MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 96 di 96
Questa discussione dal titolo Non desidero più mio marito è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28 Sì ok ma nel caso di rosina lei lavorava, anche tu se non ...
    L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Sì ok ma nel caso di rosina lei lavorava, anche tu se non ho capito male mi pare di no, per cui tuo marito lavora e ti mantiene sbaglio?
    Concordo sul fare insieme i lavori di casa, ma le varie commissioni burocartiche e non dovrebbe farle chi dei due ha più tempo libero e in questo caso mi sembri tu.
    tefano la parola manteenre se parli con me la devi cancelellerare io smazzo in casa dalle 6, 30 alle 23 ...e poi e' vietato ammalarsi??
    Inoltre come spiegai a un altro pantofolaio apatico come te ..Luca .....se alcuni giovani facessero alcune cose in aiuto alla societa', a titolo gratuito ..forse famiglie in caso di bisogno starebbero meglio.
    Non parlare mai in questo modo quando dalla vita si riceve solo e non si da niente....capito???
    A parte il fatto che mio marito ha capito la situazione e non mi ha mai detto che mi mantiene anzi ..vorrebbe che mi dedicassi di piu' a me stessa come io vorrei ch elui facesse qualcosa per se'...leggi tutto please!
    dai post non serve estrapolare solo un concetto ...perde il significato globale...

L'avatar di godilia
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Stefano, a me è sembrato di capire che godilia non ha nemmeno più il tempo di respirare e troppi impegni, ecco perchè li ha delegati a lui..... o no?!
    e mi sa .....vorrei vedere lui (Stefano)con la meta' dei miei impegni o dei tuoi , rosina...ma forse non si sposa nemmeno

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da godilia
    tefano la parola manteenre se parli con me la devi cancelellerare io smazzo in casa dalle 6, 30 alle 23 ...e poi e'
    Ciò non toglie che sei mantenuta ECONOMICAMENTE ti piace di più così? Non hai un lavoro tuo per cui non produci reddito, ma non mi sognavo certo di intenderla in senso parassitario, ma in quello economico.
    Poi se mi dici che pure la casalinga è un lavoro ok ma a sto punto prenditela con chi non da una retribuzione alle casalinghe.

Inoltre come spiegai a un altro pantofolaio apatico come te ..Luca .....se alcuni giovani facessero alcune cose in aiuto alla societa', a titolo gratuito ..forse famiglie in caso di bisogno starebbero meglio.
    Non ho capito vorresti gente che gratis ti vada a fare la spesa per esempio? Magari pure sta gente avrà i suoi impegni.

ema forse non si sposa nemmeno
    Me ne guardo bene visto come vanno magnificamente i matrimoni al giorno d'oggi.

L'avatar di godilia
    Ciò non toglie che sei mantenuta ECONOMICAMENTE ti piace di più così? Non hai un lavoro tuo per cui non produci reddito, ma non mi sognavo certo di intenderla in senso parassitario, ma in quello economico.
    Poi se mi dici che pure la casalinga è un lavoro ok ma a sto punto prenditela con chi non da una retribuzione alle casalinghe.

Non ho capito vorresti gente che gratis ti vada a fare la spesa per esempio? Magari pure sta gente avrà i suoi impegni.
    Non ci capiamo....va'..

L'avatar di godilia
    Me ne guardo bene visto come vanno magnificamente i matrimoni al giorno d'oggi.
    e gia' che vanno male , se i figli non vanno mai vi a le coppie non trovano piu' tempo per se stesse...! chi ti dice di sposarti...ma se si ha un reddito o si collabora insieme o si vaa vivere fuori da soli. Poi se un ragazzo giovane usa ancora la parola manteenre...e bada ch easserisco che se si daccordo e ci si rispetta vivere insieme e' bello...pero' a tutto c'e' un limite.

e gia' che vanno male , se i figli non vanno mai via
    Ah beh certo mo è colpa dei figli.
    E allora sai spiegarmi come mai tante coppie si separano dopo circa 30 secondi di matrimonio senza ancora manco averlo pensato un figlio?

ma se si ha un reddito o si collabora insieme o si vaa vivere fuori da soli.
    Al giorno d'oggi una coppia normale con un reddito solo non campa.

Poi se un ragazzo giovane usa ancora la parola manteenre...e bada ch easserisco che se si daccordo e ci si rispetta vivere insieme e' bello...pero' a tutto c'e' un limite.
    Oh se preferisci uso l'espressione "familiare a carico".

L'avatar di godilia
    [QUOTE=stefano28;8327 96]

Al giorno d'oggi una coppia normale con un reddito solo non campa.

Mi riferivo al reddito di un figlio scapolo .....se vive con i suoi( ch ehanno il loro reddito).. deve collaborare in tutti sensi se no se ne va a vivere per i fatti suoi...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Riferimento: Non desidero più mio marito

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Ciao a tutti, premetto che sono nuova del forum (anche se lo leggo da un po'), e mi sono iscritta proprio perchè ho un problema simile. Conosco mio marito da sempre (17 anni) e sono sposata con lui da 6 anni. Tra alti e bassi siamo arrivati sin quì. Lui è tirchio di sentimenti non li manifesta mai, o quasi, ha poca voglia di sperimentare e dice che non si sente a suo agio, da parte mia io non so come aiutarlo e aiutarci perchè io sto cambiando, vorrei di più. Provo a stuzzicarlo con messagini, con frasi ma nulla! anzi mi sento rifiutata e sempre più frustrata. Non so che fare. Sto, per caso, scoprendo le potenzialità del mio corpo e vorrei fargli capire quanto è importante condividere con lui. Che faccio? Mi dice sempre che è stanco, non parliamo mai e mi sento messa un po' da parte. Mi sento molto sola e più glielo dico più pare non capisca. Bho! E poi dicono che siamo noi complicate
    rileggere, per caso, a distanza di due anni mi ha fatto venire l'ansia....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All

sooooooofyyyyyyy !!!!!! calma, ragazza, non pensarci..... qualcuno prima o poi ti capirà, voglio crederlo così come voglio credere che prima o poi qualcuna capirà me.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    sooooooofyyyyyyy !!!!!! calma, ragazza, non pensarci..... qualcuno prima o poi ti capirà, voglio crederlo così come voglio credere che prima o poi qualcuna capirà me.....
    non è questo il punto.... c'è chi mi capisce benissimo.... è solo un periodo strano il mio... di sensibilità elevata.... troppo elevata
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

eddaiiiiiiii........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zeneize

non è questo il punto.... c'è chi mi capisce benissimo.... è solo un periodo strano il mio... di sensibilità elevata.... troppo elevata
    epperòòòòò !!! brava sofy......
    l'importante è che la comprensione sia all'altezza della sensibilità elevata.....
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di sofix74

epperòòòòò !!! brava sofy......
    l'importante è che la comprensione sia all'altezza della sensibilità elevata.....
    sono cambiate così tante cose in due anni che se mi fermo a pensarci mi chiedo se sono stata davvero io a fare tutto questo... il problema è che certe volte... per certe cose... mi pare di essere tornata indietro... come regredita... spero sia solo un altro passaggio ad una fase migliore....

L'avatar di zeneize

sono cambiate così tante cose in due anni che se mi fermo a pensarci mi chiedo se sono stata davvero io a fare tutto questo... il problema è che certe volte... per certe cose... mi pare di essere tornata indietro... come regredita... spero sia solo un altro passaggio ad una fase migliore....
    scusami, ma non capisco....

L'avatar di sofix74

scusami, ma non capisco....
    e lo so certe volte non mi capisco manco io.....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft