Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rapporto Anale

1. Registrato da
    19/10/2007

Rapporto Anale

Salve a tutti, vi propongo un argomento non proprio piacevole, riguardo all'igiene durante i rapporti anali. Quante donne prima del rapporto anale praticano il lavaggio (clistere) dell'ultimo tratto del retto? In alcuni forum non ho trovato risposta, in altri ho letto che alcune proprio non lo praticano, e in uno ho letto che è a propria discrezione (non necessario). A voi la parola!

2. # ADS
    Rapporto Anale
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/11/2006
    guarda,pur non esperta in questa tematica,anch'io ho letto e riletto,sono stata curiosa ma non ne trovo trasporto almento per il momento.forse la vedo da un punto di vista...non so ma non sono ne pregiudizi ne false moralità,comunq ue concludendo,sebbene ne abbia anche sentito parlare bene il problema igiene esiste sempre anche se una usa la pratica da te descritta che sarebbe basilare!!!ma dato forse che il rapporto viene proposto nel totale coinvolgimento e che quindi non sia programmato è ovvio che ci siano degli inconvenienti ed imprevisti.......... .......appunto per questo diverse persone.....non ne sono molto attratte! sarebbe qualcosa di completamento e finalità del rapporto completo ma la poesia dove sta se bisogna programmare?le cose sono belle decise in quell'attimo ma.............comun que ho letto che con clisteri non è che molto cambia,leggi altri post su questo argomento vedrai che trovi quel che cerchi,ciaoo

4. Registrato da
    07/01/2007
    Guarda, io penso che il discorso della pulizia dell'ultima parte del retto sia una cosa che più facilmente accade tra due persone che abitualmente praticano questo tipo di rapporto,ed è tanto sistematico che lei provvederà a questo, sapendo che tanto, poi, accade (ovviamente con il consenso e la soddisfazione di entrambi). Mi espongo in prima persona dicendoti di me: il discorso igiene è corretto però, a me, le cose programmate non piacciono proprio, tolgono ogni spontaneità. Al massimo mi faccio il bidet prima di coricarmi per... ogni evenienza. E non dico necessariamente il rapporto anale perché, per me. è cosa rara. Ma, quando è capitato, alla sprovvista, anche se non avevo fatto quel tipo di pulizia, se ricordavo di essermi svuotata qualche ora prima, mi sentivo tutto sommato tranquilla. E non è mai accaduto alcun tipo di inconveniente, tipo lenzuola sporche o altro.Nulla.Nel cassetto conservo un detergente ad azione blandamente antimicrobica e antimicotica, il Micoschiuma, che usa lui dopo. Questo, si, è imprescindibile. Così, se c'è più piacere a farlo senza protezione, a patto che sia una coppia stabile e fedele, in buona salute, la prevenzione si può fare dopo, perché trattandosi di quella parte il rischio di infezioni per lui c'è sempre.

5. Registrato da
    07/01/2007
    E per quanto riguarda l'igiene di cui parlano altri, per pulire l'ultima parte del retto basta una piccola peretta con dentro acqua tiepida o acqua e bicarbonato. Altre leggende lasciale perdere. I clisteri, se ti riferisci a quelli veri e prorpi fatti con la sacca, no e poi no! No!!!!!
    E penso a quei pazzi cche i clisteri li somministrano davvero alle compagne, che usano soluzioni saponose per fare 'scorrere' meglio dopo... Incoscienti. A parte il fatto che le uniche soluzioni consentite nei clisteri sono solo quelle usate per scopi terapeutici ben precisi. Come terapeutico dovrebbe essere il suo utilizzo, al di là delle fregnate che comanda la moda sessuale del momento.
    Alterare la flora batterica intestinale in un modo così invasivo, rischiare nel tempo danni di salute di non poco conto... non è necessario, quando basta uno strumento piccolo così per pulire solo il tratto che interessa. Una piccola peretta di gomma, un pò d'acqua tiepida e in un minuto è tutto fatto. Semplice. Sicuro. E abbasso gli eccessi tipo borse e cannule!!! Dammi retta.

6. Registrato da
    19/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da federischia Visualizza Messaggio
    Guarda, io penso che il discorso della pulizia dell'ultima parte del retto sia una cosa che più facilmente accade tra due persone che abitualmente praticano questo tipo di rapporto,ed è tanto sistematico che lei provvederà a questo, sapendo che tanto, poi, accade (ovviamente con il consenso e la soddisfazione di entrambi). Mi espongo in prima persona dicendoti di me: il discorso igiene è corretto però, a me, le cose programmate non piacciono proprio, tolgono ogni spontaneità. Al massimo mi faccio il bidet prima di coricarmi per... ogni evenienza. E non dico necessariamente il rapporto anale perché, per me. è cosa rara. Ma, quando è capitato, alla sprovvista, anche se non avevo fatto quel tipo di pulizia, se ricordavo di essermi svuotata qualche ora prima, mi sentivo tutto sommato tranquilla. E non è mai accaduto alcun tipo di inconveniente, tipo lenzuola sporche o altro.Nulla.Nel cassetto conservo un detergente ad azione blandamente antimicrobica e antimicotica, il Micoschiuma, che usa lui dopo. Questo, si, è imprescindibile. Così, se c'è più piacere a farlo senza protezione, a patto che sia una coppia stabile e fedele, in buona salute, la prevenzione si può fare dopo, perché trattandosi di quella parte il rischio di infezioni per lui c'è sempre.
    tatina, avrei scritto io le stesse cose.....