Questa discussione dal titolo ginecologo on line! :D è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ovviamente scherzo...avrei solo bisogno di un piccolo parere...
Non prendo la pillola ma in questi giorni mi ...
-
ginecologo on line! :D
Ovviamente scherzo...avrei solo bisogno di un piccolo parere...
Non prendo la pillola ma in questi giorni mi è capitato ciò che è meglio conosciuto come "spotting"...cio è delle piccole perditine di sangue piuttosto scure...
Il ciclo è finito da una settimana e le macchie sono "scollegate" dalla mestruazione, nel senso che si era fermato tutto normalmente! Sinceramente questa cosa non mi è mai capitata (se non appunto nel periodo in cui prendevo la pillola che cmq ormai risale ad almeno 4 anni fa).
Siccome non ho altri fastidi un pò mi scoccia correre dal ginecologo...qualcun o ha qualche idea su cosa potrebbe essere?
Io veramente non penso a nulla di chè, però...
Se qualcuno ne sa qualcosa lo ringrazio anticipatamente
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
guarda potrebbe essere semplicemente questione di ormoni..in che periodo sei del ciclo?mi pareva di aver letto su un giornale che può capitare a ridosso dell'ovulazione ma non ne sono del tutto sicura che sia quello il periodo..cmq quasi sicuro che sia un problema di ormoni che per un qualche motivo tuo(stress, stanchezza ecc)sono calati e questo calo ha avuto sfogo nello spotting..io direi che se è stato solo un episodio non dovresti avere problemi..se ricapita il prossimo mese magari senti il gine..però penso che ti farebbe fare un dosaggio ormonale!
spero di esserti stata utile!
-
-
pal tu seriooooo?!?!?mmm non mi sembrava..
cmq come ho detto anche io prima sicuro calo dovuto a stress, purtroppo passato sulla mia pelle!
che periodaccio!
-
Perdite di sangue fuori dal ciclo non sono mai da sottovalutare..potre bbero essere delle semplici cisti ovariche come è capitato a me o anche cose più serie come sicuramente non è nel tuo caso.Non aver paura di chiedere al tuo gine, non farai la figura dell'apprensiva, la tua salute è più importante di quello che gli altri possono pensare
-
-
-

Originariamente Scritto da
moon ..magari vedo se nei giorni seguenti all'ovulazione la cosa continua, o se si ripropone il mese prossimo, in quel caso faccio un saltino dal ginecologo!
bene
-
vorrei porvi questa domanda....
Ho dimenticato di prendere la pillola, la 21a di una confezione da 21 compresse, praticamente dovevo prenderla domenica e l'ho presa lunedi dopo che erano già trascorse 24 ore circa ; il problema è che martedi ho avuto un rapporto, sono a rischio?
ringrazio a tutti per le future risposte
-
dubbi
non credo che sia giusto postarlo qui ma mi sono appena iscritta e devo ancora prenderci la mano.HO un problema: mi è stata prescritta la pillola e ho iniziato a prenderla il primo giorno del ciclo,ma questo,dopo l'assunzione dela prima,si è bloccato.Ho continuato comunque a prenderla e sono al quinto giorno. Ho fatto bene?come devo comportarmi ora?sono comunque proteetta nei rapporti?
spero sappiate aiutarmi !
-
A me a volte capita ma nn e' preoccupante..sono perdite occasionali e mi han detto a cosa sn dovute ma proprio nn mi ricordo. Se vuoi stare tranquilla fai una visita pero' ^^
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum