e mi sa .....vorrei vedere lui (Stefano)con la meta' dei miei impegni o dei tuoi , rosina...ma forse non si sposa nemmenoOriginariamente Scritto da rosina
tefano la parola manteenre se parli con me la devi cancelellerare io smazzo in casa dalle 6, 30 alle 23 ...e poi e' vietato ammalarsi??Originariamente Scritto da stefano28
Inoltre come spiegai a un altro pantofolaio apatico come te ..Luca .....se alcuni giovani facessero alcune cose in aiuto alla societa', a titolo gratuito ..forse famiglie in caso di bisogno starebbero meglio.
Non parlare mai in questo modo quando dalla vita si riceve solo e non si da niente....capito???
A parte il fatto che mio marito ha capito la situazione e non mi ha mai detto che mi mantiene anzi ..vorrebbe che mi dedicassi di piu' a me stessa come io vorrei ch elui facesse qualcosa per se'...leggi tutto please!
dai post non serve estrapolare solo un concetto ...perde il significato globale...
e mi sa .....vorrei vedere lui (Stefano)con la meta' dei miei impegni o dei tuoi , rosina...ma forse non si sposa nemmenoOriginariamente Scritto da rosina
Ciò non toglie che sei mantenuta ECONOMICAMENTE ti piace di più così? Non hai un lavoro tuo per cui non produci reddito, ma non mi sognavo certo di intenderla in senso parassitario, ma in quello economico.Originariamente Scritto da godilia
Poi se mi dici che pure la casalinga è un lavoro ok ma a sto punto prenditela con chi non da una retribuzione alle casalinghe.
Non ho capito vorresti gente che gratis ti vada a fare la spesa per esempio? Magari pure sta gente avrà i suoi impegni.Originariamente Scritto da godilia
Me ne guardo bene visto come vanno magnificamente i matrimoni al giorno d'oggi.Originariamente Scritto da godilia
Non ci capiamo....va'..Originariamente Scritto da stefano28
e gia' che vanno male , se i figli non vanno mai vi a le coppie non trovano piu' tempo per se stesse...! chi ti dice di sposarti...ma se si ha un reddito o si collabora insieme o si vaa vivere fuori da soli. Poi se un ragazzo giovane usa ancora la parola manteenre...e bada ch easserisco che se si daccordo e ci si rispetta vivere insieme e' bello...pero' a tutto c'e' un limite.Originariamente Scritto da stefano28
Ah beh certo mo è colpa dei figli.Originariamente Scritto da godilia
E allora sai spiegarmi come mai tante coppie si separano dopo circa 30 secondi di matrimonio senza ancora manco averlo pensato un figlio?
Al giorno d'oggi una coppia normale con un reddito solo non campa.Originariamente Scritto da godilia
Oh se preferisci uso l'espressione "familiare a carico".Originariamente Scritto da godilia
[QUOTE=stefano28;8327 96]
Al giorno d'oggi una coppia normale con un reddito solo non campa.
Mi riferivo al reddito di un figlio scapolo .....se vive con i suoi( ch ehanno il loro reddito).. deve collaborare in tutti sensi se no se ne va a vivere per i fatti suoi...
rileggere, per caso, a distanza di due anni mi ha fatto venire l'ansia....Originariamente Scritto da sofix74
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sooooooofyyyyyyy !!!!!! calma, ragazza, non pensarci..... qualcuno prima o poi ti capirà, voglio crederlo così come voglio credere che prima o poi qualcuna capirà me.....Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
non è questo il punto.... c'è chi mi capisce benissimo.... è solo un periodo strano il mio... di sensibilità elevata.... troppo elevataOriginariamente Scritto da zeneize
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Originariamente Scritto da sofix74
Originariamente Scritto da zeneize
eddaiiiiiiii........
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
epperòòòòò !!!Originariamente Scritto da sofix74
brava sofy......
l'importante è che la comprensione sia all'altezza della sensibilità elevata.....![]()
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
sono cambiate così tante cose in due anni che se mi fermo a pensarci mi chiedo se sono stata davvero io a fare tutto questo... il problema è che certe volte... per certe cose... mi pare di essere tornata indietro... come regredita... spero sia solo un altro passaggio ad una fase migliore....Originariamente Scritto da zeneize
scusami, ma non capisco....Originariamente Scritto da sofix74
![]()
e lo so certe volte non mi capisco manco io.....Originariamente Scritto da zeneize
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||