MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 97

Discussione: Pene storto

messaggio promozionale
    Azz 3 mesi... dite che è il caso prima xhe lo provi x vedere se cmq "raddrizzandolo" a mano funge un po' o cmq l'estetica abbastanza brutta mi consigli di mollarlo ?

Citazione Originariamente Scritto da davo89
    Azz 3 mesi... dite che è il caso prima xhe lo provi x vedere se cmq "raddrizzandolo" a mano funge un po' o cmq l'estetica abbastanza brutta mi consigli di mollarlo ?
    Sinceramente penso che non otterrai assolutamente nulla "raddrizzandolo a mano"...ti consiglio vivamente l'operazione...un pò di sacrificio...per stare poi bene per tutta la vita!...In bocca al lupo!

Citazione Originariamente Scritto da davo89
    Azz... Ma hai 16 anni, di cosa hai paura?!?

In che senso scusa?

Scusa, io sono un po' fuori dal mondo, mi sembra assurdo che uno a 16 anni abbia paura di stare 3 mesi senza sesso. Non so, non mi sembra l'età alla quale porsi un problema del genere...

SI xò quando si è fidanzati vuol dire troncare totalmente la relazione (che è appena iniziata da una settimana) , e non credo sia piacevole

Mah... Una relazione a 16 anni basata solo sul sesso?!?

Citazione Originariamente Scritto da solow
    Mah... Una relazione a 16 anni basata solo sul sesso?!?
    No... ma fra uomini le cose son piu veloci, mica ci se la tira x darla dopo un anno :P. Bho non sarebbe di certo gradevole sentire il coso di una persona sempre moscio anche quando si fa di tutto... bho

Salve ragazzi ho 15 anni e ahimè ank'io ho il problema ke c affligge in molti. Ho il pene credo abbastanza storto verso sinistra e anke la ******** meno spessa dell'asta. Vorrei sapere in cosa consiste l'operazione e se una volta fatta il mio pene continuerà a crescere o no. Ho una vergogna immensa a dirlo ai miei
    Grazie a ki mi risponderà

Citazione Originariamente Scritto da banana90
    Salve ragazzi ho 15 anni e ahimè ank'io ho il problema ke c affligge in molti. Ho il pene credo abbastanza storto verso sinistra e anke la ******** meno spessa dell'asta. Vorrei sapere in cosa consiste l'operazione e se una volta fatta il mio pene continuerà a crescere o no. Ho una vergogna immensa a dirlo ai miei
    Innanzitutto chi ha detto che dovresti operarti ???????

Secondariamente potresti andare...anche da solo dal tuo medico di famiglia( insomma il medico generico)....ed esporre il problema.

Abbastanza storto quanto?...la curvatura deve essere comunque maggiore di 30 gradi..per destare preoccupazione. Comunque ti conviene rivolgerti ad un valido andrologo per chiedere un parere...non ti costa nulla...anche se capisco il tuo imbarazzo!.
    Io ho affrontato quel tipo di operazione una decina di anni fa...e se ti servono consigli comunque sono qua...

Ok, grazie cmq volevo sapere in cosa consiste l'operazione e se dopo di questa il pene continua a crescere o no?
    Grazie infinite

Ok, grazie cmq volevo sapere in cosa consiste l'operazione e se dopo di questa il pene continua a crescere o no?
    Grazie infinite
    L'operazione (che si fa ambulatorialmente) consiste in una ridefinizione della tunica (una sorta di sacchetto) che avvolge i corpi cavernosi in maniera da reindirizzarli correggendone la curvatura.
    L'operazione dura un'oretta circa...è abbastanza dolorosa (anche se ti anestetizzano il pene)..e consiste in una circoncisione totale seguita da una serie di manovre fatte col bisturi per ridefinire la tunica.
    A termine operazione rimani con il pene avvolto in un bendaggio (ti vengono dati alcuni punti) che viene rimosso solo alcuni giorni dopo.
    Dimenticavo di dirti che prima dell'operazione e poi anche dopo per la durata di un mese bisogna fare delle punture per una sorta di castrazione chimica (servono a tenertelo comunque moscio...)....
    Quanto alla crescita...beh non ti so dire...nel mio caso ho notato un leggero ingrossamento...
    In bocca al lupo!

Ke cosa ????????? Mamma mia, è peggio di quanto pensassi!!!!! Ma come diamine hai fatto a sopportare il dolore?

Basta stringere i denti...

Magari fosse così semplice, io stavo acquistando coraggio x dirlo ai miei, ma ora ke mi hai detto in cosa consiste l'operazione c sto ripensando. V giuro ke la notte nn c dormo nemmeno pensando allo skerzetto ke mi ha fatto quel simpaticone ke sta in cielo. Tra 7 miliardi di persone ke stanno sulla terra proprio a noi doveva capitare. Scusate ma avevo proprio bisogno di sfogarmi :'(. Cmq è dolorosa sul serio l'operazione? E poi vedi ke dicevi ke t fanno una circoncisione totale cioè t tolgono la pelle dalla base, ma quindi una volta finita l'operazione rimani senza pelle o t si riforma? Datemi almeno una piccola consolazione...
    Cmq grazie a tutti, avevo proprio bisogno di parlarne con qualcuno

Ciao, io ho 16anni e ho un po il tuo problema. Qualche settimana fa ho semplicemente detto ai miei che il pene m sembra un po storto e vorrei far controllare che non crei problemi. Così mia madre m ha fatto fare l'impegnativa x una visita urologica a cui andrò nelle prox settimane. Cosi m levo il dubbio e m faccio dire se è tutto ok o meno. Anche perchè mi sembra di avere il frenulo corto, ma nn sono un esperto non so se sia realmente cosi; insomma faccio volentieri una visita a tutto "l'ambaradan"
    In fondo è una parte ke spero m servirà molto nella vita!
    Io sono ancora vergine e non voglio avere brutte sorprese quando accadrà.. quindi ripeto la visita la faccio volentieri. Poi x l'operazione è un'altra questione. Magari non hai bisogno di nulla quindi il mio consiglio è di farti dare il parere di un esperto. Poi ti regoli di conseguenza.
    Capisco benissimo il tuo disagio, passo anche io ore a pensare a come fare con sto discorso.. pensavo di metterlo in morsa! no dai...
    cmq spero di fare presto questa visita in modo magari da poterti aiutare un po di piu..
    Ciao ciao e stai tranky...

Ok grazie, cmq appena t fai la visita fammi sapere, sinceramente nn è poi molto storto xò capì un pò x l'estetica....
    Ciao e grazie

banana90, non penso che un'operazione sia opportuna alla tua età, ovviamente fatti consigliare dal tuo medico.

Ps. Il nick ha a che fare col tuo pene?

Beh è difficile cmq che sia proprio una spada..! X cui se è qualcosa di veramente leggero nn penso possa essere un problema. Ad ogni modo una visita è la cosa che ti potrà levare ogni tipo di dubbio. Appena la faccio t dirò come si svolge e come è andata!
    Saluti!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima