a) Non lo so questo nn ho la certezzaOriginariamente Scritto da Vict85
b) Puo' darsi
c) Puo' darsi
d) ah boh questo nn ne ho la benche' minima idea
Tu credi che lei sapesse cosa stava facendo.Originariamente Scritto da jamester
E se pure lei credeva che tu sapessi quel che stavi facendo?
Quoto la risposta sopra, siete stati fortunati (o molto probabilmente prendeva la pillola), perchè tirarlo fuori prima di venire è uno dei metodi migliori per concepire un figlio controvoglia.
Ma dico, "credi", ma non ti sei mai posto il problema di una gravidanza indesiderata? Non le hai mai chiesto se prendeva la pillola? Solo lo tiravi fuori e le venivi sopra?
"Non vuoi entrare nel merito", ma nel momento in cui entri in lei, scusa, entri più che nel merito di sapere cosa stai facendo, entri in un discorso di rispetto e comunicazione reciproca. Sempre nell'ottica di evitare drammi inaspettati.
Scusa la durezza, ma rispondendo meglio alla domanda:
La risposta è SI.Originariamente Scritto da jamester
Spero ti vada liscia questa volta, ma iniziare ad usare un bel preservativo sarebbe una buona idea.
a) Non lo so questo nn ho la certezzaOriginariamente Scritto da Vict85
b) Puo' darsi
c) Puo' darsi
d) ah boh questo nn ne ho la benche' minima idea
Guarda che il venire sulla vagina nn e' una mia frase perche' quoti me?Originariamente Scritto da sonoveloce
Quanto alla gravidanza, io nn mi sarei di certo tirato indietro xche' almeno inizialmente la consideravo la donna della mia vita quindi per me questo problema nn c'era.
Poi nn capisco xche' secondo voi avere un figlio e' un dramma se invece e' una delle cose più belle che ci possa essere![]()
Inoltre ho fatto la stessa cosa con un altra mia ex e nn e' mai successo nulla e nn credo che anni fa una ragazza di 16 anni prendesse la pillola o cose varie. E' più perchè evidentemente vengo fuori un tempo sufficiente per non venirle dentro avendo un controllo totale del mio corpo. Io poi nn ho mai usato un preservativo xche li reputo sia poco poetici (con mi sembra una cosa meccanica e innaturale e poi pare che lo si faccia cn una prostituta) e poi perchè a me i preservativi non entrano nemmeno gli extra large quindi oltre che di filosofia, e' anche un problema tecnico.
Allora puoi usare la pellicola trasparente per conservare gli alimenti, dovrebbe essere abbastanza grandeOriginariamente Scritto da jamester
![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
e' un idea tanto si parla di insaccati...
il coito interrotto non è un anticoncezionale sicuro. Lo dico subito così non inneschiamo polemiche inutili. Tuttavia riporto la mia esperienza. Per circa 4 anni ho fatto l'amore col mio ex ragazzo senza precauzioni (iniziammo quando pensammo che un bimbo non sarebbe stato un dramma per noi), e non è mai successo nulla. In lui, non ho mai notato il liquido pre eiaculatorio. Però con un altro partner c'era, e in una quantità tale che qualche volta avevo quasi l'impressione fosse l'eiaculazione vera e propria, benchè fosse diverso!
A questo punto deduco, ma non ha assolutamente valore scientifico, che anche gli uomini non sono tutti uguali...in ogni caso, meglio il preservativo così si va sul sicuro!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
ScusaOriginariamente Scritto da jamester
io copio incollo e faccio casini
Complimenti.Originariamente Scritto da jamester
Complimenti II (per non aver mai usato un preservativo).Originariamente Scritto da jamester
Vedi la vita! Io invece quando uso il preservativo so benissimo che la mia ragazza non è una putta*a, piuttosto mi sembra di rispettarla di più. Anzi, niente balle, neanche ci penso, mi sembra normale, ho superato il medioevo. Che non sia il massimo, beh, qua sono d'accordo, ma che ti sembri di farlo con una prostituta...
Complimenti di nuovo.Originariamente Scritto da jamester
Originariamente Scritto da sonoveloce
![]()
Sia chiaro nn lo dico affatto per vanto ma xche proprio nn mi entrano sono stretti gia e' tanto che entrano in punta. Poi purtroppo a me nn e' uniforme ma man mano che si va dalla punta a giu, si ingrossa e quindi nn va. Per me e' un problema specialmente se conosco poco il partner![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||