come ti capisco asia...il mio ragazzo OGNI venerdì sera esce con i suoi amici e molto spesso lì dove escono loro va anche una sua amica che a detta di tutti,compreso il mio ragazzo,è una rizzaca**i quindi immaginati come posso stare io 
ci ho discusso,lo sa che non la sopporto e odio il pensiero di lui e lei lì che fa la scema e fa svolazzare la mini però razionalmente so che non posso chiedergli di troncare un'amicizia che dura da più di 10 anni. Lui mi ha detto più e più volte che non si metterebbe mai con lei,che si pensa sia una bella ragazza ma la vuole solo come amica e che lei con lui non si comporta così perchè sa che lui non lo sopporta e sono diventati amici solo per questo. Io mi fido di lui,però sapere che cmq lei magari fa la scema e lui la guarda e fa battutine su di lei con gli amici mi fa contorcere lo stomaco.
che fare??
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo