Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Sesso anale come fare ?

1. Ospite

Sesso anale come fare ?

Come fare a convincere una donna a fare sesso anale se dice che si fÓ troppo male ?

2. # ADS
    Sesso anale come fare ?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    Ma proprio nessuno/a ha avuto questo problema ????

4. Ospite
    Non Ŕ stato per me un problema ma spero di darti una mano lo stesso.
    Potresti provare come Ŕ successo a me. Ricordati comunque che a lei potrebbe prorpio non solo non piacerle ma non farle provare niente.
    Durante un rapporto orale con la mia partner ( insieme da 12 anni) particolarmente travolgente ho appoggiato un dito sul suo sfintere per allargarle maggiormente le labbra. Lei era giÓ molto eccitata e questa "presenza" non l'ha infastidita anzi. Ha spinto indietro le natiche per sentire meglio il dito suddetto.
    A quel punto si Ŕ aperto per me una nuova "via" diciamo cosý.
    Non siamo passati subito a fare sesso anale , ma da quel momento in poi, sia per stimolare maggiormente lei sia per capire fino a che punto potevo spingermi , ho iniziato a considerare anche il suo ano.
    All'inizio durante il sesso orale mi spostavo anche verso il suo ano dedicandogli le stesse attenzioni che avevo dato alla sua vulva.
    Successivamente sono passato durante il rapporto vaginale con posizione "pecorina" a infilarle un ditino nell'ano!
    La signora ha veramente avuto un orgasmo dirompente segno che la cosa le piaceva e non poco.
    La mossa successiva Ŕ stato l'acquisto di un lubrificante a base acquosa, con il quale il dito Ŕ potuto penetrare sempre pi¨ in fondo soprattutto durante il rapporto orale.
    Da un dito lubrificato sono passato a 2 e mi ritengo veramente onorato quando la mia partner durante un rapporto sempre a pecorina a sfilato il mio membro se lo Ŕ accomadoto nel secondo canale!
    Tutto sto' romanzo per ricordardi che per convincere una donna non servono le maniere forti, ma anzi pazienza,dolcezza e lubrificazione.
    In bocca al lupo!
    E spero che lei sia fra quelle a cui piace!

5. Registrato da
    11/06/2007
    descrizione precisa... a leggere viene voglia di metterle in pratica

6. Registrato da
    11/05/2005
    Dille che vuoi provare a fare mooolta attenzione e che al limite potete anche rispovare un'altra volta, così si sentià più tranquilla. Poi per le prime volte usa il preservativo, così c'è meno attrito e il pene scivola meglio.. e poi tanta lubrificazione con saliva e prendendo in prestito qualcosa dalla vicina... E poi.. P I A N O.. fallo scivolare pianissimo! Puoi aiutarti "molleggiando" un pochino, ma sempre pianissimo. Non avere la minima fretta fino all'ultimo.. Un attimo di dolore e ti sei giocato tutto.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

7. Registrato da
    15/12/2006
    Bisogna innanzitutto dire che l'ano Ŕ una zona molto erogena sia per l'uomo che per la donna e che quindi qualunque donna sbaglia ad avere pregiudizi perchŔ si preclude una variante al piacere. Penso che l'elasticitÓ dello sfintere e del canale rettale vari da donna a donna, come la profonditÓ e la larghezza della vagina o come il pene per gli uomini. Hanno sicuramente maggiore vantaggio gli uomini dal pene piccolo o medio, penetrare un piccolo ano contratto con un pene grande sono sicuramente dolori per entrambi. Comunque bisogna abituare un po alla volta sia lei che l'ano alla penetrazione Ŕ anche un fattore fisiologico oltre che psicologico.

8. Registrato da
    06/07/2006
    E se le prime volte fosse la donna a spingere indietro e non l'uomo?
    Naturalmente Ŕ un consiglio ....e funziona

E' "Pal certified"

9. Registrato da
    13/09/2007
    Presunto che l'anale non l'ho mai sperimentato...
    ma problematiche di tipo...cm dire...igieniche???

10. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da mindsafe Visualizza Messaggio
    Presunto che l'anale non l'ho mai sperimentato...
    ma problematiche di tipo...cm dire...igieniche???
    Un'igiene normale prima e dopo...sia per lui che per lei..... la stessa che utilizzi anche se non devi fare anal...e se proprio succede qualcosina quando esce il pene...basta lavarlo accuratamente dopo!!!
    Mica si pu˛ pensare di farsi un clistere ogni volta che si presume si possa fare sesso anale....!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castitÓ Ŕ la pi¨ strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

11. Registrato da
    18/04/2007
    a me un po' farebbe schifino però... vedere il mio coso ricoperto di "cioccolata"

12. Registrato da
    13/06/2007
    Citazione Originariamente Scritto da gold Visualizza Messaggio
    a me un po' farebbe schifino per˛... vedere il mio coso ricoperto di "cioccolata"
    Beh certo...se non si fa un'igiene normale quello che dici tu Ŕ forse probabile...ma credo che chiunque si lavi bene e a fondo in quelle parti.....per questo ho detto "se proprio succede qualcosina " ed era riferito a qualche piccolissimo residuo....quasi normale se si va in profonditÓ.....
    ma da qui a parlare di "copertura"....e che schifo!!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castitÓ Ŕ la pi¨ strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

13. Registrato da
    24/03/2006
    Normalmente il retto in una persona che non ha particolari problemi di evacuazione Ŕ sempre vuoto. Pu˛ capitare che ci sia qualche residuo, ma in genere non succede.
    Io e mia moglie pratichiamo sesso anale da diversi anni e con una certa frequenza (diciamo mediamente 1-2 volta al mese) e mi Ŕ capitato solo una volta di trovarmelo sporco.

14. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da ;1358
    Come fare a convincere una donna a fare sesso anale se dice che si fÓ troppo male ?
    Beh...il problema mi pare di facile risoluzione!

Lei ti dice che le fa male? Semplice...imbavagli ala...e lei non te lo dirÓ +

P.S. I consigli sopracitati cmq sono da me condivisibili...nonc hŔ testati sul campo! Se la donna vorrebbe provare ma ha paura, sei giÓ un pezzo avanti! Cosa + difficile se la ragazza non Ŕ per niente interessata alla cosa...perchŔ oltre a superare la sua paura dovrai anche farle desiderare questo rapporto!

15. Registrato da
    13/09/2007
    La prima volta consigliate l'uso del profilattico o altro???

16. Registrato da
    06/07/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mindsafe Visualizza Messaggio
    La prima volta consigliate l'uso del profilattico o altro???
    Profilattico

17. Registrato da
    20/09/2007
    Pratico regolarmente sesso anale con la mia ragazza. Con lei non ho mai usato il preservativo... ma sicuramente pu˛ essere un ottimo sistema per diminuire l'attrito. il trucco principale Ŕ sicuramente MOLTA PAZIENZA.
    Comincia col farla sistemare a "pecorina", e praticale del sesso orale vaginale per farla eccitare... passa poi a leccarle e baciarle l'ano (se ti interessa il sesso anale non dovrebbe certo farti schifo!) abbondando con la saliva per vcreare un ottima lubrificazione. Mentre fai ci˛ con le dita puoi masturbarla in modo da mantenerla sempre ben eccitata... Pian piano l'ano ri rilasserÓ.. e te ne accorgerai senza ombra di dubbio!!!
    A quel punto, la prima volta, puoi fare condurre a lei il "gioco". Falla mettere sopra di te a smorzacandela. In questo modo sarÓ lei a gestire la penetrazione a suo piacimento. Mentre cominci a penetrarla... visto che la posizione Ŕ ideale.... stuzzicale i capezzoli ed i seni...
    OCCHIO PERO'! Quando lei si sta facendo penetrare.... non muoverti bruscamente!! Basta una spinta anche non esagerata per procurarle un forte dolore e... ciao Ninetta... tutto sfuma!
    Le mie prime volte sono state cosý...e francamente sono state bellissime... una volta presa confidenza potete passare alla pecorina...
    In qualsiasi caso... per˛..la tua ragazza deve essere sempre profondamente eccitata.. altrimenti non se ne fa niente....
    Fami sapere ok.... e buona fortuna!!!!!!!!!!!!