tranquillo non credo sia un problema poi vedrai ke nel momento in cui lo farai non farai neanke caso a quello ke ora per te è un problema... prova... un bacio
Ho una certa incurvatura del pene verso il basso. Dicamo a becco di pappagallo. La ******** è più stretta mentre la parte centrale del pene è più larga. Secondo voi posso avere problemi con la penetrazione? C'è abbastanza elasticità per accomodare tale curvatura nella vagina?
tranquillo non credo sia un problema poi vedrai ke nel momento in cui lo farai non farai neanke caso a quello ke ora per te è un problema... prova... un bacio
Ciao, tranquillo, se il pene non supera i 30° di curvatura non dovresti avere nessun problema a penetrare, ma la cosa migliore in ogni caso è che tu faccia una visita urologica. La curvatura fisiologica del pene non è verso il basso, questo può essere congenito o derivante da placche che si formano nei corpi cavernicoli e inducono alterazione della forma in erezione. Di solito, anzi quasi sempre, non danno alcun fastidio (solo in alcuni casi un leggero dolore al pene quando in erezione)...ma saperlo e prevenire eventuali fastidi credo sia meglio...tra l'altro ci sono valide terapie non chirurgiche che in molti casi risolvono quasi del tutto la curvatura, cioè raddrizzano il pene.Originariamente Scritto da Ospite
ciao
Ma tu guarda un po'... mo dove lo trovo un goniometro!
Cmq credo che l'incurvatura sia dovuta al fatto che ho il frenulo corto (riesco a scappellarmi a malapena ad erezione massima) e questo ha portato il pene ad essere tirato molto spesso verso il basso. Vabbè cercherò vagine che siano comode come una Valleverde.
Capisco perfettamente il tuo problema....io ce l'avevo uguale. Curvatura congenita del pene verso il basso, molto accentuata dovuta anche al frenulo corto....soluzione trovata facendo una visita urologica seguita da un intervento in dayhospital , hanno applicatto dei punti all'interno dei corpi cavernosi del pene e me l'han raddrizzato e conseguente circoncisione...beh son stato un anno di crisi,perchè non sapevo cm dirlo ai miei poi ho affrontato...e lo avessi fatto prima!!!! almeno ora è perfettamente dritto e non ho problemi...unico incoveniente perdi un cm circa in lunghezza il mio da 18,5 a 17,5 ma meglio cosi te lo giuro!!!Spero di esserti stato utile..ci sentiamo..
Ciao lo sai che a me m eccita!!!!!!!e m vien voglia d farlo!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Ospite
Però nn t viene la voglia d farlo a me invece m eccita!!!!!!!Originariamente Scritto da Ospite
AP82...mi pootresti lasciare la tua e-mail x favore...ho il problema che avevi tu e se ti va puoi aiutarmi nel dirmi cosa hai fatto....se non ti va di schievere scrivimi tu.... la mia e-mail è NOSPAMgiuliomagno@ho tmail.com
togli il NOSPAM,quella è la mia e-mail.
grazie in anticipo,ciao
Cioè non ho capito a te vien voglia di farlo quando vedi un pene storto?
...volevo capire una cosa... questo intervento è a pagamento? Quanto tempo ci vuole e i tempi di convalescenza quali sono? Ci sono problemi particolari... terapie da seguire...
ti ho manfìdato un'email alla tua casella elettronica...rispon dimi se vuoi..son a tua completa disposizione....ciao ci sentiamo.
Il quale centro hai fatto l'intervento?Originariamente Scritto da ap82
L'ho fatto a verona, e il costo essendo stato fatto con la mutua è del solo tichet...se vuoi più chiarimenti lascia l'email come a fatto l'altro che non si è fatto più sentire fra l'altro...Ciao Ragazzi
ho visto il tuo riferimento in questa conversazione..volev o dirti che ti ho posto una domanda nella conversazione visita andrologica, mi puoi rispondere quando puoi. Grazie.
Io direi di essere disperato ho fatto mesi di ricerche su internet perchè pensavo di avere fimosi ma poi ho scoperto da testimonianze di avere il frenulo corto perciò riesco a scoprire a malapena il glende, adesso voglio capire perchè e se è normale che ho il pene ricurvo a sx porco cane. è dovuto a sto frenulo? già che ci siamo è normale se ho la sacca dei testicoli detta volgarmente borsa un po fiappa? forse mi masturbo troppo? è un problema? scusate le domande ma se mi risp magari dormo tranquillo. grazie
Ciao amico...anch'iop avevo il tuo stesso problema...sia il frenulo corto anche se riusivo *********** tutto il glande e anche il pene curvo verso il basso....io ti consiglio una bella visita andrologica ti risolverà qualsiasi tipo di problema...io son stato operato e me l'anno raddrizzato perfettamente e per quel che riguarda il frenulo mi han fatto una circoncisione.
Per la sacca non so che dirti io a volte ce l'o bella soda e a volte molla "floppa cm dici te" ma che differenza ti fa...a me piace di più quasi anche quando mi masturbo averla molla sempra di aver ***** da toro...scusami l'espressione
..per qualsisi info sono a tua disposizione..e se son così gentile è perchè io non avevo nessuno che mi poteva consigliare e con cui confidarmi...mica mi metto a dire ai miei amici che ho il c a z z o storto!!!! quindi considerami un amco virtuale e tutto quello che vuoi sapere chiede e se posso ti risp. qunti anni hai? io 22...ciao a presto
compio 18 anni a giugno. Cmq spiegami un po come si fa per farsi operare è molto doloroso? il costo? ti spiego con i miei genitori nn parlo molto e nn mi va di dirgli sta cosa vorrei farla da solo capisci?cmq ho sentito dire che il frenulo si rompe con i primi rapporti sessuali è vero?
grazie mille ciao
ciao patiamo dall'ultima risp.il frenulo non sempre si rompe con i primi rapporti anzi la maggior parte non si rompe...comunque anch'io parlavo poco con i genitori ma gli o detto che volevo farmi una visita x'avevo qualche problemino...loro hanno acconsentito e poi tutto vien da se non gli racconti filo per segno cosa ti fanno o cosa hai....
L'operazione me l'an fatta in day hospital e quiondi dormito dentro solo una notte, dolore asssolutamente zero!!!!e non scherzo....quando avro più tempo se ti va ti spiego che cosa ti fanno nell'intervento...so lo qualche settimana di riposo dopo l'intervento senza erezioni quindi evitare tutto ciò che lo fa alzare!!! he he he e comunque ti danno una pastiglia che ti aiuta a tenerlo giu! consiglio mio operati....poi dipende da quanto è la curvatura...Quanto sara?se vuoi spiegami...
piccolo inconveniente perdi circa un centimetro in lunghezza....fatti i tuoi calcoli...ma è meglio uno in meno che averlo storto...almeno x me...io l'avevo 18,5 e ora 17,5.....
spero die esserti stato utile....Buon anno si va a festeggiare!!!!!!!!! !!!! ci sentiamo
Anch'io purtroppo ho lo stesso problema ma ho letto su internet che esistono varie tecniche chirurgiche per raddrizzarlo.Tu sei stato informato o hanno deciso loro direttamente?Ciao a presto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||