Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Risultati test HIV: tutto ok!!!

1. Registrato da
    24/09/2007

Risultati test HIV: tutto ok!!!

Tutto ok....

Nonostante questo però volevo fare delle considerazioni.
    Prima di tutto anche se non c'è il minimo dubbio sui comportamenti sessuali avuti come nel mio caso un pò di tensione c'è sempre....tanto è vero che ho ritenuto opportuno comunicare il risultato di questo test oltre che alla mia ragazza anche ad alcune mie ex ragazze perchè, se un domani decidessero di eseguire il test o avessero il minimo dubbio avrebbero un motivo in più per stare tranquille...sopratt utto perchè so quanto sono stato in tensione io che sono una persona per niente ansiosa...credo di essermi comportato da persona responsabile facendo così.

L'hiv purtroppo è una realtà che esiste. Statistiche alla mano è molto molto difficile prendere la malattia....però esiste...quindi usiamo sempre il cervello!!!
    Ho parlato con il dottore che mi ha consegnato le analisi e mi ha fatto un esempio forse un pò assurdo ma molto chiaro: mi ha detto che la possibilità di contrarre l'hiv è come pensare a inizio campionato che una squadra di bassa classifica vincerà lo scudetto: la possibilità è molto remota, ma esiste...e ovviamente se puntiamo su più squadre (andiamo a letto con più persone senza usare precauzioni) le possibilità aumentano.

Quindi mi raccomando ragazzi: prima di tutto usiamo il cervello!!!!

Saluti a tutti e grazie per il supporto!!!

2. # ADS
    Risultati test HIV: tutto ok!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    luca congratulazioni sia per il test che per la maturità esplicata nel tuo post
    ** relax, take it easy**

4. Registrato da
    27/09/2007
    Ottimo.
    Ora potete vivere una bella storia e sereni

5. Registrato da
    24/09/2007
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    luca congratulazioni sia per il test che per la maturità esplicata nel tuo post
    grazie che pensi questo.....purtroppo c'è chi non la pensa allo stesso modo.

ho detto il risultato del test all'ultima ex ragazza che ho avuto spiegandogli che era solo un modo per farla stare tranquilla nel caso avesse avuto il minimo dubbio su di me e lo sai cosa mi ha risposto??.....che sono un cafone perchè se ho fatto il test è perchè avevo paura di essermi preso qualcosa con lei...
    ti aggiungo che questa ragazza ha 30 anni.

purtroppo ci sono delle persone che non capiscono le cose serie e che vedono tutto in malafede.....molte volte anche se fai una cosa per fare del bene a qualcuno e per dimostrarti una persona matura e responsabile vieni interpretato male.

6. Registrato da
    26/09/2007
    bene!!!
    Anna

7. Registrato da
    07/11/2006
    bravo!

8. Registrato da
    18/04/2004
    bravo luca, sei molto maturo, saggio e anche altruista... ti auguro ogni bene ed ogni felicità!

9. Registrato da
    02/11/2004
    Bravo...e quella ultima "fiammella"(raga zza per me tiepida di sentimenti)non brilla per intelligenza e amore.
    Chi la perde,non perde molto,perchè la risposta è molto grezza!

10. Registrato da
    24/09/2007
    grazie dei complimenti e delle belle parole ragazzi

non ho più scritto sul forum ma qualche ora dopo i miei sono arrivati anche i risultati della mia lei....ed anche lei sta a posto!!

cmq in questi giorni mi sono documentato molto sull'argomento...dal mio punto di vista l'hiv - aids anche se non possono ancora essere sconfitti con un vaccino possono sicuramente essere ridotti a casi rarissimi se la gente usasse un pò di cervello.
    ma non me la sentirei nemmeno di dare la colpa a chi non pratica sesso sicuro perchè quello di cui mi sono accorto è che la conoscenza della gente sull'argomento è veramente carente.io stesso ho imparato di più in questa settimana perchè mi sono documentato per conto mio che in 26 anni.ho notato che rispetto agli anni '90 al giorno d'oggi non si parla più di aids e questo è strano perchè questa malattia è ormai molto rara ma ancora presente: secondo me con uno sforzo dei media, della gente comune e anche dello stato (la butto lì senza voler andare fuori argomento: le case chiuse con controlli sanitari periodici) nel giro di qualche decennio questo virus potrebbe essere veramente raro come le mosche bianche.

adesso vi saluto che mi aspetta una bella serata dopo la tensione di questi giorni!!!!

saluti e buon fine settimana a tutti!!!!

11. Registrato da
    17/08/2006

re

hai perfettamente ragione.
    fino a che non sei coinvolto pensi da saperne, ma in realtà non sai nulla.
    ora goditi la tua storia in serenità.

12. Registrato da
    09/09/2007
    per me invece forse hai dimostrato eccessiva ansia, il che è visibile anche dal fatto che ti sei messo a comunicare il risultato anche a ragazze con cui non avevi più a che fare. Potendo indurre così ad ansie immotivate gli altri.
    Giustissimo fare il test e comunicare gli esiti alla propria compagna, però se non c'era nessun reale motivo di preoccupazione, trovo quest'ansia troppo estrema e immotivata la comunicazione a mezzo mondo

13. mathman Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sessuality Visualizza Messaggio
    per me invece forse hai dimostrato eccessiva ansia, il che è visibile anche dal fatto che ti sei messo a comunicare il risultato anche a ragazze con cui non avevi più a che fare. Potendo indurre così ad ansie immotivate gli altri.
    Giustissimo fare il test e comunicare gli esiti alla propria compagna, però se non c'era nessun reale motivo di preoccupazione, trovo quest'ansia troppo estrema e immotivata la comunicazione a mezzo mondo
    Hai ragione, se si è convinti di poter aver contratto una malattia potenzialmente mortale e si scopre che non è così, perché dirlo in giro? Raccontiamo solo cose che vanno male, così ci insegnano i nostri telegiornali. Perché condividere qualcosa di positivo tipo: ehi, sto bene e ho scoperto dele cose che potrebbero interessare anche a te. No, teniamolo segreto per non generare possibili ansie. Ma ansie di che? Se uno ti dice: guarda, sto bene, a te viene l'ansia? Al massimo, se sei un po' stro.nzo, rispondi che me ne frega! Eh Sessuality, a voler sempre essere originali e controcorrente si finisce per dire certe cagate!

Complimenti invece all'autore della discussione!

14. Registrato da
    09/09/2007
    si è vero mathman come a volte essere falsi moralisti e sparasentenze ("a voler sempre essere originali e controcorrente" e chi lo ha mai fatto?) fa notare all'altra persona la pochezza di quel che è .
    Vai a fare le tue prediche a qualche ebete e non scassare please.. non so dove hai notato che io voglio essere controcorrente o originale.. mi pare che nei miei post cerco sempre di dare consigli che ritengo giusti.

Dio mio, sarà che non sopporto i moralisti e gli ignoranti però guarda il tuo intervento mi ha già fatto capire il tipo di persona che sei.

15. Registrato da
    09/09/2007
    Comunque l'ansia provocata in questi casi è dovuta dal fatto che le persone possono non capire il motivo per cui uno ha fatto il test e lo comunica alla persona, che può ritenere appunto che vi fossero delle ragioni specifiche.
    Inoltre signor inquisitore, ho solo espresso il mio parere e in maniera pacata

16. mathman Ospite
    si è vero mathman come a volte essere falsi moralisti e sparasentenze ("a voler sempre essere originali e controcorrente" e chi lo ha mai fatto?) fa notare all'altra persona la pochezza di quel che è .
    Vai a fare le tue prediche a qualche ebete e non scassare please.. non so dove hai notato che io voglio essere controcorrente o originale.. mi pare che nei miei post cerco sempre di dare consigli che ritengo giusti.

Dio mio, sarà che non sopporto i moralisti e gli ignoranti però guarda il tuo intervento mi ha già fatto capire il tipo di persona che sei.
    E dove, di grazia, sarei moralista? Fare il test, anche se il dubbio che spinge a farlo può essere infondato perché parte da una scarsa informazione sull'argomento, è sempre un gesto responsabile e di rispetto verso se stessi e gli altri, comunicare il risultato del test e dell'esperienza acquisita ad altri è solo positivo. Se poi si passa per ingenui o si viene fraintesi, pazienza. L'ansia sciocca a cui ti riferisci tu si fuga facilmente dicendo: ho fatto un test forse inutile, perché non c'era motivo. Se l'ansia nell'altro persiste, non è ansia, ma malafede.

17. Registrato da
    09/09/2007
    di grazia, sei moralista e spocchioso nel concludere da un semplice post ,che si scrive per andare controcorrente o contro morale, sostenendo una tesi diversa dalla tua e non magari semplicemente perchè si vuole esprimere altre considerazioni.

Poi niente, io sono semplicemente allergico alle cagate e agli spocchiosi.. purtroppo capiscimi bene che in italia non è un'allergia da andarne fieri

18. mathman Ospite
    Comunque l'ansia provocata in questi casi è dovuta dal fatto che le persone possono non capire il motivo per cui uno ha fatto il test e lo comunica alla persona, che può ritenere appunto che vi fossero delle ragioni specifiche.
    Inoltre signor inquisitore, ho solo espresso il mio parere e in maniera pacata
    Certo, la maniera era pacata, era il contenuto ad essere nefando. Ti spiego chi sono, perché non l'hai mica capito: sono un attento e acuto osservatore, ho letto spesso i tuoi post pieni di altezzosa spocchietta, mirati a sottolineare l'orginalità delle tue posizioni e le dimensioni del tuo arnese (non qui questo, prima che ribatti inutilmente). Ti faccio notare un paio di cose: io non ti ho insultato; il tuo italiano è un po' raffazzonato. Due motivi per evitare in futuro di spararle grosse sul mio conto, di dirmi che hai capito chi sono e di venire a fare con me il cafoncello del quartiere quando sei appena arrivato.

19. mathman Ospite
    di grazia, sei moralista e spocchioso nel concludere da un semplice post ,che si scrive per andare controcorrente o contro morale, sostenendo una tesi diversa dalla tua e non magari semplicemente perchè si vuole esprimere altre considerazioni.

Poi niente, io sono semplicemente allergico alle cagate e agli spocchiosi.. purtroppo capiscimi bene che in italia non è un'allergia da andarne fieri
    Ma la conosci la parabola della pagliuzza e della trave nell'occhio?

20. mathman Ospite
    A suo tempo, quando la mia allora ragazza ed io decidemmo di utilizzare la pillola come anticoncezionale, feci anch'io il test. non avevo tenuto comportamenti a rischio e sapevo bene che non c'era pericolo, ma avevo frequentato persone sieropositive durante il servizio civile e ho preferito fare lo stesso il test. Perché? Perché il rischio considerato nullo di contagio è in realtà solo remotissimo e quel remotissimo a me non bastava, quindi test. Ho trovato utile comunicare il fatto anche ad altre persone perché è sempre utile sapere che c'è qualcuno che l'ha già fatto per chiedere come ecc, perché e bello comunicare a chi ti conosce che è comunque tutto a posto. In seguito un altro amico ha fatto il test e analogamente ha detto a tutti le stesse cose. Mi pare normale, non vedo proprio cosa ci sia da critcare se non per il gusto di criticare per essere sempre e comunque contro.

21. Registrato da
    09/09/2007
    Senti ma ti pare che io lo abbia offeso o detto che è stata una cazzata magistrale ? Lui diceva di non essere ansioso e di averla presa normalmente la cosa. Io ho notato che nel modo con cui lo diceva e anche per il fatto di averlo scritto qui, la cosa gli aveva provocato molta ansia e probabilmente indotto poi a dirlo un po' a tutti.

Ora, mi spieghi dove è che voglio andare contro corrente a tutti i costi ed essere sempre e comunque contro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima