Questa discussione dal titolo Pene storto è all'interno del forum Sesso e Dintorni; dimenticavo...in alto alla pagine del forum....c'e "cerca" clicca e scrivici pene storto ed ecco che ti appaiano ...
-
dimenticavo...in alto alla pagine del forum....c'e "cerca" clicca e scrivici pene storto ed ecco che ti appaiano tutti i 3d in merito al pene storto
Ciao ciao...
-

Originariamente Scritto da
MisterH che schifo di forum del *****!
ho bisogno di voi, vi ho chiesto aiuto la prima, la seconda, la terza volta, ma nessuno si è mai fatto sentire...
vi lascio la mia email x farmi contattare e, dopo 6 pagine di topic pieno di indirizzi email, mi censurate l'email???!
ma andate a fare in ****!

Ho fatto una ricerchina per te: Ap82 non è più nella lista utenti, forse è per questo che non ti ha risposto né la prima, né la seconda, né la terza volta.
Per quel che mi riguarda, il mio è dritto, che ti dico? Fatti visitare e non rompere!
Ciao!
-
ma allora è vero che con le buone maniere si ottiene tutto...!
grazie a tutti comunque...

a proposito, tra poco compio 18 anni, e vado da solo dal medico per la visita (dirlo a mia madre è troppo frustrante! "Ma', ce l'ho storto quando si arma?!iihihih).
ma quell'operazione più o meno quanto costa? e la fanno in tutti gli ospedali?
grazie di nuovo... e scusate per la sparata... mi è scappata!
-
caro mister H, capisco i tuoi problemi e spero che tu li risolva adeguatamente, però, hai mai pensato preliminarmente di recarti dal tuo medico di famiglia???
ora invece 2 parole per il tuo comportamento: sembri un bambino che batte i piedi per attirare l'attenzione e che successivamente insulta tutti i forumisti: fallo un'altra volta e sei fuori dal forum
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
george hai ragione, chiedo scusa a tutti i forumisti per il mio comportamento! ho sbagliato, è vero...!
scusate ancora...
-
Ma qual è il problema scusa? Ti servono info? Basta andare sull'indice 3D..
ed ecco QUA: http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...tura-pene.html
-

sgaggio grazie sgaggio! mi sei stato davvero d'aiuto! solo un ultima domanda:
più o meno quanto è venuto a costare il tutto?
-
Niente perchè l'ho fatto in una clinica convenzionata.. forse ho pagato il ticket non mi ricordo nemmeno se per gli esami o cosa.. per il resto tutto gratis.
-
ciao a tutti ragazzi.....sentite io ho un problema grave(almeno per me),ho il pene storto.
Pende in maniera esagerata verso sinistra e non riesco a darmi pace.Secondo voi quale potrebbe essere la causa?Secondo voi come potrei risolverlo questo problema?Secondo voi posso dare meno piacere a una donna durante il rapporto?Ma soprattutto,premette ndo che ho il pene lungo 21 cm circa subendo un operazione potrei perdere di centimetri??
-
Cerca un po in giro, anche in questo 3d, c'è scritto molto in merito...
-
Ciao ragazzi;
io ho lo stesso problema: pene storto verso il basso e frenulo corto.
Vorrei fare una visita e vedere un po'...Qualcuno di voi mi puo consigliare un buon andrologo/urologo nei pressi di Milano/Como?
Vorrei il migliore, tanto ho l'assicurazione sanitaria...qualcuno mi puo aiutare?
Inoltre vorrei qualche info dettagliata dal ragazzo che è stato operato a verona (la mia e-mail è coloandre@msn.com).
Grazie a tutti in anticipo
-
A me capita di sentire delle fitte intense come se battesse su qualche nervo quando il mio ragazzo mi prende da dietro. Può essere ricollegabile a questa sua caratteristica anche se ce l'ha in forma lieve?
Premetto che è sempre stata la posizione con la quale ho avuto le sensazioni più intense con altri patner e ad oggi praticamente impraticabile
-
aiutatemi vi prego!! mi vergogno a dirlo ma.. fino a 12 anni circa nn mi sono mai "***********" e adesso ke ne ho quasi 13 nn ci riesco proprio.. e se ci riesco mi fa 1 male bestia... ma voi capite ke a 13 anni dire a mio papà ke voglio farmi visitare è dura... almeno a voi nn vi conosco... cosa posso fare?
-
dire a tuo papà che forse è il caso che tu ti facia visitare. Tuo padre vuole il tuo bene, che vuoi che ti dica se gli "racconti" questa cosa?
Fallo e togliti il pensiero, e cosi risolvi anche il problema
-
scusa xke dovrebbe essere dura dirlo a tuo padre?????
-
Ciao, anche io ho il problema che non riesco a parlare con i miei molto liberamente...magari raccontagli una balla...io, per esempio, ho raccontato a mia madre che i miei compagni di classe facevano dei controlli "preventivi" dall'andrologo e che era bene che ne facessi uno anche io...sono andato a fare la visita e poi sono riuscito a dire ai miei la verità...l'impo rtante è che ci vai dal medico. il rapporto con i genitori è una cosa delicata: se non riesci a parlare con loro di queste cose, provaci, ma se non ci riesci proprio, non è che puoi ciminciare a farlo cosi, da un giorno all'altro...
-

;32310 ho visto il tuo riferimento in questa conversazione..volev o dirti che ti ho posto una domanda nella conversazione visita andrologica, mi puoi rispondere quando puoi. Grazie.
raga ho il ***** lungo 14cm e ho 12 anni...è piccolo.. e poi non riesco a capire xkè non mi si scapocchia..e non so neanche se è storto...mi dite come fare...grazie
-
Aiuto
raga ho il ***** 14cm e ho 13 anni è pikkolo? e poi non riesco a capire xkè non mi si scapokkia...scusate il gergo...e poi non so se è storto io lo vedo un po verso l'alto...
-
Anch'io avevo esattamente lo stesso problema. Pene che curva verso il basso, impossibilità di scoprire completamente il glande, frenulo corto e molto spesso.
Dunque, come prima cosa ho fatto una frenulectomia (rimozione del frenulo). Interventino di 15min, vai in ambulatorio, anestesia locale (con pomata!!!) tagliano, 2 punti e ti mandano a casa. Lo tieni a riposo 10gg, vai a togliere i punti e tutto ok! 
Per quanto riguarda la curvatura. Non so di quanti gradi sia la tua, ma ti assicuro che la mia andava OLTRE i 30 gradi e l'ho risolta semplicemente portando il pene SEMPRE verso l'alto, indossando degli slip di una taglia inferiore alla mia (in modo che tenessero sempre ben fermo in quella posizione il pene). Dopo un paio di mesi era già molto più dritto. Nel giro di 6-8 mesi diventa quasi perfettamente dritto,e comunque ora non guarda più verso il basso! 
L'intervento di cui ti hanno parlato è molto delicato. Va' fatto solo quando la curvatura rende impossibile la penetrazione, quindi valuta tu...
-

foxxx Per quanto riguarda la curvatura. Non so di quanti gradi sia la tua, ma ti assicuro che la mia andava OLTRE i 30 gradi e l'ho risolta semplicemente portando il pene SEMPRE verso l'alto, indossando degli slip di una taglia inferiore alla mia (in modo che tenessero sempre ben fermo in quella posizione il pene). Dopo un paio di mesi era già molto più dritto. Nel giro di 6-8 mesi diventa quasi perfettamente dritto,e comunque ora non guarda più verso il basso!

Ciao foxxx,
leggendo in questo forum ho trovato il tuo post qui che mi ha da un lato lasciato un pò incredulo e dall'altro un pò col sorriso.. premetto che ho 24anni e anch'io ho il pene curvo verso il basso di una trentina di gradi e raddrizzandolo è lungo 14-15 cm.. son tante le cose che ti vorrei chiedere al riguardo visto che hai risolto il problema della curvatura in un paio di mesi con un "metodo" tutto tuo..
Vorrei capirci di più su come hai fatto. Se si è raddrizzato di molto.. quanto più o meno? Usavi boxer stretti, parigamba o slip? Secondo te anche dei parigamba molto stretti potrebbero aiutare a correggere la curvatura? Ho tantissime domande al riguardo..
Ti ringrazio anticipatamente,
Eos84
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum