Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bolla Vagina...aiuto!!!

1. Registrato da
    15/10/2007

Bolla Vagina...aiuto!!!

Sono disperata x 1 bolla ke m è cresciuta tra la vagina e una delle grandi labbra. Il problema è ke nn è permanente e s ripropone soltanto durante e dopo i rapporti sessuali con il mio ragazzo. Sono già andata da 1 ginecologa ke nn vedendo la bolla però nn è riuscita a spiegarmi il tipo d problema ke ho. M ha consigliato delle lavande e delle candelette...ma dopo la settimana di cure il problema s è riproposto. M sono informata su internet sulle varie infezioni vaginali ma nessuna parla d bolle e i sintomi cmq sono ben diversi dai miei. Ho pensato ke la mia bolla possa essere causata dallo sfregamento xke solitamente cresce in modo maggiore quando vengo stimolata con le mani, ma è capitato a volte ke crescesse anke solo cn penetrazione. Nn so davvero più cosa fare e se prima la sua presenza m infastidiva solo dal punto psicologico, ora inizio a sentire anke bruciore quando esce! Se qualcuno ha avuto problemi simili o ha sentito parlare d qualkosa del genere v prego d rispondermi! Vorrei almeno cercare d capire qual è il mio problema!!!! AIUTO!!!

2. # ADS
    Bolla Vagina...aiuto!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/12/2004
    chiama la tua ginecologa avvisandola che non appena ti ricompare la bolla ti riceva nel suo studio per verificare bene

comunque non dovrebbe essere nulla di preoccupante, altrimenti la dottoressa se ne sarebbe già accorta

stai tranquilla
    ** relax, take it easy**

4. Registrato da
    16/05/2007
    Ad una mia amica è capitato di avere qualcosa di simile ed era l'infiammazione della ghiandola di Bartolini, si cura semplicemente, niente di grave..solo che complica i rapporti in quanto è proprio li

5. Registrato da
    15/10/2007
    no...sono sicura ke nn s tratta della ghiandola d bartolini xke cm ho detto m sono informata e qst è 1 ingrossamento permanente tanto ke se diventa 1 fastidio davvero insuperabile l'unica soluzione è operare! Invece la mia è 1 bolla ke cresce e poi sparisce solitamente il gg dopo. Nn ho nemmeno ankora capito la conformità! Se all'interno è presente del liquido o qualcosa d + solido xke analizzandola nn riesco bene a capirlo essendo molto gonfia! Uffi! Ns so + ke fare! M sa ke davvero l'unica soluzione è stimolare il punto e andare in giornata dal ginecologo...in poke parole...farmi 1 bella ******* prima d farmi vedere!!!

6. Registrato da
    16/05/2007
    Sante parole

7. Registrato da
    26/08/2007
    Non ti resta che chiamare il tuo scorpione!

8. Registrato da
    15/10/2007
    tra l'altro è scorpione anke il mio lui

9. Registrato da
    28/11/2006
    secondo me è causato tutto dall'eccessivo sfregamento durante il rapporto o la manipolazione,probab ilmente avrai la pelle molto delicata o lui è troppo irruento.è capitata una cosa simile anche a me ma dopo aver "calcolato" il tutto ho capito cosa fosse e da cosa fosse causata :eccessivo appunto sfregamento!dobbiamo considerare che nonostante le incursioni,resta sempre una parte delicata! magari poi c'è quella che ne risente di più....cerca di avere più lubrificazione magari aiutandoti con qualche gel,prova per un pò di tempo e guarda i risultati,se è come dico io la cosa non dovrebbe più ripresentarsi!

10. Registrato da
    15/10/2007
    no no...t assicuro ke tt può essere tranne ke poco lubrificata...te l'assicuro! X quanto riguarda l'eccessivo sfregamento beh...effetivamente inizialmente usciva solo quando venivo stimolata con le mani e l'impatto era quindi molto + irruento, ma ormai esce anke quando facciamo normalmente l'amore...a volte s vede in modo + evidente e a volte meno...è x qst ke m sto preoccupando...vedo ke la situazione peggiora! l'ultima volta, cioè ieri era enorme...e oggi già nn c'è + nulla, nemmeno 1 piccolo residuo...nn s scoppia mai, s sgonfia da sola. Ho 1 fatto 1 visita fine agosto e la ginecologa m ha detto ke lei nn crede sia la ghiandola d bartolini ma nn ha potuto aiutarmi xke nel momento della visita nn c'era nulla!

11. Registrato da
    06/01/2012

Re: Bolla Vagina...aiuto!!!

Ho il tuo stesso problema... sei riuscita a scoprire qualcosa? Mi sono fatta vedere da più dottori e non riescono a capire cos'ho... un ginecologo mi ha parlato di herpes genitalis, una dermatologa in assenza di sintomi e di segni visibili mi ha detto che non ho nulla! Ho preso tutti i medicinali per la malattia per mesi senza ottenere risultati. Fammi sapere.

12. Registrato da
    15/10/2006

Re: Bolla Vagina...aiuto!!!

è una discussione di 4 anni fa, molte di queste persone non sono più partecipi al forum..
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.