MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 201 a 212 di 212
Questa discussione dal titolo Vergine da tutti i punti di vista. C'è qualcuno come me? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Max, sono perfettamente daccordo con te...
    Federiks non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Max, sono perfettamente daccordo con te

Federiks non  è collegato Sani All
    è vero, sono pochi i ragazzi che la pensano così e spesso vengono pure lasciati in disparte perchè non la pensano come la maggioranza, (esperienza personale)

tuttocervello non  è collegato Sani All
    La maggior parte delle persone sembra comportarsi in maniera superficiale, ma è proprio perché affrontare le relazioni in modo fisico è più facile per la maggior parte delle persone. Non si vive bene con l'ossessione del sesso, ma non bisogna farsi bloccare da una eccessiva razionalizzazione e idealizzazione della relazione con una persona del sesso opposto.

bostik non  è collegato Sani All
    Cara Sara1986... quelli che dici e' molto bello... mi piacerebbe tanto riuscire a crederci e a esserne convinto come lo sei tu.

Chi ti scrive e' un ragazzo di (quasi) 26 anni, ancora vergine, che sta lottando contro la convinzione di essere un fallito... sebbene abbia gia' affrontato molte volte questo "fantasma" ed sia riuscito quasi a superarlo del tutto...

Infatti, non posso dire di non avere avuto nessuna esperienza con le ragazze... ho avuto una ragazza, una storia finita ormai circa 6 mesi fa.
    E' durata solo 2 mesi. In questi due mesi, abbiamo avuto dei contatti sessuali... ma mai rapporti completi.

Tu dici non c'e' eta' per l'amore, ecc... e' quello che mi sono detto io per _anni_, mentre tutti intorno a me avevano storie, vivevano nel vero senso della parola... e non mi accorgevo che era solo un'alibi, una stronzata che mi dicevo per giustificare il mio stato, non potevo certo ammettere con me stesso che ero indietro, figurati, ero troppo orgoglioso...

E ancora: le cose che si aspettano di piu' sono le piu' belle? Cosa mi diresti se dopo aver aspettato (meglio dire buttato via tanto tempo, tanta vita) tanto, trovo quella che credo essere la ragazza giusta, va tutto bene, ecc. e poi un bel giorno la vado a trovare e la trovo che sta scopando con un altro? Tu dirai, ma perche' dovrebbe succedere, se c'e' sentimento e rispetto questo non succede, ecc. Io ti dico: perche' non puo' succedere? Cosa dovrei dire dell'aspettare, delle cose belle ecc?

bostik non  è collegato Sani All
    Quando lei mi ha lasciato, stavo male perche' ero innamorato, ma ero fiducioso perche' ormai ero riuscito, avevo avuto almeno una ragazza anche se per poco... poi invece mi sono accorto che non era finita, perche' e' proprio la mia vita che non va molto bene...

Per quelli vergini e soprattutto per quelli che non hanno mai avuto una ragazza mi sento di dare qualche consiglio: state attenti, non fate come me... se vi piacciono le ragazze ma pensate di stare bene senza una relazione, forse vi state illudendo. Se vi capita di pensare "mi piacerebbe avere una ragazza... capitera'", forse vi state preparando a finire come me... trovate una ragazza che vi piace (non necessariamente che amate), parlateci, parlatele di voi mentre parlate del piu' e del meno, giocatevi, cercate di entrare nella sua vita... e poi tentate. Se va, vi sarete tolti quello che col tempo potrebbe diventare un problema, e se va molto bene potreste trovare l'amore della vostra vita... se non va, avrete fatto esperienza, e probabilmente (se non eravate innamorati) non ci resterete troppo male e sarete pronti a riprovarci.

werwolf non  è collegato Sani All

evviva la ****!!!

eh già, su con la vita perchè è meglio farsi una **** comodi comodi a casa propria, quando ti pare, senza stress vari da prestazione, che scoparsi una ***** qualsiasi. Fare l'amore è tutta un'altra storia ma non ti rammaricare di non aver mai fatto sesso, rivaluta la sana e vecchia Federica (la mano amica) che poi non è tanto male. Quando mi sparo una pippa, sono felice di essere uomo!

ilmonaco1978 non  è collegato Sani All

Hola Sono Tornato!!!

Caspita che putiferio che ho scatenato... questo topic è sopravvissuto per 5 mesi. Non ho avuto molto tempo di leggere tutti i post... cmq vedo che certe situazioni sono generalizzate... Cmq volevo ringraziare sara1986... Mi hai fatto sorridere!!!

"Aspetta e vedrai che l'amore vero arriverà anche per te e sarà fantastico!!non vergognarti mai, perchè sei un grande!"

M I N C H I A sono un grande!!! Me lo dici come se mi conoscessi!

Beh da quando ho aperto il topic un po' di cose sono cambiate... tranne che la mia verginità. Farò un riassunto molto breve... In realtà in questi ultimi mesi mi sono reso conto che certe cose "non arrivano" ma te le devi cercare... Ha ragione chi dice che il fatto di non aver trovato la persona giusta o simile sia un alibi per nascondere un blocco relazionare con l'altro sesso. Beh devo ammettere che nonostante la mia intensa vita sociale comincio a riconoscere che parte delle mie sfighe siano dovute a questo blocco... In questi mesi infatto ho cominciato ad andare contro me stesso... e mi rendo conto che se cominci ad andare contro tendenza qualcosa si smuove... Beh in 5-6 sei mesi ho conosciuto diverse ragazze... e sinceramente adesso non mi è difficile entrare in relazione senza timidezza o seg h e mentali di altro tipo.. però devo riconoscere una cosa...

...continua

...Il destino esiste per tutti... ognuno ha i suoi tempi... ognuno avrà le sue occasioni quando è stato scritto. Non per niente infatti nonostante abbia lavorato molto su me stesso e grazie a questo abbia avuto molte occasioni di incontro... beh "quello" non è ancora capitato.
    Molto spesso certi progetti per creare determinate condizioni sono sfumati per circostanze "casuali" o certi incontri non sono accaduti come dovevano..., ogni volta c'è sempre stato qualche inghippo che mi ha impedito di andare oltre e di procurarmi situazioni più semplici. Pensate che adesso ho la casa libera per 1 mese e molte cose che mi ero programmato per questo sono sfumate...Quindi in conclusione la morale della storia credo sia questa. Mettetevi alla prova.. se c'è qualcosa che non avete mai fatto per paura di non essere all'altezza provateci.. giocatevi le vostre carte. Ma non illudetevi che sia la soluzione al caso... Ognuno ha un suo destino!!! Chissà magari mi farò monaco veramente ... anche se temo che se mi sblocco con "la prima volta" poi non mi prendete più!!!

...fine

x sara1986:
    Amore vero? Bah.. prima dell'amore vero mi piacerebbe conoscere una ragazza vera! In questi ultimi periodi scarseggiano davvero le ragazze con età <22-23 (senza generalizzazioni) che non badano a:
    1) soldi e al senso di sicurezza che gli possono dare i tuoi soldi
    2) quanto sei fighetto... a poche interessa l'originalità. Basta che fai quello che fanno il 90% dei ragazzi (stessi capelli, stesso abbigliamento, bacetti e bacettini...)

Per le over 23 c'è più possibilità di trovare ragazze semplici e che badano all'essenziale ma la probabilità di trovarle libere (e magari carine) e davvero bassa.

...che Dio ce la mandi buona

NOTA: Mamma quanto e puritano sto forum. non si può dire "s e g a" e che sarà mai.. o "m i n c h i a" che si sente in qualsiasi trasmissione comica televisiva... e poi sto cacchio di limite di 1500 caratteri che ti fa perdere 10 minuti per frazionare il messaggio bene.

maifattoprima_therevenge Ospite

Riferimento: Vergine da tutti i punti di vista. C'è qualcuno come me?

i miei primi interventi sul forum....

mamma mia,sembra 1 secolo fa!!!! ragionavo come uno di 10 anni

derrik1966 non  è collegato Sani All

Non devi mai dire di esser vergine a meno che ci tieni a rimanere così: le donne sono attratte dagli uomini navigati, esperti, che hanno "una donna ad ogni porto"! Se dici che sei vergine ti tagli le gambe da solo! MENTI SAPENDO DI MENTIRE MA NON FACENDO CAPIRE CHE MENTI!

In realtà quasi tutti mentono, le sparano grosse. Tranne me, naturalmente, io ciulo veramente dalla mattina alla sera! Sono le donne che non possono resistere al mio fascino! Il problema sono i luoghi pubblici: se mi dimentico a casa lo scacciamosche sono fregato!

Se hai un'amica di vecchia data fai questo esperimento e resterai sbalordito dai risultati: quando vai in un locale per "cuccare" portatela dietro e chiedigli di recitare la parte della gelosa che ti sta sempre addosso appiccicata e controllante, che tenta di trascinarti via da li in tutti i modi e... osserva l'effetto che fa sulle altre avventrici...

Ste'

alech non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
    i miei primi interventi sul forum....

mamma mia,sembra 1 secolo fa!!!! ragionavo come uno di 10 anni
    Vai , e me lo ricordo , si !
    Cinque anni fa questo forum non richiedeva registrazione ed ognuno poteva inserire un qualsiasi numero di interventi asnhe cambiandosi nome ogni volta !
    Scrivesti di aver scritto il messaggio che apre il Tema dopo aver letto il mio lamento della serie "nessuna me la dà , son sempre solo ... " ecc. ...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft