Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 118
Questa discussione dal titolo Innamoramento senza confini è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi è capitato di innamorarmi senza confini, perdendo di vista tutto ciò che è normale, necessario e ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Innamoramento senza confini

Mi è capitato di innamorarmi senza confini, perdendo di vista tutto ciò che è normale, necessario e lecito. Ho conosciuto una creatura la cui bellezza esaustiva lascia inermi, costringendo ad innamorarsi perdendo ogni dignità. Una bellezza celeste, assolutamnte disarmante, nell'armonia della figura e nella purezza dell'animo. Mai vista una creatura così perfetta, lo sguardo penetrante eppure malinconico, intelligente e riservato. Il viso aperto eppure l'espressione inrtoversa. E poi quel sorriso che ti scioglie dentro. L'eleganza, la leggerezza e l'armonia. Vorresti non staccartene mai per riempirtene continuamente gli occhi. E poi quel pudore, quella timidezza, l'inconsapevolezza della propria perfezione. La natralezza con cui indossava l'unicità del suo essere così irripetibilmente splendida. La bontà e la malinconia nel suo sguardo. La serenità e la tranquillità nella sua voce. Il fardello, ma anche il dono, di esser come chiunque vorrebbe essere. Un angelo caduto in volo, se mai le parole della canzone avessero un senso, questo sarebbe lei. Creatura veramente angelica, al cospetto della quale non è possibile, se non avendo un animo veramente gretto, non sentirsi inadeguati, umanamente imperfetti. Impossibile resistere, impossibile non perdere testa e dignità per una creatura così. a dispetto di tutto, lingua, nazionalità, impossibilità quasi totale di comunicare. Ma basta quel sorriso, la luce di quegli occhi. Perso tutto, anche l'onore.

L'avatar di mathman
    La differenza di età, metà della mia, la distanza geografica incolmabile tra il mio paese e il suo, i pochi giorni per vedersi, capisri e innamorarsi alla follia. Tutto era contro, tutto avrebbe reso ragionevole giare la testa e far finta di niente. Assolutamente impossibile. Torvarsi di fronte ad una creatura di tale grazia e candore mi ha privato di ogni forza e di ogni volontà, ho perso ogni freno, la mia dignità e ho lasciato che l'innamoramento si prendesse tutto ciò che avevo da dare, tutto me stesso per un sorriso. Se devo essere sincero, avrei dato la vita per l'istante di un singolo bacio. Ciò che dico ora è ridicolo e vergognoso, ma se chiudo gli occhi e vedo lei non posso fare a meno di pensare che lo farei di nuovo, che di nuovo butterei ogni remora al vento e lascerei che si impossessasse completamente del mio cuore. Poco importa sapere che non la rivedrò mai più, che tutto durerà la vanità di qualche giorno, che il bacio per cui darei la vita non ci sarà mai, l'emozione che dà lasciarsi andare ad un innamoramento senza confini vale la pena di qualsiasi cosa, è un'esperienza che ti cambia la vita inesorabilmente. Potessi vivere così ogni giorno!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Che tenero...ma non fornisci molte indicazioni.Un amore in rete???Sei sicuro che non c'è futuro?

L'avatar di mathman
    Conosciuta dal vivo, era qui in vacanza. Cinque giorni insieme e poi sono partito per le mie di vacanze. Conosco solo il nome e un numero di cellulare. Non sono neanche sicuro di dove viva.

Ho spento cervello e coscienza per qualche giorno e ho vissuto un sogno ad occhi aperti, ma non mi sono bruciato i neuroni: Ci divide una distanza fisica notevole e una distanza di età incolmabile. Ha quindici anni, è ancora una bambina per metà dal suo essere. Ne avesse avuti venti, sarei andato a casa sua a piedi.

Ogni tanto un futuro lontano mi piace sognarlo, se mai ci reincontrassimo in età più compatibili.

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    ti auguro ogni cosa bella....
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    mi sa che aavevi gia' accennato qualcosa????
    e' bello ogni tanto sognare ad occhi aperti un amore cosi'..
    ma tu quanti anni hai??

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    mi sa che aavevi gia' accennato qualcosa????
    e' bello ogni tanto sognare ad occhi aperti un amore cosi'..
    ma tu quanti anni hai??
    Trenta. Accennato indirettamente, innamorarsi dovrebbe essere così, magari più sensatamente, ma senza gli orpelli di dover trovare (e cercare già in partenza) sicurezze e riscontri. L'innamoramento viene da sé e coglie sempre impreparati, inseguirlo è follia.

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Trenta. Accennato indirettamente, innamorarsi dovrebbe essere così, magari più sensatamente, ma senza gli orpelli di dover trovare (e cercare già in partenza) sicurezze e riscontri. L'innamoramento viene da sé e coglie sempre impreparati, inseguirlo è follia.
    QUOTO , al cuor non si comanda..poi interviene la ragione e l'amore delle poesie fa a pugni con la realta'....

Vorrei incontrarti fra cent'anni........(RO N) ma basterebbero 5....

L'avatar di mathman
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    ma basterebbero 5....
    Eh già...

salserina non  è collegato Sani New
    non pensavo esistessero ancora uomini così...
    complimenti mat.....
    non cambiare mai!!!!

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced
    Innamorarsi di sicuro è un volo libero...ma aspettarsi che sia solo questo non è riduttivo? il volo, il sogno, la pazzia, sono l'innamoramento...l' amore è fatto anche di sicurezze e riscontri, anche se vengono da soli, e la ricerca spasmodica di orpelli cui legarsi per non farsi male, ridurrebbe l'amore ad un mero calcolo matematico.
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Immagina come deve sentirsi uno se l'amore impossibile, anziché per 5 giorni, lo vive per anni...

L'avatar di frederika
    L'ho già scritto una volta in questo forum.Mi è capitata anche a me,a 16 anni..lui ne aveva 17,non poteva restare,perchè gli mancava il permesso di soggiorno...allora serviva ancora.Dovette partire per la zona di Salerno,e si chiamava Roberto,mi scrisse il fratello di nome Mario.....e chi capiva una sola parola di italiano!!!
    Imparai solo a dire 6 e mezzo,che era l'orario del appuntamento.
    Per 2 settimane vissi sulle nuvole...e lo ricordo con dolcezza.Perchè l'innamoramento è una onda di emozioni travolgente.
    Weeeh,che son passati pure 46 anni...ma sono bei ricordi!!!

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Ci divide una distanza fisica notevole e una distanza di età incolmabile. Ha quindici anni, è ancora una bambina per metà dal suo essere. Ne avesse avuti venti, sarei andato a casa sua a piedi.

Ogni tanto un futuro lontano mi piace sognarlo, se mai ci reincontrassimo in età più compatibili.
    non farti condizionare così tanto dalla differenza d'età

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81 Visualizza Messaggio
    non farti condizionare così tanto dalla differenza d'età
    e come fa? dall'innamramento a un astoria di amore vera e propria ce ne vuole ...30 anni e 15 anni ...devono passare almeno 3 _5 anni ammesso che la ragazzetta non abbia occhi solo che per lui...ma tu pensi che non abbia i suoi amici coetanei fra cui scegliere?
    Certo niente è impossibile...pero'. ....

bamby5 Ospite
    Mahtman mi complimento moltissimo per come hai descritto così dettagliatamente le sensazioni di una persona innamorata... E' davvero stupendo come una ragazzina di 15anni possa aver fatto innamorare uno di 30.! Era proprio un "angelo"!
    E' forse la sua purezza che ti ha colpito?

L'avatar di frederika
    Rimanendo con i piedi per terra,la realtà è che a 15 anni,si è ancora in fase di trasformazione.Si cambia moltissimo....si matura,si diventa più maliziosi.
    Se la ritrovi magari fra 8 anni,non la riconosci più...fisicamente può cambiare poco,ma il carattere sara da donna più matura.

quasiquasi Ospite
    Comunque a prescindere da tutto il bene che mathman possa volere a questa ragazza, in genere le ragazze(a quella eta' o qualche anno in piu') se scoprono che tu ragazzo pensi certe cose di loro (e non sei figo o ricco, of course), ti trattano come una pezza da piedi (anche se qui sul forum stanno tutte a dire che bei sentimenti, che persona speciale, blablabla...).

Quindi possiamo dedurre che mathman o e' figo o ha i soldi (o ha trovato una ragazza brava, e quindi e' molto piu' fortunato che se fosse figo e ricco assieme).

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi Visualizza Messaggio
    Comunque a prescindere da tutto il bene che mathman possa volere a questa ragazza, in genere le ragazze(a quella eta' o qualche anno in piu') se scoprono che tu ragazzo pensi certe cose di loro (e non sei figo o ricco, of course), ti trattano come una pezza da piedi (anche se qui sul forum stanno tutte a dire che bei sentimenti, che persona speciale, blablabla...).

Quindi possiamo dedurre che mathman o e' figo o ha i soldi (o ha trovato una ragazza brava, e quindi e' molto piu' fortunato che se fosse figo e ricco assieme).
    Ecco,l'hai detto.Perchè è proprio quella mancanza di "cattiveria/malignità o se lo vuoi chiamare "opportunismo".. .la ragazzina è ancora "pulita"...non è stata toccata da quei comportamenti.Che ragazze più grande,hanno sviluppate con l'età e l'esperienza.Che poi dire che son tutte venale le ragazze...ne passa.Ma purtroppo non basta guardare solo le stelle...il giorno che tira un vento freddo,poter entrare in un cinema o un pub,non sarebbe male.Ma ci vuole il vile denaro!!!!

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Ecco,l'hai detto.Perchè è proprio quella mancanza di "cattiveria/malignità o se lo vuoi chiamare "opportunismo".. .la ragazzina è ancora "pulita"...non è stata toccata da quei comportamenti.Che ragazze più grande,hanno sviluppate con l'età e l'esperienza.Che poi dire che son tutte venale le ragazze...ne passa.Ma purtroppo non basta guardare solo le stelle...il giorno che tira un vento freddo,poter entrare in un cinema o un pub,non sarebbe male.Ma ci vuole il vile denaro!!!!
    Ma guarda che anche quelle piu' piccole di 15 anni hanno comportamenti come quelli descritti da me Infatti il caso raro e' che ne abbia incontrata una di addirittura 15 anni ancora non corrotta

La purezza femminile ormai inizia a finire gia' a 11-12 anni, mica a 15...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.