Questa discussione dal titolo Vergine da tutti i punti di vista. C'è qualcuno come me? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Esatto, anche se a volte mi è capitato di pensare l'opposto alla fine è triste farlo cosi..quindi ...
-
Esatto, anche se a volte mi è capitato di pensare l'opposto alla fine è triste farlo cosi..quindi come ti hanno già detto, non darti scadenze...
-

Originariamente Scritto da
maifattoprima beato te! Ma qualcuno di questi numeri non me li puoi passare visto che a te non servono? A me le ragazze nemmeno mi guardano!!!

Mi sono dato come scadenza il 31 di questo mese.Se non avrò baciato una donna prima di allora (e a 29 è giunto il momento di farlo) non penserò mai più al sesso e non mi masturberò più (...ehm...su questo non ci giurerei...).

Mi spiace ma non posso propio passarti nessun numero, è per principio...sai la privacy...
E poi se fino ad ora hai avuto molta timidezza con le ragzzze con quelle che ti passano pensi la situazione cambi? Ti sembrerà crudele, ma non penso propio...per gente come noi c'è bisogno di qualcosa in più delle semplici "raccomandate", a mio modesto parere c'è da cambiare qualcosa a livello emotivo, vincere le propie paure, le propie inibizoni, le propie timidezze...magari un bel corso di socializazione potrebbe essere l'ideale...
E non darti scadenze perpiacere, non ci si deve imporre o antecipare niente, prendila come viene, quando accadrà dovrà essere il momento più bello di tutta la tua vita, un'esperienza senza precedenti...un momento magico che qualcuna vorrà condividere con te...
-
Mi spiace ma non posso propio passarti nessun numero, è per principio...sai la privacy...
E poi se fino ad ora hai avuto molta timidezza con le ragzzze con quelle che ti passano pensi la situazione cambi? Ti sembrerà crudele, ma non penso propio...per gente come noi c'è bisogno di qualcosa in più delle semplici "raccomandate", a mio modesto parere c'è da cambiare qualcosa a livello emotivo, vincere le propie paure, le propie inibizoni, le propie timidezze...magari un bel corso di socializazione potrebbe essere l'ideale...
E non darti scadenze perpiacere, non ci si deve imporre o antecipare niente, prendila come viene, quando accadrà dovrà essere il momento più bello di tutta la tua vita, un'esperienza senza precedenti...un momento magico che qualcuna vorrà condividere con te...
vedi....in parte hai ragione
la "colpa" è anche mia ma questo non toglie che sono pocco attraente agli occhi delle donne.Sul corso di socializzazione non sono d'accordo.Tutto sommato sono una persona che socializza facilmente se trova le persone giuste.
Sulla prima volta
Più che una ******* (volgarmente detta) cerco qualcuno che mi ami,anzi..cerco qualcuno a cui piacere.Mi accontenterei di questo e ti assicuro che è quello che cerco realmente.Grazie dei consigli.
-
il mio consiglio è un corso di ballo latino-americano, non sto scherzando, credo veramente che potrebbe servirti. Non dire che sei negato, ho visto dei "negati dichiarati" riuscirci, con un po' di costanza. Acqisiresti quel minimo di abilità necessaria per poter "scendere in pista". Andare in discoteca non sarà il massimo, ma è un modo per fare conoscenze; ci sono balli caraibici di coppia molto romantici e sensuali, ideali per certi approcci. Non sto dicendo che è l'unico modo per incontrare la propria anima gemella, ma è un modo divertente per conoscere ragazze e donne e l'ambiente non è come quello delle discoteche da ragazzini dove la musica assordante impedisce anche di parlare. Non è difficile trovare un corso, se vuoi ti posso dare altre indicazioni; ti prego non escluderlo a priori, sono convinta che è meglio di un qualsiasi corso di socializzazione e/o terapia psicanalitica
-
Posso solo dirti che dipende da te,nel senso da come vivi questa situazione.Se in fondo aspetti la persona giusta,te ne freghi del giudizio degli altri e fondamentalmente non ci fai una malattia,allora non darti scadenze o altro.Il tuo momento arrivera' prima o poi.Io ho un carissimo amico(dai tempi delle scuole elementari)che ha la mia stessa eta'(34)ed e' ancora vergine e mai baciato una ragazza.Ho provato a "scrollarlo"un po' magari facendogli frequentare discoteche e posti dove si poteva conoscere ragazze ma ho visto che era una forzatura per lui che in fondo odiava discoteche e posti simili.Parliamo spesso un po' di tutto e alcune volte mi ha confidato di sentirsi un po' un alieno per questa sua situazione ma ho visto anche che e' riuscito a non farsene troppo una croce e ad essere ottimista per il futuro ma sopratutto a stare bene con se stesso che penso sia la cosa piu' importante.
Spero di esserti stato utile in qualche modo.
Ciao
Modernromeo
-
A dire la verità non vedo come un corso di ballo possa aiutare, si è vero, potrebbe essere un modo per socializare trovandosi a contatto stretto on ragazze, ma se ha ancora timidezza e più mirato un corso di socializazione, bisogna prendere la cosa più dal punto di vista emotivo che fisico...
-
x ladychatterley7:cred o di essere romantico ma sicuramente non sensuale.Mi muovo goffamente ma non pensarmi un orso.Fisicamente sono normale (183x73),faccio sport a livello agonistico e da questo punto di vista mi piaccio abbastanza.IL ballo mi pare più una cosa per "rimorchiare" che per conoscere veramente una persona.Dato che il mio viso non ha mai attirato una donna (nemmeno per scambiare due parole con me) dubito che il ballo latino-americano potrà migliorare il mio aspetto.Allora meglio il chirurgo estetico!
Cosa sono i corsi di socializzazione? Mi potete spiegare?
x modernromeo:sono come il tuo amico 34enne.Mai baciato una ragazza.
Come posso sapere se è la persona giusta se non ho la minima esperienza? Anch'io mi sento "fuori dal mondo" ed ho confidato la mia situazione solo ad un amico.Fino a poco tempo fa la situazione mi pesava ma cercavo di non pensarci ma ora è diverso.Sento che è ora di muovermi! E' qualcosa che sento dentro ed ho sprecato 29 anni nell'attesa di qualcosa che non è arrivato.Se non andrò a cercare non otterrò niente.Ho avuto occasioni di socializzare (scuola,università,s port,ecc.) ma mi hanno sempre evitato.E quando provavo a farmi avanti mi scansavano come si fa con i lebbrosi.Sono brutto e questo è il mio principale problema.
-
quando avevo 18 anni mi dicevo che prima o poi qualche chances di conoscere ragazze sarebbe arrivata anche per me.Sono passati più di 10 anni da allora...una volta un ragazzo mi compagno di università mi disse che nei mie rapporti con le donne ero poco naturale (secondo i canoni moderni) e che sembravo più un gentiluomo dell'ottocento.Io sono fatto così,è il mio carattere e non credo di essere peggiore di tanti ragazzetti che fanno i bulli (o i signorini) per apparire più desiderabili.Vorrei che le donne mi accettassero per come sono ,esteticamente e caratterialmente (onesto,gentile,leal e,....e con i miei difetti.)
grazie a tutti per i consigli
-
Anche il mio amico e' un po' come te,pensa che scrive poesie e anche molto belle me le ha fatte leggere e io non saprei davvero farle cosi'.Pero' purtroppo bisogna arrivare un po' a dei compromessi se si vuole ottenere qualcosa al giorno d'oggi.Questa estate eravamo in spiaggia e abbiamo conosciuto un amica di una mia amica che a lui piaceva,anche lei pareva interessata.Lui ha deciso di scrivergli 4 poesie anche molto belle io gli ho sconsigliato di fargliele leggere subito come primo approccio anche se non ho grandissima esperienza sicuramente ne so piu' di lui.Risultato e' che questa l'ha giudicato strambo x il suo gesto e non si e' piu' fatta vedere..........Quel lo che ti dico e' che secondo me ci sono tantissime ragazze che farebbero salti mortali per avere un ragazzo come te o come lui pieni di qualita' e con un animo dolce e particolarmente sensibile ma questo deve venire dopo quando diciamo hai raggiunto lo scopo di uscire con una donna.Inizialmente purtroppo bisogna un po' scendere a compromessi come dicevo prima(non facendo il macho,lo ******* o cose simili non fraintendermi) per arrivare a farti conoscere come sei veramente e allora che saprai se la donna e' quella giusta che sapra' apprezzare tutte le tue qualita' oppure no.E' vero che l'aspetto fisico per molte donne e' importante ma tante donne si innamorano di uomini diciamo non belli ma molto affascinanti o con molte qualita'.Guardati in giro e ti renderai conto.
Ciao
Modernromeo
-
quello che scrivi è vero sullo scendere a compromessi (iniziali).Ma sei il "rapporto" nasce in modo poco sincero come potrà evolversi in seguito? Penso al tuo amico e alla ragazza che pareva essere interessata a lui.Prima o poi le avrebbe fatto leggere le sue poesie e lei avrebbe reagito (forse) nello stesso modo (e per il tuo amico sarebbe stato peggio perchè si sarebbe illuso).Anch'io sono una persona particolare (non solo per il mio aspetto fisico....ma non scrivo poesie).Sono molto sensibile e spesso solo le persone che mi hanno conosciuto a fondo (e purtroppo erano tutti ragazzi....e non più di 3-4) mi hanno saputo apprezzare veramente.Chi mi vede per la prima volta pensa a me come ad uno sfigato (forse ce l'ho scritto in fronte?).
-
Io non penso che non avrebbe apprezzato questa cosa dopo e comunque almeno il mio amico avrebbe avuto la possibilita' di farsi conoscere da una donna e come si dice se son rose fioriranno.Certo che se non si semina inizialmente (cioe' si trova un metodo per fare amicizia) risulta impossibile dopo raccogliere qualcosa che sia rose o ortiche.
a buon intenditor.
Modern
-
forse io devo imparare a fare amicizia....
-
Per questo prima ti ho indirizzato verso un qualsiasi corso di socializazione...noi siamo i classici che si "dissociano" automaticamente, alle feste siamo soli in un angolino, nelle partite di calcio facciamos empre i portieri, solitamente i gruppi dir agazzi che ridono ci infastidiscono...tut to questo perchè non sappiamo socializare, dovresti pensare meno a volte e dare poco peso alle parole...bisogna farsi rispettare, vedi come la tua autostima sale dandoti il coraggio di fare tutto...
-
Per questo prima ti ho indirizzato verso un qualsiasi corso di socializazione...noi siamo i classici che si "dissociano" automaticamente, alle feste siamo soli in un angolino, nelle partite di calcio facciamos empre i portieri, solitamente i gruppi dir agazzi che ridono ci infastidiscono...tut to questo perchè non sappiamo socializare, dovresti pensare meno a volte e dare poco peso alle parole...bisogna farsi rispettare, vedi come la tua autostima sale dandoti il coraggio di fare tutto...
io alle feste non ci sono mai andato (nemmeno da ragazzo) e a calcio giocavo in porta per mia scelta (!) ed ero piuttosto bravo.E' vero che mi infstidiscono quelli che ridono senza motivo ma sono anch'io uno che ride..io mi faccio rispettare fin troppo e se non ho fatto mai sesso non ha nulla a che fare con la mia autostima.Sempliceme nte sono poco attraente e ne sono consapevole.
-
Secondo me perchè ti sottovaluti...cerca l'abbigliamento adatto e assumi un atteggiamento più spinto, ovvio non troppo...ma ne anche il classico timidone...
-
P.S. Poi hai avuto fortuna?
-
non mi sottovaluto (purtroppo).Sull'att eggiamento io sono me stesso e recitare una parte può andare bene per una sera e non per i rapporti più seri.Per quanto riguarda l'abbigliamento va più che bene quello di adesso.
P.S. Poi hai avuto fortuna?
la fortuna non ha mai bussato alla mia porta....
-
ciao o 30 anni e non o mai avuto una ragazza,pero baciate per fortuna si...la causa di tutto questo e la eccesiva timidezza con le ragazze,e poi fin da adolescente son sempre stato considerato un tipo sfigato,di ragazze non ne o mai cercate e loro non hanno cercato me....oddio le discoteche mai andato,i pub,o visto la mia compagnia a disfarsi poco per volta le ragaaze si sono tutte sposate i ragazzi un po convivono,e un po sposati,di amici siamo rimasti in tre,all sabato non esco neanche piu
-
però tu hai baciato e quindi sei molto meno sfigato di me! Se tu sei timido io cosa sono?
Se hai baciato tanto brutto non devi essere.Hai scelto tu di non avere rapporti?
-
comunque qui si parlava di "vergini da tutti i punti di vista" e quindi di persone che nella loro vita non hanno mai baciato,non hanno mai abbracciato una donna e cose del genere.E ovviamente non hanno mai avuto rapporti sessuali di nessun tipo.Di persone così ce ne sono poche (io modestamente sono tra queste...ma devo vantarmi?
)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum