MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 101 a 118 di 118
Questa discussione dal titolo Innamoramento senza confini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 Anche se avessi la vita sociale di un lombrico Ginevra, non pensi che ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Anche se avessi la vita sociale di un lombrico Ginevra, non pensi che forse della tua cosiddetta vita sociale non me ne può fregare di meno?
    ma infatti non ti ho detto nulla della mia vita sociale
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

spiritolibero Ospite
    perchè precisare tutto questo? perchè precisare che hai una vita sociale dignitosa? se fosse davvero così non sarebbe una cosa così strana da spiegare....
    mi sono sentito di farlo, perché c'è ancora gente che pensa che le persone senza legami affettivi e/o sessuali siano persone di un altro pianeta, tutto qua. Le persone vanno conosciute a fondo prima, e neanche allora secondo me bisogna esprimere giudizi.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma infatti non ti ho detto nulla della mia vita sociale
    Dai che hai capito persino tu cosa intendevo con "tua".
    Ma per sicurezza rispiego: non pensi che della vita sociale potrebbe non fregarmene un tubo?

L'avatar di ginevra84
    Dai che hai capito persino tu cosa intendevo con "tua".
    Ma per sicurezza rispiego: non pensi che della vita sociale potrebbe non fregarmene un tubo?
    no non lo penso
    ma se me lo ridici potrei iniziare a crederci

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da spiritolibero
    mi sono sentito di farlo, perché c'è ancora gente che pensa che le persone senza legami affettivi e/o sessuali siano persone di un altro pianeta, tutto qua. Le persone vanno conosciute a fondo prima, e neanche allora secondo me bisogna esprimere giudizi.
    ok

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    no non lo penso
    ma se me lo ridici potrei iniziare a crederci
    No problem: della vita sociale può benissimo non fregarmene un tubo.

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    vedi Ginevra, sbagli, io ho una dignitosa vita sociale, mi piace conoscere gente nuova, parlarci, ridere e scherzare. L'amore però non è tra le mie priorità, l'amicizia si però e sono contento della mia vita. Capisco che dire questo possa sembrare un'eresia in questa Italietta piena d'orgoglio e pregiudizi, ma del resto bisogna sentire anche le altre campane.
    Quando parli d'amore, io spero solo che non sia proiezione del proprio egoismo nell'altro e quindi mero autocompiacimento, perché qualche volta, come mi è parso di vedere, è proprio così. Ad ogni modo, non si muore di mancato amore, stanne certa

P.S: qualcuno disse: "il mio amore riverserò sull'umanità sofferente, che giace su strade polverose dove il cielo non è sempre blu"
    Ti offendi se ti dico che sei un pò troppo cervellotico ?

Pensa che c'è chi dice che l'amore non esiste, che è solo chimica.

Anche se fosse, questa chimica è piacevole, riempie di emozioni, introduce scambi altruistici e in generale porta del bene.

Perchè demonizzarla o sminuirla o compatirla ? Viviamola, nei limiti ...

Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Anche se fosse, questa chimica è piacevole, riempie di emozioni, introduce scambi altruistici e in generale porta del bene.
    Forse perché anche il concetto di "piacevole" è molto soggettivo?

L'avatar di diego70
    Forse perché anche il concetto di "piacevole" è molto soggettivo?
    Certo, ma non perchè non considero una cosa piacevole mi permetto di "denigrare" (non mi leggere alla lettera) chi si aspetta che lo sia ...

Se ti fa schifo (estremizzo eh) avere in torno gente, problemi o piaceri tuoi.

Lo stesso vale per le gradazioni di grigio del caso.

Non condivido il tuo tono tra il saccente e lo snob ...

Relax.

Certo, ma non perchè non considero una cosa piacevole mi permetto di "denigrare" (non mi leggere alla lettera) chi si aspetta che lo sia ...
    Veramente io vedo il contrario ovvero chi considera necessaria la sessualità con annessi e connessi che denigra chi la pensa diversamente altroché...

L'avatar di diego70
    Veramente io vedo il contrario ovvero chi considera necessaria la sessualità con annessi e connessi che denigra chi la pensa diversamente altroché...
    Vediamo due cose diverse dagli stessi discorsi, e ci stà ... teste diverse, idee diverse ... che c'è di meglio ?

Pace.

spiritolibero Ospite
    Ti offendi se ti dico che sei un pò troppo cervellotico ?

Pensa che c'è chi dice che l'amore non esiste, che è solo chimica.

cervellotico nel senso di matto? beh, a modo mio lo sono ehehe
    a parte gli scherzi, non voglio né demonizzare né sminuire l'idea di amore, e non lo rifiuto neanche, se mi dovesse capitare lo accetterei, se non capita (come ora) vivo bene ugualmente, non mi faccio problemi. Quelli sono ben altri.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    Io penso che un essere umano non possa vivere senza legami affettivi e/o sessuali. E lo dico in prima persona: io mi sento un sub-uomo.

L'avatar di diego70
    cervellotico nel senso di matto? beh, a modo mio lo sono ehehe
    a parte gli scherzi, non voglio né demonizzare né sminuire l'idea di amore, e non lo rifiuto neanche, se mi dovesse capitare lo accetterei, se non capita (come ora) vivo bene ugualmente, non mi faccio problemi. Quelli sono ben altri.
    No, nel senso che ... (cerco di non diventarlo io, cervellotico) ... sembra tu tenda a dover giustificare razionalmente anche ciò che di razionale ha solo una parte, cercando di scomporlo in parti, da sezionare a sua volta, da giudicare infine ...

Mia impressione.

Il che non è necessariamente un problema, ma lo vedo tale quando fa perdere di vista quel che alla fine l'amore o il rapporto stretto tra due persone è: un sentimento complesso, che con i suoi alti e bassi normalmente ti riempie la vita ...

Introducendo valori, se posso, che nessun'altra "attività" potrà mai competere.

Che poi sia quell'etereo stato di grazia etc che poeti e parenti amano citare liricamente ... va beh, potrebbe.

Ma alla fine rimane una gran cosa, qualsiasi sia la provenienza, divina o terrena, chimica o mentale, ...

Pensieri personali, opinabili per definizione.

spiritolibero Ospite
    Io penso che un essere umano non possa vivere senza legami affettivi e/o sessuali. E lo dico in prima persona: io mi sento un sub-uomo.
    consiglio di iniziare ad avere un po' più di autostima nei tuoi confronti, fatti 'sto regalo, non si è uomini solo per averlo infilato, credimi.

spiritolibero Ospite
    No, nel senso che ... (cerco di non diventarlo io, cervellotico) ... sembra tu tenda a dover giustificare razionalmente anche ciò che di razionale ha solo una parte, cercando di scomporlo in parti, da sezionare a sua volta, da giudicare infine ...
    e che so' diventato, un chirurgo? ehehe
    dico solo che sono razionale dove occorre esserlo.

Il che non è necessariamente un problema, ma lo vedo tale quando fa perdere di vista quel che alla fine l'amore o il rapporto stretto tra due persone è: un sentimento complesso, che con i suoi alti e bassi normalmente ti riempie la vita ...

Introducendo valori, se posso, che nessun'altra "attività" potrà mai competere.
    beh si, di introdurre sicuramente qualcosa la introduce
    te l'ho detto, io non sono contro l'amore e quei valori, ma vi chiedo di riconoscere che ci sono persone che possono farne a meno e vivere parimenti un'esistenza felice. L'amore non è solo quello verso un/una partner, l'amore lo si declina in tanti modi.

Ma è così difficile da capire?
    Esiste l'amore bene.
    spiritolibero sta dicendo che se gli dovesse capitare non lo rifiuta, ma non è che se non capita si spara o simili, vive lo stesso evidentemente le sue priorità sono diverse da chi senza qualcuno impazzisce.
    Stili di vita diversi tutto qua, ma nessuno dei due è sbagliato se scelto.

spiritolibero Ospite
    bravo Stefano, proprio così.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft