MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Toccarsi di fronte è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Quante di voi si toccano di fronte al proprio lui? Magari anche durante la penetrazione vi "aiutate" ...
    all28 non  è collegato Sani All

Toccarsi di fronte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Quante di voi si toccano di fronte al proprio lui?
    Magari anche durante la penetrazione vi "aiutate" toccandovi il clitoride...
    Purtroppo la mia ragazza si vergogna ma le piace se lo faccio io : un peccato, mi ecciterebbe molto vederla stimolarsi !

L'avatar di teknofilo
    teknofilo non  è collegato Sani All
    secondo me devi affrontare la cosa con un bel discorso..sai ad esempio la mia ragazza pensava che se lei nel mentre di un rapporto avesse cominciato a toccarsi io avrei pensato o che non le piacesse o che fosse pervertita..io invece parlandone le ho detto che anzi,la cosa mi avrebbe eccitato e non ci vedevo nulla di male....da quel momento quando le va lo fa senza nessun problema...e la cosa non mi dispiace affatto....

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    però è una cosa imbarazzante...ammet tiamolo a me non viene naturale farlo, e se chi mi sta difronte me lo chiede non ci riesco...mi è capitato di sentirmi abbastanza a mio agio da riuscirci ma non è una cosa che farei tranquillamente ed automaticamente, anche se poi ammetto che come cosa può essere anche molto eccitante...
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

fantamonella Ospite
    Io lo trovo un ottimo sistema per accellerare l'orgasmo e per venire assieme cosa che reputo fantastica.... è così bello arrivare al piacere entrambi nello stesso momento per poi abbandonarsi l'uno nelle braccia dell'altro stanchi e felici....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo con Moon... dovresti parlarle...
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di kas
    kas
    kas non  è collegato Sani All
    Salve a tutti,
    io lo faccio direi quasi sempre con la mia ragazza e l'ho sempre fatto anche con le mie ex.
    Inoltre sia la ragazza con cui stavo sino apochi mesi fa, che le ex, non hanno mai trovato difficoltà nel farlo davanti a me, ovvio le prime volte entra in gioco l'imbarazzo ma poi diventa un momento di maggiore complicità e credo che come sempre parlarne ed arrivare alla cosa per gradi è la migliore via, quando lei non è semplicemente abituata.
    Dico abituata perchè forse pecco di presunzione ma credo che non ci siano cose (tranne le estreme nel mio caso...) che una donna non possa fare, è solo questione di trovare i punti giusti in cui toccare e quando toccare,come fosse uno strumento ed allora vedrai che invece di emettere note stridule avrai melodie.

ciao kas
    **Oh, mi rincresce, amore, d'averti pure amata, ma tanto strapazzata,
    così senza pudore!**

soriano non  è collegato Sani All

Riferimento: Toccarsi di fronte

mia moglie, mentre lo facciamo, spesso si stimola il clitoride. a me piace molto vederla mentre lo fa....

L'avatar di afra77
    afra77 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da teknofilo
    secondo me devi affrontare la cosa con un bel discorso..sai ad esempio la mia ragazza pensava che se lei nel mentre di un rapporto avesse cominciato a toccarsi io avrei pensato o che non le piacesse o che fosse pervertita..io invece parlandone le ho detto che anzi,la cosa mi avrebbe eccitato e non ci vedevo nulla di male....da quel momento quando le va lo fa senza nessun problema...e la cosa non mi dispiace affatto....
    sono le stesse cose che passano per la testa a me... a volte succede, raramente direi, solo quando per qualche motivo mi sento più disinibita... altrimenti me ne vergogno

soleil non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da afra77
    sono le stesse cose che passano per la testa a me... a volte succede, raramente direi, solo quando per qualche motivo mi sento più disinibita... altrimenti me ne vergogno
    iniziare a provare a poco a poco

Smile Riferimento: Toccarsi di fronte

Citazione Originariamente Scritto da soriano
    mia moglie, mentre lo facciamo, spesso si stimola il clitoride. A me piace molto vederla mentre lo fa....

rossini non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da fantamonella
    Io lo trovo un ottimo sistema per accellerare l'orgasmo e per venire assieme cosa che reputo fantastica.... è così bello arrivare al piacere entrambi nello stesso momento per poi abbandonarsi l'uno nelle braccia dell'altro stanchi e felici....
    Ritengo sia una delle cose più eccitanti per un uomo vedere la propria donna godere, disinibita, di fronte al proprio uomo...visivamente è un eurostar in piena faccia...

Scusate il paragone "ferroviario"... ma rende l' idea della potenza di quello spettacolo...

Buone cose

Citazione Originariamente Scritto da rossini
    Ritengo sia una delle cose più eccitanti per un uomo vedere la propria donna godere, disinibita, di fronte al proprio uomo...visivamente è un eurostar in piena faccia...

Scusate il paragone "ferroviario"... ma rende l' idea della potenza di quello spettacolo...

Buone cose
    ...e viceversa

rossini non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    ...e viceversa
    ...interessante...

...interessante...
    sicuramente interesante e intrigante la reciprocita'

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All

Le tocco io il clitoride semmai...

ora
    ora non  è collegato Sani All

...interessante...
    stranamente se lei lo fa a me piace ma se lo faccio io lei si offende

piccola67 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da soleil
    ...e viceversa
    assolutamente daccordo...non c'è nulla di più bello che veder godere l'altro e quindi il mio uomo...così come la lui piace...rebbe...vede r godere me ...cosa ci può essere di più bello??? quanto al toccarsi, è vero l'imbarazzo gioca brutti scherzi...a me una mia amica sposata mi ha detto che lo fa regolermente , con il mio ex non lo avrei mai potuto fare mi vrebbe dato della strana a dir poco, ma poi ascoltando lei l'ho fatto con chi è venuto dopo e l'effetto è stato clamoroso, come non avrei mai pensato, appunto di maggiore eccitazione...così da arrivare a volersi anche guardare masturbarsi reciprocamente, anche per conoscere meglio l'altro....
    e chi lo avrebbe mai detto un po' di tempo fa....

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da all28
    Quante di voi si toccano di fronte al proprio lui?
    Magari anche durante la penetrazione vi "aiutate" toccandovi il clitoride...
    Purtroppo la mia ragazza si vergogna ma le piace se lo faccio io : un peccato, mi ecciterebbe molto vederla stimolarsi !
    A me è stato chiesto da più di un partner di toccarmi davanti a lui...io l'ho sempre fatto, certo che poi si fanno coinvolgere e partecipano con baci appassionati e penetrazione manuale che bei pensieri da fare prima di andare a dormire!
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft