C'è che le storie finiscono. Molto spesso. E prima lo si realizza, meno tempo si perde. Inutile incaponirsi. Lasciala riflettere. Anzi, lasciala proprio!
La mia ragazza ieri è stata completamente assente e non rintracciabile e io di conseguenza le ho kiesto il motivo...lei stizzita mi ha detto ke ne avremmo parlato ieri sera...Morale della favola:
Non so + cosa voglio,se voglio stare ancora con te, so ke 6 speciale,ke mi fai impazzire ma ho notato ultimamente ke sento sempre di meno il bisogno di cercarti e quindi ho bisogno di un pò di tempo di riflettere.....
Queste sono le sue testuali parole..
IO SONO SCIOCCATO,sto con lei da 1 anno e mezzo, è la ragazza ke ho sempre voluto, di cui esco pazzo e mi sento dire ke non sa + se stare con me.....??????? COSA PUò essere successo? Secondo voi c'è un'altro (lei mi ha assicurato di nò)???Cosa ho sbagliato?COme mi devo comportare??
C'è che le storie finiscono. Molto spesso. E prima lo si realizza, meno tempo si perde. Inutile incaponirsi. Lasciala riflettere. Anzi, lasciala proprio!
Due persone ke si amano non possono lasciarsi così da un giorno all'altro, lei è speciale e mi ha dimostrato fino a 2 giorni fà quanto mi ama ma adesso non capisco quello ke p successo, mi sta crollando il mondo addosso..se la nostra storia dovrà finire, voglio ke ci sia almeno un motivo..![]()
quando una donna ti dice che vuole una pausa di riflessione da una storia d'amore significa che è finita, mi spiace per la durezza ma la verità è quasi sempre meglio dell'incertezza o peggio ancora della falsa speranza
lo so, sarà durissima, ma devi reagire e non lasciarti travolgere dagli eventi, bensì cavalcali e trasformali in positività![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
forse si e' creata un po' di..come dire....noia, un po' di tran tran...sempre uguale, insomma il rapporto forse ha preso una brutta piega.....e lei si sente avvolta da questo piattume.
Sono solo supposizioni.....
Ma comunque, come dice George.....sicuramen te il rapporto ormai e' finito.
Consiglio:
Non cercare di tenere il rapporto in vita solo per puro egoismo....ne soffriresti maledettamente.
Ciao
Gigi.
Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.
Purtroppo accade....però se una ragazza che ti dimostra amore fino a due giorni prima e poi ti dice ste cose vuo, dire che forse non era la ragazza giusta.Originariamente Scritto da motociclista
Un comportamento quantomeno superficiale. Mi chiedo se valga la pena continuare una relazione con una persona che cambia così rapidamente idea sui propri sentimenti.
Forse ti sei illuso e hai sentito solo quello che volevi sentire.
I'm on a mission to never agree!
Premetto che spero per voi di sbagliarmi. Ma situazioni simili ne ho vissute e ne ho viste : il fatto che 2 giorni fa ti abbia dimostrato quanto ti ama può essere stato invece una prova per lei per vedere se ti ama ancora. Il chiedere tempo per riflettere è perchè lei ha già riflettuto ( ma si dice così ? ) e lascia a te il tempo di farlo , ma mi spiace dirtelo ma mi sembra che sia una candela che si sta spegnendo. Non te lo meriti e lei lo sa e cerca di ferirti il meno possibile iniziando a distaccarsi lentamente. Il perchè sia successo ? ti dico cosa è capitato a me: ero certo del rapporto e mi ero seduto a godermelo senza continuare ad alimentarlo. La presenza di un altro non è certa ma qualcuno con cui si confida ( uomo o donna non lo so ) sicuramente c'è : non puoi tenerti dentro un "problema" così grosso come lo sciogliere un rapporto senza confrontarti con qualcuno. Ora la cosa difficile da fare è accettare la realtà : non hai un motivo ( mica l' hai tradita e lei ti molla ) , non hai avuto un calo di sentimenti ( ti ha sempre visto innamorato di lei ) , ... non sei responsabile! ma i sentimenti sono una cosa strana che fanno fare cose ancora più strane e che si comportano in modo ancora più difficili da comprendere. Preparati al peggio . Ripeto : spero tanto di sbagliarmi e che in lei ci siano altri problemi che la stanno scombussolando .
Ahimé, quando una ragazza dice certe cose, significa che è finita già da un pò... Non deve sorprendere che te lo dica "improvvisamente "... Prima o poi avrebbe dovuto dirtelo, e, in qualunque momento l'avesse fatto, per te sarebbe sempre stata una sorpresa... In realtà è soltanto il punto di arrivo di un percorso molto lungo... Se ci rifletti bene, qualche segnale, qualche indizio dovresti trovarlo nei suoi gesti, comportamenti più recenti...
Accettalo e guarda avanti. Il tempo ti aiuterà.
Picchio sempre forte, non mi arrenderò...
Mollala se ci tiene a te si fa sentire in caso contrario gustati la caccia![]()
Ti parlo da donna; Quando una ragazza chiede una pausa di riflessione è perchè solitamente la storia è incrinata e il salvabile è davvero poco..ossia la storia la si puo gia dire finita.
Sarebbe stato diverso se ti avesse dettoche voleva superare questo momento di negatività insieme a lei...
Probabilmente lei sa gia che la vostra storia non avrà piu un seguito, ma cio che non mi piace è l'atteggiamento che ha trnuto verso di te:insomma in 2 gg un amore non sparisce... quindi i ti amo detti nell'ultimo periodo forse non erano dei ti amo veri...cioè insomma detti per circostanza.
Ho passato anche io un periodo veramente nero con il mio attuale ragazzo e decisi di parlargli e che se voleva continuare, dovevamo rimboccarci le maniche e cercare di cambiare un pochetto quella situazione orribile che si era venuta a creareSai che ti dico con il senno di poi?che se avessi mollato ora non potrei dire di essere felice
In una storia d'amore bisogna il tentare il tutto per tutto... e perdonami, ma io alle pause di riflessione non ci credo;solitamente sono il pretesto per farsi bellamente gli affari propri e sviare i problemi.
Per stare soli è sufficiente anche stare a casa i ntranquillità.. .. in giro non si è mai soli.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
anche gli amori eterni...prima o poi finiscono.
Il fatto che 2 giorni fa si sia dimostrata tanto coinvolta, non significa affatto,
ne' che abbia ingannato ne' che era ancora innamorata...anzi
mi fa pensare che abbia cercato in tutti i modi di farsi riprendere dai
sentimenti forzando un po' il suo cuore.
Purtroppo al cuore non si comanda, e ovviamente il tentativo di
tornare cotta non ha funzionato.
Puoi provare qualunque soluzione.... quasi certamente nessuna funzionerà...
salvo talvolta la lontananza.
Non vedervi per un po', frequentare altre persone... a volte solo così
ci si accorge di quanto si aveva. .. .. .. spesso troppo tardi![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Cerchi un motivo? Più di questo: non ti ama più. Succede. Uno si alza la mattina e sente questa cosa cambiata dentro. Inutile insistere. Meglio accelerare il cambiamento. Chiusa una porta s'apre un portone. Oppure pensi davvero che la gente alza i tacchi per qualcosa di detto o fatto o il taglio dei capelli cambiato? Il fatto è che noi umani siamo chimici ed instabili. Quindi come ci innamoriamo, ci disamoriamo. No colpe. E' la natura.
E' quello che è successo anche a me...solo che a "sedersi" era il mio ex.Originariamente Scritto da claudioge
La presenza di qualcuno può essere effettivamente quella di un confidente, ma anche di qualcun altro...qualcuno di più importante che però se c'è è perchè cmq evidentemente lei si sente già da tempo non più legata a te da un sentimento forte come l'amore.
Il punto è che se ha preso una pausa è perchè lei ci ha già pensato e anche tanto!
