MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo gelosia esagerata..cure???? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da AsiaArgento86 chissà perchè m ritrovo un anello al dito l'importante è che mi ami ...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    chissà perchè m ritrovo un anello al dito l'importante è che mi ami il mio uomo e mi vogliano bene gli amici

....io odio i commenti inutili invece
    brava amore mio...sono felicissima per voi

eilamior non  è collegato Sani All
    Come ti hanno detto tutti, la gelosia è un sentimento che ti logora dentro ed è scaturito dalla tua insicurezza.Ti parlo per esperienza personale perchè anch'io ho passato momenti come quelli che hai passato (o stai passando) ma credimi se ti dico che non esiste niente di più sbagliato e tu lo sai, lo sai perchè provi dolore che te lo conferma ma devi ancora rendertene conto piccola.Come ho scritto ieri in un mio post, mi sono lasciato circa 8 mesi fà con la mia ex e ci stò ancora male.... mi ha voluto lasciare perchè non ci teneva più a me e in 2 anni di tempo non mi ha mai dimostrato la benchè minima forma di gelosia, non perchè era brava a nasconderla, ma perchè non ne provava semplicemente...seco ndo un MIO punto di vista il tuo ragazzo è molto fortunato ad avere una ragazza come te, con questo non voglio dire che devi continuare ad essere così anzi, segui i consigli che ti hanno dato e vivi una storia felice.

spiritolibero Ospite
    mi sono lasciato circa 8 mesi fà con la mia ex e ci stò ancora male.... mi ha voluto lasciare perchè non ci teneva più a me
    morto un papa se ne fa un altro, non stare male, è tempo sprecato.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Piccolo OT
    Spiritellooooooooooo oooooooo

Fine OT
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

spiritolibero Ospite
    OT - START

Lady gatta, i miei formagg... i miei omaggi

OT - END

stefano28 non  è collegato Sani All
    Nella mia ignoranza non so se esistono cure ma una cosa l'ho vista: la gelosia è un'ottima profezia auto avverante.
    Mi spiego: se sei ossessionata dall'idea che lui ti faccia le corna, diventerai soffocante pure se lui non fa nulla e dai oggi dai domani alla fine lui le corna te le fa davvero almeno ti da un motivo reale per essere gelosa.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    come ti capisco asia...il mio ragazzo OGNI venerdì sera esce con i suoi amici e molto spesso lì dove escono loro va anche una sua amica che a detta di tutti,compreso il mio ragazzo,è una rizzaca**i quindi immaginati come posso stare io
    ci ho discusso,lo sa che non la sopporto e odio il pensiero di lui e lei lì che fa la scema e fa svolazzare la mini però razionalmente so che non posso chiedergli di troncare un'amicizia che dura da più di 10 anni. Lui mi ha detto più e più volte che non si metterebbe mai con lei,che si pensa sia una bella ragazza ma la vuole solo come amica e che lei con lui non si comporta così perchè sa che lui non lo sopporta e sono diventati amici solo per questo. Io mi fido di lui,però sapere che cmq lei magari fa la scema e lui la guarda e fa battutine su di lei con gli amici mi fa contorcere lo stomaco.
    che fare??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Cara Sweety il discorso è sempre quello, ma nel caso del tuo ragazzo che ti dice apertamente che si ritrova nello stesso posto dove cè una rizzaca**i che conosce da molto tempo stai pur sicura che non ci fà niente.
    Probabilmente il tuo lui te ne parla apertamente per farti capire che non vuole nasconderti ciò e se lo fà, è per darti un segno della sua lealtà;ti stà dando dimostrazione che stà giocando a carte scoperte e senza nasconderti quindi è innocuo o magari ha bisogno di gelosia da parte tua...

L'avatar di sweetyA
    di gelosia da parte mia non credo proprio ne abbia bisogno,la gelosia non la tollera e lui per primo lo è pochissimissimo. sta di fatto che io sono molto insicura di mio e sapere che spesso quando esce ha l'occasione di incontrare questa tipa mi fa salire il sangue al cervello che lui agisca in buona fede ne sono certa,me l'ha presentata,mi ha invitato a conoscerla meglio,mi ha spiegato che lei fa così x attirare l'attenzione xchè è insicura da morire ma poi in realtà non ha mai combinato niente con nessuno degli amici del mio ragazzo...solo che ecco,sapere che la sua migliore amica è una rizzaca**i non è bello
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Purtroppo devi fartene una ragione perchè tu non puoi dire al tuo ragazzo di tagliare i ponti con questa persona, ma allo stesso tempo non puoi continuare a vivere con questo dubbio, non cè cosa più brutta...

La gelosia non paga. Io sono una ex gelosa. Questo non vuol dire che ora ogni tanto non ne subisca i morsi ma al massimo ci faccio su qualche battuta. Sono arrivata alla conclusione che il problema non sono le signore o signorine che fanno le svenevoli ma il comportamento del mio amato bene. Una può fare quello che vuole, problema suo, è il lui (in questo caso) della situazione che deve tutulare il suo rapporto di coppia. Se non è disposto a questo non c'è scenata di gelosia che tenga, anzi, si ottiene esattamente il contrario. Altra cosa, siccome alla mia libertà ci tengo (usicre con amiche ed amici) non limiterei mai la libertà altrui.

L'avatar di sweetyA
    ma infatti io razionalmente lo so che non posso chiedergli di troncare questa amicizia e lui (almeno in mia presenza ma credo anche assenza) si comporta normalmente con lei. Però quando è venerdì mi faccio veramente i film

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ma infatti io razionalmente lo so che non posso chiedergli di troncare questa amicizia e lui (almeno in mia presenza ma credo anche assenza) si comporta normalmente con lei. Però quando è venerdì mi faccio veramente i film
    Lo so che la razionalità non va sempre di pari passo con i sentimenti. Ma non puoi neppure stare in casa a crogiolarti. Non hai modo di uscire anche tu? Non è una ripicca ma se tu avessi degli spazi tuoi forse riusciresti ad essere un po' più serena

L'avatar di sweetyA
    si a volte esco anche io il venerdì però non ho l'uscita fissa come lui e il mio pensiero va cmq spesso lì...

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Nella mia ignoranza non so se esistono cure ma una cosa l'ho vista: la gelosia è un'ottima profezia auto avverante.
    Mi spiego: se sei ossessionata dall'idea che lui ti faccia le corna, diventerai soffocante pure se lui non fa nulla e dai oggi dai domani alla fine lui le corna te le fa davvero almeno ti da un motivo reale per essere gelosa.
    è la rabbia e la gelosia che una donna ci possa provare o fare la furba....... dato che il 90% degli amici del mio moroso sono sempre a caccia di farfalle mi infastidisco...

poi se vuoi ti dico anche che un pò d'insicurezza su me stessa...
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    è la rabbia e la gelosia che una donna ci possa provare o fare la furba....... dato che il 90% degli amici del mio moroso sono sempre a caccia di farfalle mi infastidisco...

poi se vuoi ti dico anche che un pò d'insicurezza su me stessa...
    se una donna ci prova col tuo maschio cavoli suoi. se il maschio ci sta cavoli tuoi e a quel punto hai il diritto di fargli un'occhio nero, frustarlo a sangue e quant'altro. ma fino a che lui (e dico lui) non ti da motivo non ammorbarlo. lui non è i suoi amici e se lui fosse i suoi amici che ci stai a far con lui?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft