Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Voglie esibizioniste

1. fantamonella Ospite

Voglie esibizioniste

Ciao, vi sottopongo un quesito che mi ha sempre balenato nella zucca nella sezione fabbrica bischerate monellesche
    A voi è mai capitato di desiderare di essere guardati, fotografati o filmati mentre fate l'amore? Io ho ogni tanto questa fantasia, mi piacerebbe ci fosse un altro uomo, non partecipe ma solo osservatore......... il mio lui voleva una donna e non se n'è mai fatto nulla e forse è meglio così perchè alcune fantasie è meglio restino tali........... Che ne pensate?

2. # ADS
    Voglie esibizioniste
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da fantamonella Visualizza Messaggio
    Ciao, vi sottopongo un quesito che mi ha sempre balenato nella zucca nella sezione fabbrica bischerate monellesche
    A voi è mai capitato di desiderare di essere guardati, fotografati o filmati mentre fate l'amore? Io ho ogni tanto questa fantasia, mi piacerebbe ci fosse un altro uomo, non partecipe ma solo osservatore......... il mio lui voleva una donna e non se n'è mai fatto nulla e forse è meglio così perchè alcune fantasie è meglio restino tali........... Che ne pensate?
    Io non ho problemi a farmi vedere nudo da chi che sia ma l'idea che ci sia uno/a che filma mentre si fanno certe cose non mi garba proprio.
    Tanto più che dove lo trovi uno/a così fesso che guarda solo senza voler partecipare?

4. Registrato da
    18/04/2007
    Con le figure che faccio............ meglio di no, va.......... hehehe

5. fantamonella Ospite
    Beh per quello che guarda e basta ci sono i voyeur che altro non sono che i guardoni, persone che vogliono solo guardare, ci sono siti pieni di persone con anche credenziali il problema è che con un amico non lo farei perchè mi imbarazzerebbe e con un perfetto sconosciuto nemmeno........ ci vorrebbe la via di mezzo!

6. Registrato da
    19/01/2006
    mah, se proprio ci dev'essere qualcuno, tanto vale che partecipi..... e se è donna, tanto meglio !

7. Registrato da
    12/09/2007
    sinceramente la cosa non mi piacerebbe molto....tanto piu' se il terzo in comodo fosse uomo!

8. Registrato da
    28/05/2005
    Anni fà ho avuto una relazione con una ragazza che a causa del fatto che vivevamo tutti e due con i genitori si finiva per fare l'amore sempre in macchina.
    Andavamo all'eur dove, adesso lo sò, ci sono frotte di guardoni. Le prime volte quando qualcuno si avvicinava ci allontanavamo. Una sera particolarmente eccitati durante il petting le dissi che si stava avvicinando uno di loro e lei per tutta risposta mi disse "lascialo godere anche a lui!". Da quella volta ogni tanto andavamo apposta dove sapevamo esserci guardoni apposta per farci vedere durante l'amplesso e devo dire che questa cosa ci eccitava tantissimo!

9. Registrato da
    01/06/2006
    sinceramente mi sentirei a disagio perchè lo considero un momento solo nostro
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

10. Registrato da
    14/07/2005
    Ma che ci sarà mai di eccitante a farsi guardare mentre si fanno certe cose?
    Il solito orgoglio?
    E se poi lui per un qualsiasi motivo fa cilecca come la mettiamo?
    Sai le risate dall'atra parte?

11. Registrato da
    31/08/2006
    il rischio è alto : può capitare che non sia una persona sola ma un gruppo e che ad un certo punto passino ad azioni illecite.

12. Registrato da
    28/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    il rischio è alto : può capitare che non sia una persona sola ma un gruppo e che ad un certo punto passino ad azioni illecite.
    In questi posti di solito non si rischia. Esiste una specie di codice etico se così si può chiamare che viene rispettato. Certo il rischio c'è sempre, ma quello ci sarebbe comunque.

13. Registrato da
    31/08/2006
    purtroppo ogni tanto la cronaca ci racconta di fatti orrendi dove se va bene la coppia viene rapinata. Se non erro qualche mese fa in puglia avevano aperto una specie di drive in per coppiette che si potevano appartare in tutta tranquillità . Come ( ma sono racconti e non ho certezza ) ho sentito dire di vie a Napoli dove le auto sono ricoperte di giornali per farsi gli affari propri. Ma a quel punto crolla l' eccitazione dell' essere visto. E' solo un discorso dei pro ( che qualcuno trova anche solo pensando che possa essere osservato ) e dei contro ( la criminalità ecc ) .

14. Registrato da
    09/02/2007
    Sinceramente la voglia di un terzo che riprende non mi è mai venuta...diverso sarebbe all'interno della coppia, ma rimanendo in due!
    etiamsi omnes, ego non
    non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!

15. Registrato da
    22/12/2005
    Tra amici e sconosciuti consiglierei la seconda ozpione.
    Come dici tu ci sono siti appositi dove persone che come te abbiano fantasie particolari possano trovare controparti con cui condividerle ovvero metterle in pratica.
    In alcuni siti, col tempo, si formano vere e proprie comunità grazie al fatto che le persone frequentandosi si conoscono, si passano parola e possono anche certificare i contatti avuti, fornendo così uno strumento di "fiducia" per chi si accosta per la prima volta a questo mondo e si deve rivolgere a sconosciuti.
    Io parlo per esperienza, ovviamente....
    Peter

16. Registrato da
    06/07/2006
    A voi è mai capitato di desiderare di essere guardati, fotografati o filmati mentre fate l'amore? Io ho ogni tanto questa fantasia, mi piacerebbe ci fosse un altro uomo, non partecipe ma solo osservatore......... ........... Che ne pensate?
    Personalmente non mi attira la cosa di esser osservato nel mentre di amoreggiamenti

Però ho come la sensazione che questo desiderio...quando presente...colpisca + l'interesse delle donne...O sbaglio?

17. fantamonella Ospite
    Sbagli paletto, attira anche gli ometti, solo che loro vogliono una donna come terzo incomodo............ e io le ho provate e dico no thx

18. Registrato da
    06/07/2006
    Sbagli paletto, attira anche gli ometti, solo che loro vogliono una donna come terzo incomodo............ e io le ho provate e dico no thx
    Io una donna come terzo incomodo non la vorrei a guardare...ma a partecipare attivamente...o meglio passivamente

Cmq...se le donne vogliono un uomo...e gli uomini una donna....si sta buoni e si fa del buon caro vecchio sesso in 2

19. fantamonella Ospite
    Sei il solito maialino

20. Registrato da
    04/05/2006
    ANche io ho questa fantasia e in un certo senso l'ho anche realizzata. In genere mi piace molto essere guardato e alcune donne di questa community lo sanno bene..

21. Registrato da
    20/02/2020

Re: Voglie esibizioniste

certo che si.... se vuoi ne parliamo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima