Questa discussione dal titolo Lubrificante per anale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho visto che la Durex propone una linea di lubrificanti: qualcuno mi sa dire se sono prodotti ...
-
Lubrificante per anale
Ho visto che la Durex propone una linea di lubrificanti: qualcuno mi sa dire se sono prodotti validi per le primissime esperienze anali ?
Grazie
-
Mai utilizzati!
Vado sempre di saliva, visto che lo faccio solo con mia moglie e non uso profilattico!
Ma credo che siano adatti ed essendo a base acquosa non corri rischi con i profilattici (che comunque consiglio di usare se il rapporto non è più che stabile e sicuro dal punto di vista sanitario).
-
Io ho provato sia quello rosso che quello Verde della Durex e li sconsiglio vivamente entrambi.
Sia io che la mia ragazza abbiamo avuto problemi di bruciori.
Se devo consigliare un lubrificante direi Vagisil, che trovi in farmacia
-

Originariamente Scritto da
sfn59 Mai utilizzati!
Vado sempre di saliva, visto che lo faccio solo con mia moglie e non uso profilattico!
Ma credo che siano adatti ed essendo a base acquosa non corri rischi con i profilattici (che comunque consiglio di usare se il rapporto non è più che stabile e sicuro dal punto di vista sanitario).
anche io uso lo stesso lubrificante
.... beh per essere preciso io uso la mia saliva ... non la tua
-

claudioge anche io uso lo stesso lubrificante

si, anch'io uso la saliva (la mia) e spesso aggiungo un altro lubrificante naturale.... quello che produce lei quando si bagna (tracima) davanti !e funzionano benissimo entrambi !!!
-

claudioge anche io uso lo stesso lubrificante

-

resenzaregno Ho visto che la Durex propone una linea di lubrificanti: qualcuno mi sa dire se sono prodotti validi per le primissime esperienze anali ?
Grazie
Come molti ho utilizzato metodi "old style" ma sempre efficaci 
Io quindi ti direi di provare prima con i mezzi della natura! Poi...se vedete che non va...allora provate qualche prodotto in commercio!
Per come la vedo io...per riuscir bene nel sesso anale bisogna avere prima di tutto una donna che lo voglia veramente
-
Si tratta di mia moglie, quindi no problem per quanto riguarda la sicurezza.
Ma come già detto in un altro post per il momento la difficoltà sta nel far entrare "soltanto" il dito. O meglio in dito entra, ma dopo pochi istanti lei sente fastidio, quel fastidio che diventa anche peggio nel momento in cui lo estraggo 
...nonostante mi prodighio ogni volta ad inzuppare il tutto di saliva 

Per questo volevo provare con un lubrificante....
-
penso che ciò che causa questo " irrigidimento " sia dovuto alla paura del dolore ( più che giustificabile se lo ha realmente provato
). Comunque ti suggerisco di provare questo "metodo" : compra un olio per massaggi ( da bottega verde li trovi alla rosa e al the verde se non ricordo male ) e "gioca" un po' con il suo buchetto
. Obbligatoriamente con un dito ( unghia rasata !!!
) e soprattutto tanta pazienza fino a quando non la senti rilassata. Non cercare di penetrarla col dito ma solo di ammorbidirla
. Affronta lentamente e sempre col suo consenso i passi successivi.
Altra soluzione : falle respirare cloroformio e etere per un po' fino a quando non ti accorgi che dorme profondamente e poi vai alla grande !
-

claudioge penso che ciò che causa questo " irrigidimento " sia dovuto alla paura del dolore ( più che giustificabile se lo ha realmente provato

). Comunque ti suggerisco di provare questo "metodo" : compra un olio per massaggi ( da bottega verde li trovi alla rosa e al the verde se non ricordo male )
Ma parli seriamente ? Non capisco perché un normale olio x massaggi debba essere meglio di un lubrificante specifico per zone intime...
Il dolore che lei prova é il classico senso di "bruciore" tipico di quando si ha poca lubrificazione, nonostante io abbia provveduto con abbondante saliva... e non ha problemi tipo emorroidi o cose simili...
-
sul parlare seriamente ti rispondo di si. Cerco di spiegarti come la vedo io ( che non è detto che sia così ) : tua moglie ha paura . Se provi con un lubrificante "specifico" non le togli la paura del male . Oltretutto , se non erro, i lubrificanti sono a base d' acqua ( utili in caso di uso di profilattici ) mentre gli oli per massaggi sono come dice la parola a base d' olio. Ripeto : non pensare alla penetrazione ma solo al rilassamento del buchino. E poi .. provare non costa nulla. Oramai la mia compagna lo sa: quando prendo l' olio per i massaggi è perchè sto puntando lì. Incrocio le dita per voi ( tanto non devo inserirle ). Fammi sapere
-
molto chiara al comunicazione, eh??!!!giri intorno alla casa con l'olio dei massaggi e si capisce tutto
...ma i massaggi con quei tipi di olio son belli anche altrove, spalla , gambre, cosce, si' che cosi' ci si rilassa...pian pian si arriva all'obiettivo ..e poi è vero che l'olio scivola melgio dei lubrificanti acquosi..
-

godilia molto chiara al comunicazione, eh??!!!giri intorno alla casa con l'olio dei massaggi e si capisce tutto

...ma i massaggi con quei tipi di olio son belli anche altrove, spalla , gambre, cosce, si' che cosi' ci si rilassa...pian pian si arriva all'obiettivo ..e poi è vero che l'olio scivola melgio dei lubrificanti acquosi..
ma io passo più di un' ora a ungerla dal collo ai piedi tanto che poi mi sguissa via come un' anguilla. E' per questo che poi le infilo il mio bastoncino altrimenti mi scappa
-
-

godilia e con questa frase mi hai inserito negli anta
-

claudioge e con questa frase mi hai inserito negli anta

io che negli anta ci sono, quoto claudio e anche il commento di godilia !imparate, giovincelli (e giovincelle, soprattutto), qui si danno lezioni gratuite !!!
-

claudioge e con questa frase mi hai inserito negli anta

e che vuoi di piu' come complimento.....come il pane...piu' s'nvecchia e piu' fa duro!!! e piu' va bene per bagnarlo
-

zeneize io che negli anta ci sono, quoto claudio e anche il commento di godilia !imparate, giovincelli (e giovincelle, soprattutto), qui si danno lezioni gratuite !!!
che per un genovese la parola " gratuita" e' tutt' un dire....
-

godilia e che vuoi di piu' come complimento.....come il pane...piu' s'nvecchia e piu' fa duro!!! e piu' va bene per bagnarlo

magari ! a essere sinceri ho notato un lieve calo nelle performance .
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum