MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 86 di 86
Questa discussione dal titolo Thread AD PERSONAM! no grazie! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; scusate, qualcuno può fare un breve riassunto per spiegare cosa c**** è successo ? ho letto 6 ...
    L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    scusate, qualcuno può fare un breve riassunto per spiegare cosa c**** è successo ? ho letto 6 pagine di post e non ho capito un emerito.....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    scusate, qualcuno può fare un breve riassunto per spiegare cosa c**** è successo ? ho letto 6 pagine di post e non ho capito un emerito.....
    siamo almeno in due

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    ....tre
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Zeneize: Niente di importante.
    Penso che tutto questo sia un flame provocato da un battibecco tra due utenti, uno più testardo dell'altro, che hanno voluto coinvolgere tutto il forum nella loro PERSONALE discussione.
    Nulla di importante per me, veramente.
    Sono convinta che questa non sia, come dice qualcuno, motivo di visite maggiori o altri deliri simili. E' lo sfogo di due utenti che non hanno avuto altro di meglio da fare, e in secondo luogo la loro comunicazione ha fatto cileca in qualcosa.
    Ripeto: nulla a cui dare molta importanza, ma è solo il mio personale parere.

Se posso rispondere a chi dice che c'è la sezione apposita dove presentarsi, rispondo che quella discussione è solo per chi ha piacere di farlo, non è un passaggio obbligatorio che ogni utente deve fare.
    E' invece OBBLIGATORIO attenersi alla buona educazione e civica convivenza, al di la che io mi presento con le solite frasettine dementi "ciao, sono xyz, vengo da xxx e ho tot anni." Questo non serve a nulla, perchè di quanto dicono quando si presenta la gente non sappiamo quanto sia vero di ciò che affermano, e possono girare il xxx a loro piacimento e metter cagnare ogni punto e virgola.
    Ma sorvoliamo.
    Sulla sezione sesso e dintorni è da tempi immemori che non si interviene per flame di questo tipo, e tantomeno deve accadere per i prossimi 5 anni.
    Ultima modifica di rosina; 07/11/2007 alle 17:06
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Per parlare di sesso e io suoi dintorni non ci si deve offendere, e se lo si fa perchè questo comunque può succedere, non si deve subito correre alla gonnellina "oh, cancella qui e là".
    Su sesso e dintorni si cancella poco e niente, cosa detta e ridetta. Gli insulti? L'insultato ricorra come legge prevede, a noi la decisione chi cosa e come e quando cancellare.
    La moderazione su questo forum è pressochè inutile se si seguono le regole di buona educazione, cosa che a volte qualcuno dimentica ma è lo stesso: siamo qui apposta per ricordarlo.
    Troppa importanza è stata data a questo flame dove comunque c'è sempre qualcosa da imparare: non farsi tirare in discussioni banali e demenziali dove si rischia di cadere nel torto uguale a quello del provocatore.
    Tanto era dovuto, con rispetto e amicizia, ciao, Rosy.
    Passo e CHIUDO.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da rosina
    Sulla sezione sesso e dintorni è da tempi memori che non si interviene per flame di questo tipo, e tantomeno deve accadere per i prossimi 5 anni.
    da cattivone quale sono mi reinserisco anche se chiuso ......

per una correzione :
    se non sbaglio si dice " da tempi immemori

ma poi .... daccordissimo.
    Scusa dingo, ho corretto subito così non ti rigiri tra le lenzuola dal pensiero stanotte... , Rosy
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft