Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: malattie

1. Registrato da
    14/11/2006

malattie

Ho notato che, giustamente, tutti noi siamo attenti a dare consigli sull' usare precauzioni durante i rapporti occasionali o all'inizio di un rapporto, quando ancora non ci si conosce.
    Mi chiedo per˛, qual'Ŕ la fase successiva che dovrebbe seguire se si vuole vivere un rapporto completo senza rischi malattie eliminando le precauzioni?
    Tutti penso sappiano che l'analisi del sangue individua hiv o epatiti, ma le altre (gonorrea, candida, virus vari..) come si diagnosticano?

2. # ADS
    malattie
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da aardwark Visualizza Messaggio
    Mi chiedo per˛, qual'Ŕ la fase successiva che dovrebbe seguire se si vuole vivere un rapporto completo senza rischi malattie eliminando le precauzioni?
    Tutti penso sappiano che l'analisi del sangue individua hiv o epatiti, ma le altre (gonorrea, candida, virus vari..) come si diagnosticano?
    Beh credo che le malattie che indichi abbiano degli appositi esami per rivelarle.
    Ma se parliamo di una coppia stabile andrebbero fatti una volta, dopodichÚ dovrebbe bastare non fare sesso all'infuori della coppia (almeno per le malattie sessualmente trasmissibili)

4. Registrato da
    06/04/2006
    Ok per HIV e epatiti e sistono esami del sangue specifici.
    per quanto rigurada la candida (oltre ad averla avuta) esiste un esame speciafico chiamato TASC che valuta la presenza di anticorpi specifici nei confronti delle diverse specie di candida;Livelli diversi di anticorpi specifici per la candida indicano diversi gradi di stimolazione del sistema immunitario e quindi, indirettamente, del grado di replicazione del fungo nell’organismo umano.

Per la Gonorrea La diagnosi si effettua mediante esame microscopico e colturale della secrezione. Tutti i partner che hanno avuto rapporti recenti con pazienti affetti da gonorrea dovrebbero essere sottoposti a controllo ed eventualmente a trattamento.

Mentre so che per le donne al fine di prevenire o comunque prendere in tempo determinate infezioni a livello dell'apparato genitale, è opportuno che si sottopongano almeno una volta l'anno al Pap-test e ad una visita ginecologica accurata

Successivamente all'interno della coppia prevenire è facile... basta non avere scappatelle
    A volte Ŕ meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

5. Registrato da
    17/08/2006

re

con dei tamponi..

cmq ricordati che la metÓ degli italiani Ŕ infedele, indi fai te i calcoli
    eheheh scherzo.

6. Registrato da
    09/02/2007
    la metà non sarà mica infedele da sola...ma con l'altra metà!
    scherzooooo
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

7. Registrato da
    19/01/2006
    e magari l'amante Ŕ pi¨ sano/a del/la partner......... perchŔ no ?!

8. Registrato da
    07/01/2007
    Ancora oggi mi chiedo come ho fatto, a suo tempo a fidarmi ad occhi chiuso del mio all'epoca fidanzato e ad andarci a letto dopo nemmeno un mese. Fossi single oggi credo che quello di turno fuggirebbe indignato perchÚ, prima di farlo, gli chiederei di informarsi, con opportuni esami, se ha qualche malattia. Fatti suoi.