Anche io ti consiglio di iniziare ad accettare la reatà...pensa che dopo un mese e mezzo che avevo lasciato il mio ex e lui non fece nulla per parlarmi, venne fuori che pensava fosse una pausa di riflessione, cosa che invece avevo accuratamente evitato di dire.
Se ti va, cerca di parlarle e di capire cosa è successo o quali colpe ti imputa o cosa si è rotto per lei...ma farà male
in bocca al lupo...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
infatti ..mi chiedo spesso perche' si sparisce per un pomeirggio ,lasciando l'altro/a di stucco.....e'cosi' difficile parlarne uno di fronte all'altra????Originariamente Scritto da motociclista
o non siete stati in grdo di capire i cambiamenti lenti..Originariamente Scritto da claudio285
purtroppo è successo anche a me solo che io sono stata a lasciare lui se così si può dire..la mia storia è durata tre anni ma negli ultimi sei mesi di rapporto le cose non andavano, gli facevo notare le cose, discutevo o parlavo quasi sempre da sola e mi sentivo dare sempre ragione ma nulla cambiava..il rapporto stava diventando monotono e anche fisicamente non mi sentivo più cercata..lui continuava a dirmi che non era così ecc ma non ha mai fatto niente..io non gliel'ho detto all'improvviso ma ho fatto un mese a distaccarmi un po' per capire come ci sarei stata da sola e lui se n'è accorto ma..non ha fatto nulla..il suo problema era che non aveva carattere..per niente e nessuna cosa..e la sera che ne abbiamo parlato nn ha detto nulla se non che non si era accorto di nulla..questo mi ha fatto capire quanto scontata mi avesse dato!perchè si era accorto di tutto, che nell'ultimo mese non gli dicevo neanche più ti amo ma forse ha voluto a tutti i costi che andasse bene..
ora ti chiedo:non è che tu come il mio ex hai fatto finta ultimamente che andasse tutto bene e invece qualcosa che scricchiolava c'era?perchè uno non si alza di botto al mattino decidendo che non ama più..si se ne può rendere conto all'improvviso ma inconsciamente non si comporta allo stesso modo!
se vuoi provare a salvare qsa parlale non fare l'errore di tacere pure tu..prova il tutto per tutto almeno potrai dire di averci provato!
dialogate, parlate anche di ciò che non volete parlare per timore.
a mio modo di vedere le storie finiscono, ma non voglio MAI avere rimpianti di non aver fatto l'impossibile..
poi l'amore finisce è nella natura delle cose.
La sensazione che ho è che si è distratta.....
distarsi da una storia in un momento delicato e quando sopratutto l'altro non si accorge è spesso deleterio.
Probabilmente ha notato che non sente nostalgia, le pesa uscire e vederti, e adesso le pesa anche fare la parte della ragazza ancora innamorata quando non lo è più.
Potrebbe avere allargato il suo giro di amicizie, e perchè no, magari conosciuto già qualcun altro, penso che avendoti chiesto tempo e aria questo sia già uno dei tanti motivi.
L'amore non può finire? Non credere alle favole.
L'amore se non lo coltivi, se non lo conosci, e sopratutto se non trovi la ragazza giusta con cui condividerlo può finire eccome.
Diciamo che è anche una questione di fortuna.ù
Ma non tenerla stretta. Lasciala andare, se si accorge dello sbaglia ritorna e anche in fretta.
Ma lascia che sia ciò che che sarà.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
una che parla cosi´ non merita tanto.....
....al tuo posto per orgoglio da uomo la lascerei.
Son parole amare da ascoltare.......
Qualsiasi lavoro tu faccia, l´importante e´sentirsi un vincente (F. Briatore)
La tua ragazza probabilmente non è sicura, non sa quello che vuole, forse a causa anche della sua giovane età. Ti consiglierei di lasciarla perdere. Lasciala stare "nel suo brodo"...non cercarla...Se capisce che non può stare senza di te non esiterà a cercarti. Se no, vuol dire che non valeva la pena....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||