Questa discussione dal titolo Petizione, una firma può servire! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; evvaiiiiiii con la 570...
-
evvaiiiiiii con la 570
Piu' che apparire scegli d'essere
-
N° 608!!
-
Non firmo più che altro per questo:
- I preservativi sono un bene rischiesto;
- Ergo tutti quelli che vogliono fare sesso sicuro li comprano;
- Sono un bene senza sostituti (pillola et simila possono sostituirli per la funzione contraccettiva ma non in quella di proteggere dal contagio di malattie sessualmente trasmissibili;
- Detto tutto ciò non vedo perché chi li produce dovrebbe essere così stupido da abbassarne il prezzo visto che la gente li compra ugualmente.
- Se la petizione non dovesse essere accolta che armi avete smettete di *******?
ci credo poco.
-
Mi sembra una richiesta strana e potenzialmente perdente.
Perdente per i motivi già detti da Stefano (anche se esiste pure il preservativo femminile, che chiaramente costa ancora di più).
Strana perché si può chiedere allo Stato di abbassare delle ipotetiche tasse - chessò, non farci pagare l'IVA, ma calmierare il prezzo di un bene mi sembra eccessivo. E quelli che fanno la fame, non dovrebbero avere prezzi agevolati?
Piuttosto, sono d'accordo con le altre proposte, meno altisonanti, della petizione: sensibilizzare e informare. Così aumenterebbero anche le vendite di preservativi e magari il prezzo potrebbe calare un pochino. 
Quanti giovani arrivano qui sul forum a chiedersi se rischiano una gravidanza, o una malattia, facendo sesso senza preservativo?? (Magari con scuse come "Ma era la prima volta!" "Ma le mie amiche lo fanno sempre e non succede niente" "Ma avevo i pantaloni ancora addosso, anche se calati alle caviglie")
-
sono d'accordo con stefano e bbbb, non si può calmierare per legge il prezzo di un prodotto nel libero mercato !però, ragazzi, mi domando come mai in altri paesi (e parlo di unione europea, non thailandia o burkina faso) i presrvativi costino meno della metà che da noi !io, da buon genovese, ne ho comprato una discreta scorta in austria.... ho pagato meno di 4 euro per la scatola da 12 pezzi.....eppure anche quella austriaca è un'economia di libero mercato ! non c'è il prezzo di stato !P E R C H E' qui costano di più ??????????????
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-
E magari all'estero sono più diffuse marche diverse dal solito... Dimmi tu se è vero o no.
Io penso anche agli assorbenti interni (che non c'entrano molto), all'estero si trovano tante marche e qui sempre le solite due.
Come se non avessero mercato!
-
-
617!! Avete perfettamente ragione io sono d'accordo con rosina e la petizione abbassiamo i prezzi perchè in iTALIA deve costare tutto di più??? barbariaaaaaaaaaaaa
-
Scusate se rompo l'incantesimo.. Ma sinceramente trovo più efficaci campagne di informazione. Informazione nelle scuole, nei centri di recupero, ecc.. Piuttosto sarebbero molto più utili le analisi del sangue gratuite. A quel punto basta solo avere un po' di testa.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
-
Riferimento: Petizione, una firma può servire!
Abbassare il prezzo dei preservativi è inutile! In un rapporto sessuale rappresentano, al massimo, l'1% della spesa! 
Le spese maggiori per sedurre una donna sono:
- auto (benzina, manutenzione, lavaggio [TU magari la lasceresti sporca, ma LEI non te la da se non sei perfetto in tutto!]
- ristorante (TU saresti andato il MacDonalds, ma LEI [stasera] aveva voglia di sushi!
)
- discoteca (devi pur portarla a ballare, mica te la da gratis eh!
)
- fiori (non vuoi regalarle nemmeno una rosa? Che barbone!
)
- anello di fidanzamento (<<io la do solo quando capisco che il mio uomo ha intenzioni serie con me!>>)
FATE LE VS. SOMME, SIGNORI!
Dopo tale salasso i preservativi li può anche pagare lei, dico bene? 
Ste'
-
Riferimento: Petizione, una firma può servire!
beh ma tu solo escort incontri?
auto: basta che ci porti, e se non ti va di guidare posso portare la mia.
ristorante: mangiamo a casa mia, cucino io e stiamo più in intimità
discoteca: ci andavo quando non avevo un partner
fiori: se ne cogli uno per strada fai altrettanto bella figura, anzi, più originale
anello di fidanzamento: prima dell'anello, del sano sesso lo avremo già fatto
-
Riferimento: Petizione, una firma può servire!

Originariamente Scritto da
afra77
beh ma tu solo escort incontri?
auto: basta che ci porti, e se non ti va di guidare posso portare la mia.
ristorante: mangiamo a casa mia, cucino io e stiamo più in intimità
discoteca: ci andavo quando non avevo un partner
fiori: se ne cogli uno per strada fai altrettanto bella figura, anzi, più originale
anello di fidanzamento: prima dell'anello, del sano sesso lo avremo già fatto
Scusa la domanda inusuale ma... tu sei maschio o femmina?
-
Riferimento: Petizione, una firma può servire!

Originariamente Scritto da
derrik1966
Scusa la domanda inusuale ma... tu sei maschio o femmina?

femmina, eterosessuale, fidanzata
-
Riferimento: Petizione, una firma può servire!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum