste di scambisti .
cosa intendi per "novellini"? io nn ho bisogno ne di canne, ne di alcool, ne festini, ne di orge per fare del sano e soddisfacente sesso... se questo è essere novellina... beati i novellini! sono contenta di esserlo anch'io!Originariamente Scritto da revox
:-)
Credo che il malinteso sia dovuto al fatto che "cetriolo", in inglese, si dice "cucumber".Originariamente Scritto da Vict85
Per il resto...... quoto.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||