MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Faccia Arrossata con il pene si può toccare qualcosa all'interno dello stomaco

messaggio promozionale
    ieri sera con il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore. lui stava sopra di me ad un certo punto ha spinto così forte che mi ha fatto un male pazzesco all'interno della mia vagina,il fatto è che mi ha fatto male al fianco destro.sembrava come se mi avesse toccato qualcosa all'interno...ma è possibile toccare veramente qualcosa all'interno della pancia, con il pene in massima erezione e dalle dimensioni un po più del normale?rispondetemi vi prego...il mio ragazzo dice semplicemente che mi avrà toccato solo qualche nervo.io non so se dargli ragione xkè mi ha fatto veramente male.da premettere che nn ho ho sentito mai questo dolore in 6 anni da quando nn sono più vergine.vorrei andare dal ginecolo x un controllo...ma mi sentirei stupida,quindi chiedo prima a voi.
    grazie

da lì il famoso detto
    mi levo un pene dallo stomaco

perdonami, ma è stato più forte di me

ovviamente no, non è possibile
    ** relax, take it easy**

Citazione Originariamente Scritto da fragolina83 Visualizza Messaggio
    ieri sera con il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore. lui stava sopra di me ad un certo punto ha spinto così forte che mi ha fatto un male pazzesco all'interno della mia vagina,il fatto è che mi ha fatto male al fianco destro.sembrava come se mi avesse toccato qualcosa all'interno...ma è possibile toccare veramente qualcosa all'interno della pancia, con il pene in massima erezione e dalle dimensioni un po più del normale?rispondetemi vi prego...il mio ragazzo dice semplicemente che mi avrà toccato solo qualche nervo.io non so se dargli ragione xkè mi ha fatto veramente male.da premettere che nn ho ho sentito mai questo dolore in 6 anni da quando nn sono più vergine.vorrei andare dal ginecolo x un controllo...ma mi sentirei stupida,quindi chiedo prima a voi.
    grazie
    A meno che per "dimensioni un po' più del normale" tu non intenda l'erede naturale di Jhon Holmes la vedo dura...

re

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    da lì il famoso detto
    mi levo un pene dallo stomaco

spettacolare!
    la prossima volta che fa così mordiglielo.

fantamonella Ospite
    Sicuramente lo stomaco non l'ha toccato! Può averti causato un dolore all'utero o alle ovaie o alle interiora che sono da quelle parti........... ma il dolore ti è passato subito?

fantamonella Ospite
    Scusate la battutaccia ma visto che non sono la prima: qualcuno direbbe "forse hai il pelo sullo stomaco"............ scusate ancora ma era più forte di me

beh il dolore mi è passato dopo 10 min circa...ma mi sono sentita strana x tutta la serata e la nottata...nn so spiegarti come mi sentivo,forse un po con lo stomaco sottosopra.x un po ho camminato anche un po strana sembravo una papera.
    si anch'io ho pensato alle ovaie.bo sono un po preoccupata.a voi nn è mai successo?

SP@RROW Ospite
    normalissimo ha fatto pressione sulle ovaie
    perchè tanti post e neanche una risposta sensata? ....boh....

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da fantamonella Visualizza Messaggio
    Sicuramente lo stomaco non l'ha toccato! Può averti causato un dolore all'utero o alle ovaie o alle interiora che sono da quelle parti........... ma il dolore ti è passato subito?
    a parte questa

interno60 Ospite
    No...non è affatto possibile.
    La vagina è un condotto dotato di pareti muscolari, appiattito e di lunghezza compresa tra 6 e 10 cm. Accoglie il pene durante il rapporto sessuale, permette il passaggio del sangue mestruale e, durante il parto, si dilata e forma con il collo dell’utero il cosiddetto canale del parto, attraverso il quale passa il neonato.
    Si tratta pur sempre di un condotto "chiuso" che non entra in comunicazione con la parete addominale; da una ricerca condotta da Masters & Johnson su 100 donne nullipari (che non hanno mai partorito), è risultato che il condotto vaginale, in fase di non stimolazione, aveva le dimensioni di 2 cm di diametro e di 7-8 cm di lunghezza interna.
    In fase di eccitazione le misure cambiavano per la dilatazione, fino a raggiungere la lunghezza di 9,5-10,5 cm e la larghezza della parte più interna di 5,75-6,25 cm di diametro (come fosse un palloncino stretto all'ingresso e molto dilatato in fondo). Nelle donne che hanno partorito le dimensioni interne aumentano.
    Ora il dolore che hai sentito può essere semplicemente causato da una spinta penetrante troppo violenta, e laddove essa sia stata unica non vedo motivo di preoccupazione.
    Quindi, tranquilla, la tua pancia e gli organi in essa contenuti, stanno bene, almeno per quel riguarda la correlazione sesso-pancia.

interno60 Ospite
    Per chi dice che c'è stata una pressione ovarica, be...sinceramente la vedo molto difficile come ipotesi, visto che la posizione di esse è latero-distale rispetto al condotto vaginale.
    Dovrebbe trattarsi di una penetrazione completa (fino alla fine del condotto) con un pene incurvato...ma non si parla di alterazioni del pene nella prima discussione...quindi ...

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da interno60 Visualizza Messaggio
    Per chi dice che c'è stata una pressione ovarica, be...sinceramente la vedo molto difficile come ipotesi, visto che la posizione di esse è latero-distale rispetto al condotto vaginale.
    Dovrebbe trattarsi di una penetrazione completa (fino alla fine del condotto) con un pene incurvato...ma non si parla di alterazioni del pene nella prima discussione...quindi ...
    ma che pene incurvato succedeva spesso anche a me con più emmm "cavie".. il pene all'interno del condotto vaginale assume una curvatura che "punta alle ovaie" (che sia per concepire meglio? ) se la lunghezza da percorrere non è "eccessiva per l'organo" il contatto è sicuro

SP@RROW Ospite
    più precisamente il canale cervicale
    http://www.aimac.it/upload/ovaie.gif

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    ma che pene incurvato succedeva spesso anche a me con più emmm "cavie".. .
    ahahaha ho sempre sospettato che tu scopassi nella bistecca calda inserita nei termosifoni
    ** relax, take it easy**

interno60 Ospite
    Peccato che il pene nel canale cervicale nemmeno ci arrivi...

SP@RROW Ospite
    ahahaha ho sempre sospettato che tu scopassi nella bistecca calda inserita nei termosifoni
    eri tu che le volevi ben cotte a cena

Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    eri tu che le volevi ben cotte a cena
    ti confondi con cotto, a me piacciono al sangue
    ** relax, take it easy**

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da interno60 Visualizza Messaggio
    Peccato che il pene nel canale cervicale nemmeno ci arrivi...
    perchè? si ferma al casello prima?

usa l'immaginazione
    http://www.linguaggioglobale.com/SOS/img/32.jpg

SP@RROW Ospite
    ti confondi con cotto, a me piacciono al sangue
    appena avranno le loro cosine te le passo

interno60 Ospite
    Sp@rrow ti ringrazio per tutti questi link ad immagini anatomiche ma....credimi, l'anatomia maschile e femminile la conosco abbastanza bene da dirti che si, si ferma al condotto prima...la penetrazione è sempre vaginale e mai uterina....a meno che entri con una proboscide di un elefante maschio africano!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima