Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Se lei Ŕ ben lubrificata

1. Registrato da
    09/09/2007

Se lei Ŕ ben lubrificata

Questo non vuole essere il classico 3D per parlare della dimensione giusta del pene. L'argomento di cui voglio parlare mi preme molto, perchŔ per me a volte Ŕ un problema.
    Quando faccio sesso con la mia compagna, ci sono i casi in cui la sua lubrificazione non Ŕ ottimale e di conseguenza (magari aiutandomi anche con i lubrificanti) si crea un minimo l'effetto "sfondamento"o meglio, senza essere volgari, sento una buona aderenza con le pareti della vagina.
    Altre volte, capita invece che la lubrificazione della mia lei,sia buona e di conseguenza riesco a entrare e a scivolare dentro sentendo praticamente 0 attrito.
    Ora se questo ha come cosa positiva il fatto che a quel punto il sesso pu˛ durare molto di pi¨ ,dall'altra parte sicuramente mi provoca meno sensazioni e ho come il presentimento che ne provochi meno anche a lei.
    Insomma ho come la sensazione che potrei infilare anche delle dita dentro il sesso di lei mentre la sto penetrando o comunque una sensazione di , passatemi il termine, mancato riempimento.

Io devo dire, che mi sembra molto strano che lei abbia una vagina particolarmente grande, insomma Ŕ minuta di corporatura, con i lineamenti molto fini e ha detta della ginecologa un utero piccolo.
    Dalla parte mia mi sembra di avere misure nella norma (anche se a questo punto qualche dubbio me ne viene).
    Secondo voi questo effetto scivolamento, in alcuni casi Ŕ normale? Avete sempre la sensazione di "riempire" in maniera ottimale il sesso della propria compagna?

2. # ADS
    Se lei Ŕ ben lubrificata
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    18/04/2007
    Ma neanche per idea... hehe a volte capita anche a me, che la mia lei sia talmente lubrificata che mi sembra di "ballarci" dentro. In realtà è solo una sensazione (a dir suo) solo mia, in quanto lei non percepisce nulla di strano. L'unica cosa positiva è che senza questo sentirsi "attritosi" duro un po' di più, con somma gioia della mia metà...
    Vai tranquillo, quando è così è perchè sono contente ed eccitatissime, vero donne?

4. Registrato da
    09/02/2007
    si è abbastanza vero! Il mio ex non aveva affatto problemi di dimensioni e a volte succedeva la stessa cosa...però se devo essere sincerissima, non mi dispiace neanche quando la situazione si presenta più "aderente"...cmq non è una discrepanza tale da dire che in un modo è meglio che nell'altro!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

5. Registrato da
    06/07/2006
    A presindere dalle dimensioni...le partner che ho avuto il piacere di conoscere avevano quasi tutte la tendenza a lubrificarsi molto. Ma a me sinceramente andava benissimo Una girl poco lubrificata mi da l'impressione di poco godimento x lei ...ma credo che questo sia un mio preconcetto.

Cmq...quando si vuole un po' + di aderenza...basta spostarsi di qualche cm

6. Registrato da
    09/09/2007
    no beh chiaro... oltretutto il sesso anale mi piace per tutta una serie di ragioni.. però raramente mi viene concesso in quanto comunque a volte abbastanza doloroso.

comunque quindi mi volete dire che è un effetto normale, che lei gode comunque e sente bene la presenza anche se perfettamente lubrificata? Sicuramente poi ne parlerò anche con lei, ci diciamo sempre tutto.. Però non so perchè questo argomento ho più difficoltà a trattarlo, ho sempre paura che lo prenda come un " allora devo cercare di lubrificarmi meno".

Ad ogni modo quindi succede a tutti e non è una questione di dimensione, ma una questione di eccessiva-giusta lubrificazione?

7. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sessuality Visualizza Messaggio
    no beh chiaro... oltretutto il sesso anale mi piace per tutta una serie di ragioni.. per˛ raramente mi viene concesso in quanto comunque a volte abbastanza doloroso.

comunque quindi mi volete dire che Ŕ un effetto normale, che lei gode comunque e sente bene la presenza anche se perfettamente lubrificata? Sicuramente poi ne parler˛ anche con lei, ci diciamo sempre tutto.. Per˛ non so perchŔ questo argomento ho pi¨ difficoltÓ a trattarlo, ho sempre paura che lo prenda come un " allora devo cercare di lubrificarmi meno".

Ad ogni modo quindi succede a tutti e non Ŕ una questione di dimensione, ma una questione di eccessiva-giusta lubrificazione?
    dipende da come glielo dici....

8. Registrato da
    09/09/2007
    No beh, sicuramente evito un " statte asciutta che devo sfondà".
    comunque prima di trattare l'argomento volevo appunto assicurarmi che fosse una cosa normale

9. Registrato da
    31/08/2006
    sarÓ che io passo un sacco di tempo a sbaciucchiarla che asciutta non l'ho mai trovata

10. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    sarÓ che io passo un sacco di tempo a sbaciucchiarla che asciutta non l'ho mai trovata
    neanche io.....

11. Registrato da
    24/03/2006
    Anche mia moglie a volte è talmente eccitata da dare l'impressione che ci "balli" dentro. Delle volte, in quelle occasioni, specie se alla pecorina, ho provato a penetrarla con le dita sentendo qualto l'interno della vagina fosse dilatato. In pratica era effettivamente larga. In quelle occasioni, basta che cambi posizione e l'aria che esce provoca quei suoni un pò imbarazzanti di cui si è parlato anche in altri thread.
    Quando è in quelle condizioni, anche lei perde sensibilità all'interno della vagina (mentre se la tocchi sul clitoride, salta) e sono quelle le occasioni in cui preferisce che la approcci dal "lato B".

12. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sfn59 Visualizza Messaggio
    Anche mia moglie a volte Ŕ talmente eccitata da dare l'impressione che ci "balli" dentro. Delle volte, in quelle occasioni, specie se alla pecorina, ho provato a penetrarla con le dita sentendo qualto l'interno della vagina fosse dilatato. In pratica era effettivamente larga. In quelle occasioni, basta che cambi posizione e l'aria che esce provoca quei suoni un p˛ imbarazzanti di cui si Ŕ parlato anche in altri thread.
    Quando Ŕ in quelle condizioni, anche lei perde sensibilitÓ all'interno della vagina (mentre se la tocchi sul clitoride, salta) e sono quelle le occasioni in cui preferisce che la approcci dal "lato B".
    quoto, riquoto e straquoto !!! stessa identica situazione.....e tutto quel lubrificante naturale del lato A si applica con grande successo al lato B !!! (da buon genovese, non si sreca niente !!!)

13. Registrato da
    06/07/2006
    W il B side ...ma anche l' A side ...ma anche il C...D...E...

Ok...vado a farmi una doccia fredda

14. Registrato da
    02/11/2004
    Secondo me,,appena penetrato,esci ti asciugi il pene,e vedrai che aderisci di pi¨.In pratica togli un poco delle abbondante secrezioni.
    Trucco vecchio,ma valido.Sto parlando di un normale rapporto vaginale.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

15. Registrato da
    27/03/2005

Qualcuno saprebbe dirmi....???

A me capita che alcune volte mi si allarghi .... dipende di sicuro dall'eccitazione, ma anche dai rapporti frequenti (nel mio caso) tipo se sto 2 settimane senza avere rapporti mi si restringe tanto che dopo averlo fatto mi fa male e mi resta tutta indolenzita per anche due giorni però cavolo non ho problemi di lubrificazione!!! Qualcuno ha una vaga idea di cosa sto parlando? donne???
    Una montagna con sopra un lupo Ŕ una montagna pi¨ alta.

16. sognisumiamoglie Ospite
    mi intrometto in qso thread perke forse mi state aiutandoa capire come mai quando mia moglie è molto eccitata ( e di conseguenza lubrificatissima) mi chiede di spingere piu a fondo, anche sein realtà sono ben dentro di lei....io pensavo a scarsità del mio "piccolo"(cmq oggettivamente scarsino, ma nn è qso il posto dove parlarne).cmq tranquillo (e tranquillo anke io) a quanto pare tutto normale. un grazie speciale alle girls (in particolare moon sempre presente e precisa) perke la loro opinone (senza offesa ai maschietti) è decisamente piu precisa.
    prima di salutare tutti, una personale considerazione. in discussioni come queste apprezzo l'essermi iscritto al forum. si puo parlare di argomenti molto intimi e personali, dubbi e insicurezze, curiosità e preoccupazioni. ed a parte poche eccezioni si ricevono risposte da molti utenti e ci si aiuta per situazioni dove magari nn si ha il coraggio di confidarsi con amici "reali"
    saluti a tutti gli utenti e grazie per l'attenzione

17. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    quoto, riquoto e straquoto !!! stessa identica situazione.....e tutto quel lubrificante naturale del lato A si applica con grande successo al lato B !!! (da buon genovese, non si sreca niente !!!)
    giusto per nn smentirsi...

18. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    giusto per nn smentirsi...
    eh eh eh, funziona bene e non costa niente.... cosa vuoi di pi¨ ???

19. Registrato da
    09/09/2007
    Citazione Originariamente Scritto da sognisumiamoglie Visualizza Messaggio
    mi intrometto in qso thread perke forse mi state aiutandoa capire come mai quando mia moglie Ŕ molto eccitata ( e di conseguenza lubrificatissima) mi chiede di spingere piu a fondo, anche sein realtÓ sono ben dentro di lei....io pensavo a scarsitÓ del mio "piccolo"(cmq oggettivamente scarsino, ma nn Ŕ qso il posto dove parlarne).cmq tranquillo (e tranquillo anke io) a quanto pare tutto normale.
    Beh non Ŕ che a me chiede di spingere pi¨ a fondo (anche perchŔ io arrivo fino in fondo, di pi¨ si fa male) Ŕ proprio una sensazione di mancata riempitura in caso di troppa lubrificazione.. Credo che mi avvarr˛ del consiglio di frederica che dice di asciugarsi un pochetto il membro per aumentare l'attrito

20. Registrato da
    03/10/2007

Smile Rimedi Per Troppo Lubrificate?consigli ?

RISPONDENDO AL TUO MESSAGGIO, DEVO CONFESSARTI CHE SONO UNA DONNA CHE AMA IL SESSO, SONO SPOSATA DA 12 ANNI E SEMPRE E SOLO CON MIO MARITO,PRATTICHIAMO DIVERSE POSIZIONI E SPESSO ANZI MOLTO SPESSO MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DI IMBARAZZO DOVUTO A MIO ECCESSO DI LUBRIFICAZIONE. PERO CIO MI SUCCEDE SOLO DALL' INIZIO DI QUEST'ANNO. PRIMA NO, NORMALE. E ,TI CONFESSO CHE MI ECCITAVO DI PIU'.PUR MIO MARITO AVENDO UN PENE NORMALE-GRANDE E GROSSO NELLA NORMA, A VOLTE A CAUSA DELLA MIA LUBBRIFICAZIONE, INTORROMPIAMO IL L' ATTO PER SECCARMI UN POCO, PERO PIU VOLTE. CIO MI INFASTIDISCE MOLTO, BE NEL MEGLIO DEL COITO, SI CAPISCE. PERO A MIO MARITO PIACE PIU LA VAGINA NON DICO SECCA,PERO LUBRIFICATA NELLE NORME. IO SONO ITALIANA E MIO MARITO AMERICANO. LATINO, TIPICO MACHIO. LO ADORO, PERO DOPO AVER CHIESTO ALLA MIA SESSUOLOGA , MI E STATO RISPOSTO QUE A VOLTE DOPO ANNI DI TERAPIA ANTICONCENZIONALE,CO ME LA CLASSICA PILLOLA, NEL MIO CASO LA PRINDO DA PIU DI 10 ANNI
    .MA ANCHE I CAMBIAMENTI DEGLI ORMONI, NON SI E PIU RAGAZZE TIMIDE,MA DONNE CONCENTI DELLA PROPRIA RESPONSABILITA E CI SI GODE PER CIO PIU TRANQUILLAMENTE, CI SI LUBRIFICA DI PIU. NON RISOLVE IL MIO PROBLEMA, VORREI LUBRIFICARMI UN PO MENO,PERO NON SI PUO. AMO IL SESSO E GIOISCO NEL FARLO, E MIO MARITO PURE. QUINDI UNICO RIMEDIO CONTINUA IL ASCIUGARSI NEL MENTRE. E CONTINUAR COSI/AVER SEMPRE UN MANOPOLA IGENICA, O ASCIUGAMANO REGOLARE, SEMPRE A PORTATA DI MANO O PREPARARLO PRIMA.

21. Registrato da
    26/02/2007
    a volte capita a me che la partner sia + o - lubrificata.. e a volta lo si "ricerca".. tipo passando alla penetrazione prima o dopo...
    giustamente se prima di penetrarla tu le pratichi ad esempio sesso orale o manuale.. è chiaro che lei sarà poi molto bagnata...
    se invece la penetri subito .. all'inizio del rapporto ovviamente la lubrificazione è inferiore..
    a volte ripeto si varia anche per provare sensazioni diverse...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima