Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06/12/2007, 11:33
L'avatar di luca468
Sani Advanced

luca468 è appena arrivato, ma promette beneluca468 è appena arrivato, ma promette beneluca468 è appena arrivato, ma promette bene
Io non firmo, non mi servono, se mai mi serviranno anche se li pago di più nn mi importa perchè con tutti quelli che nn ho comprato in vita mia ho risparmiato già abbastanza! Perchè dovrei preoccuparmi che gli altri possano fare del sesso sicuro visto che il sistema che tanto accettate crea difficoltà relazionali alla gente come me a fare sesso? Volete la mia firma? Prima cambiate modo di fare nei confronti di quelli come me! E cercate di essere intelligenti, non lo scritto per fare un post a vuoto, dietro quello che ho scritto c'è un senso morale sottile che sono certo che in ben pochi coglieranno!
Vecchio 09/01/2008, 16:43
nefry75
Ospite

528 ..........
Vecchio 09/01/2008, 20:48
interno60
Ospite

529 e....se posso anche 530!!!
Vecchio 09/01/2008, 21:55
L'avatar di Kalindi
Sani Young

Kalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaKalindi ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da rosina Visualizza Messaggio
Vedo che il numero pianino pianino aumenta, ma ancora pochino è, per essere in un forum visitato costantemente da un migliaio di persone al giorno, eh!
Anche i non registrati possono firmarlo...
DAIIII
531
Vecchio 09/01/2008, 22:04

richarson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminatoricharson è un illuminato
Ovviamente non firmo, ma se volete una decina di scatole di preservativi ve li invio gratis, tanto non li uso più.
Ce li ho anche usati, magari prima li lavo, ok?
Vecchio 09/01/2008, 22:17
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
569 Signatures Total!!!!
Vecchio 22/03/2008, 11:23
Sani New

scricciola927 non ci convince, deve esporsi ancora un po'
evvaiiiiiii con la 570
Vecchio 11/04/2008, 10:47
Sani New

evan non ci convince, deve esporsi ancora un po'
N° 608!!
Vecchio 11/04/2008, 10:55
Sani Expert

stefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santitàstefano28 è prossimo alla santità
Non firmo più che altro per questo:

- I preservativi sono un bene rischiesto;
- Ergo tutti quelli che vogliono fare sesso sicuro li comprano;
- Sono un bene senza sostituti (pillola et simila possono sostituirli per la funzione contraccettiva ma non in quella di proteggere dal contagio di malattie sessualmente trasmissibili;
- Detto tutto ciò non vedo perché chi li produce dovrebbe essere così stupido da abbassarne il prezzo visto che la gente li compra ugualmente.
- Se la petizione non dovesse essere accolta che armi avete smettete di scopare? ci credo poco.
Vecchio 11/04/2008, 17:29
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità
Mi sembra una richiesta strana e potenzialmente perdente.
Perdente per i motivi già detti da Stefano (anche se esiste pure il preservativo femminile, che chiaramente costa ancora di più).
Strana perché si può chiedere allo Stato di abbassare delle ipotetiche tasse - chessò, non farci pagare l'IVA, ma calmierare il prezzo di un bene mi sembra eccessivo. E quelli che fanno la fame, non dovrebbero avere prezzi agevolati?

Piuttosto, sono d'accordo con le altre proposte, meno altisonanti, della petizione: sensibilizzare e informare. Così aumenterebbero anche le vendite di preservativi e magari il prezzo potrebbe calare un pochino.

Quanti giovani arrivano qui sul forum a chiedersi se rischiano una gravidanza, o una malattia, facendo sesso senza preservativo?? (Magari con scuse come "Ma era la prima volta!" "Ma le mie amiche lo fanno sempre e non succede niente" "Ma avevo i pantaloni ancora addosso, anche se calati alle caviglie")
Vecchio 11/04/2008, 17:37
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santità
sono d'accordo con stefano e bbbb, non si può calmierare per legge il prezzo di un prodotto nel libero mercato !però, ragazzi, mi domando come mai in altri paesi (e parlo di unione europea, non thailandia o burkina faso) i presrvativi costino meno della metà che da noi !io, da buon genovese, ne ho comprato una discreta scorta in austria.... ho pagato meno di 4 euro per la scatola da 12 pezzi.....eppure anche quella austriaca è un'economia di libero mercato ! non c'è il prezzo di stato !P E R C H E' qui costano di più ??????????????
Vecchio 11/04/2008, 17:40
Sani Expert

bbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santitàbbbb è prossimo alla santità
E magari all'estero sono più diffuse marche diverse dal solito... Dimmi tu se è vero o no.
Io penso anche agli assorbenti interni (che non c'entrano molto), all'estero si trovano tante marche e qui sempre le solite due.
Come se non avessero mercato!
Vecchio 19/04/2008, 01:14
Sani New

alexandrina non ci convince, deve esporsi ancora un po'
610,brava rosina
Vecchio 10/05/2008, 16:57
Sani New

deboarte è appena arrivato, ma promette bene
617!! Avete perfettamente ragione io sono d'accordo con rosina e la petizione abbassiamo i prezzi perchè in iTALIA deve costare tutto di più??? barbariaaaaaaaaaaaa
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione