MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo Effetto Sperma! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da jamester Non voglio entrare nel merito, ma credo che la mia ragazza sapesse quello ...
    L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da jamester
    Non voglio entrare nel merito, ma credo che la mia ragazza sapesse quello che faceva. Ci sono stato 1 anno intero e tante volte cosi mai successo nulla. Quindi credo sapesse cosa stesse facendo. Di altri liquidi da voi citati, io nn ho visto tracce. Cmq nn sono un giovane teenager
    Tu credi che lei sapesse cosa stava facendo.
    E se pure lei credeva che tu sapessi quel che stavi facendo?
    Quoto la risposta sopra, siete stati fortunati (o molto probabilmente prendeva la pillola), perchè tirarlo fuori prima di venire è uno dei metodi migliori per concepire un figlio controvoglia.
    Ma dico, "credi", ma non ti sei mai posto il problema di una gravidanza indesiderata? Non le hai mai chiesto se prendeva la pillola? Solo lo tiravi fuori e le venivi sopra?

"Non vuoi entrare nel merito", ma nel momento in cui entri in lei, scusa, entri più che nel merito di sapere cosa stai facendo, entri in un discorso di rispetto e comunicazione reciproca. Sempre nell'ottica di evitare drammi inaspettati.

Scusa la durezza, ma rispondendo meglio alla domanda:
    E poi un'altra curiosità sempre stando senza preservativo se uno viene di fuori ma sopra la vaggina cè pericolo che la ragazza rimanga in cinta??
    La risposta è SI.
    Spero ti vada liscia questa volta, ma iniziare ad usare un bel preservativo sarebbe una buona idea.

jamester non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85
    I casi sono comunque 4:
    a. Usava la pillola e non te la detto
    b. siete stati fortunati
    c. aveva un idea di come funziona il ciclo e faceva in modo di non farlo nei giorni in cui era fertile e comunque siete stati fortunati
    d. sei sterile

Il coito interruptus non è un anticoncezionale efficace.
    a) Non lo so questo nn ho la certezza
    b) Puo' darsi
    c) Puo' darsi
    d) ah boh questo nn ne ho la benche' minima idea

Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Tu credi che lei sapesse cosa stava facendo.
    E se pure lei credeva che tu sapessi quel che stavi facendo?
    Quoto la risposta sopra, siete stati fortunati (o molto probabilmente prendeva la pillola), perchè tirarlo fuori prima di venire è uno dei metodi migliori per concepire un figlio controvoglia.
    Ma dico, "credi", ma non ti sei mai posto il problema di una gravidanza indesiderata? Non le hai mai chiesto se prendeva la pillola? Solo lo tiravi fuori e le venivi sopra?

"Non vuoi entrare nel merito", ma nel momento in cui entri in lei, scusa, entri più che nel merito di sapere cosa stai facendo, entri in un discorso di rispetto e comunicazione reciproca. Sempre nell'ottica di evitare drammi inaspettati.

Scusa la durezza, ma rispondendo meglio alla domanda:

La risposta è SI.
    Spero ti vada liscia questa volta, ma iniziare ad usare un bel preservativo sarebbe una buona idea.
    Guarda che il venire sulla vagina nn e' una mia frase perche' quoti me?

Quanto alla gravidanza, io nn mi sarei di certo tirato indietro xche' almeno inizialmente la consideravo la donna della mia vita quindi per me questo problema nn c'era.

Poi nn capisco xche' secondo voi avere un figlio e' un dramma se invece e' una delle cose più belle che ci possa essere

Inoltre ho fatto la stessa cosa con un altra mia ex e nn e' mai successo nulla e nn credo che anni fa una ragazza di 16 anni prendesse la pillola o cose varie. E' più perchè evidentemente vengo fuori un tempo sufficiente per non venirle dentro avendo un controllo totale del mio corpo. Io poi nn ho mai usato un preservativo xche li reputo sia poco poetici (con mi sembra una cosa meccanica e innaturale e poi pare che lo si faccia cn una prostituta) e poi perchè a me i preservativi non entrano nemmeno gli extra large quindi oltre che di filosofia, e' anche un problema tecnico.

quasiquasi Ospite
    Io poi nn ho mai usato un preservativo xche li reputo sia poco poetici (con mi sembra una cosa meccanica e innaturale e poi pare che lo si faccia cn una prostituta) e poi perchè a me i preservativi non entrano nemmeno gli extra large quindi oltre che di filosofia, e' anche un problema tecnico.
    Allora puoi usare la pellicola trasparente per conservare gli alimenti, dovrebbe essere abbastanza grande

Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Allora puoi usare la pellicola trasparente per conservare gli alimenti, dovrebbe essere abbastanza grande
    e' un idea tanto si parla di insaccati...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    il coito interrotto non è un anticoncezionale sicuro. Lo dico subito così non inneschiamo polemiche inutili. Tuttavia riporto la mia esperienza. Per circa 4 anni ho fatto l'amore col mio ex ragazzo senza precauzioni (iniziammo quando pensammo che un bimbo non sarebbe stato un dramma per noi), e non è mai successo nulla. In lui, non ho mai notato il liquido pre eiaculatorio. Però con un altro partner c'era, e in una quantità tale che qualche volta avevo quasi l'impressione fosse l'eiaculazione vera e propria, benchè fosse diverso!
    A questo punto deduco, ma non ha assolutamente valore scientifico, che anche gli uomini non sono tutti uguali...in ogni caso, meglio il preservativo così si va sul sicuro!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

L'avatar di sonoveloce
    Guarda che il venire sulla vagina nn e' una mia frase perche' quoti me?
    Scusa io copio incollo e faccio casini

L'avatar di sonoveloce

Pollice in giù

avendo un controllo totale del mio corpo.
    Complimenti.

Io poi nn ho mai usato un preservativo xche li reputo sia poco poetici (con mi sembra una cosa meccanica e innaturale e poi pare che lo si faccia cn una prostituta)
    Complimenti II (per non aver mai usato un preservativo).
    Vedi la vita! Io invece quando uso il preservativo so benissimo che la mia ragazza non è una putta*a, piuttosto mi sembra di rispettarla di più. Anzi, niente balle, neanche ci penso, mi sembra normale, ho superato il medioevo. Che non sia il massimo, beh, qua sono d'accordo, ma che ti sembri di farlo con una prostituta...

e poi perchè a me i preservativi non entrano nemmeno gli extra large quindi oltre che di filosofia, e' anche un problema tecnico.
    Complimenti di nuovo.

Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Scusa io copio incollo e faccio casini

Sia chiaro nn lo dico affatto per vanto ma xche proprio nn mi entrano sono stretti gia e' tanto che entrano in punta. Poi purtroppo a me nn e' uniforme ma man mano che si va dalla punta a giu, si ingrossa e quindi nn va. Per me e' un problema specialmente se conosco poco il partner

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft