Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22
Questa discussione dal titolo e se il maschietto non viene? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; esperienza personale. non sono circonciso ma mi hanno dovuto recidere il frenulo.il piacere ammetto che è diminuito ...
    L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani Young
    esperienza personale. non sono circonciso ma mi hanno dovuto recidere il frenulo.il piacere ammetto che è diminuito e adesso spesso non riesco proprio a venire(non è che fossi un fulmine prima). il problema è che la mia ragazza ha orgasmi molto facilmente(anche dopo 30-40 secondi), e quindi capita che al 6-7 orgasmo suo io sia ancora li... e se non vengo lei un po' se la prende. tutto è chiaro e ne abbiamo già parlato spesso , ma la cosa cmq la infastidisce un po'. i preliminari mi aiutano ma spesso non bastano. se lo avessi saputo non avrei fatto incidere il frenulo, ma mi sarei tenuto i piccoli inconvenienti(piccol e rotture dello stesso durante i rapporti più lunghi)
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

L'avatar di fabu
    fabu non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    non sono qui per insegnarti nulla ma ti assicuro che il filetto non è certo determinante per i tempi necessari al coito .. pensa tu .. io vengo anche senza assolutamente toccare la punta ... ci saranno mica anche altre parti mooolto sensibili nel pene ?
    come appena scritto confermo. il piacere e le sensazioni regalate da quella zona che i sessuologi indicano come il clitoride maschile(frenulo) adesso sono scomparse completamente. ricordo di aver letto un libro in cui una sessuologa nello spiegare l'arte della fellatio indicava nella stimolazione con la lingua di quella zona proprio un segreto per una buona performance. io adesso li non sento quasi nulla.
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.