siamo almeno in dueOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
scusate, qualcuno può fare un breve riassunto per spiegare cosa c**** è successo ? ho letto 6 pagine di post e non ho capito un emerito.....
siamo almeno in dueOriginariamente Scritto da zeneize
![]()
....tre![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Zeneize: Niente di importante.
Penso che tutto questo sia un flame provocato da un battibecco tra due utenti, uno più testardo dell'altro, che hanno voluto coinvolgere tutto il forum nella loro PERSONALE discussione.
Nulla di importante per me, veramente.
Sono convinta che questa non sia, come dice qualcuno, motivo di visite maggiori o altri deliri simili. E' lo sfogo di due utenti che non hanno avuto altro di meglio da fare, e in secondo luogo la loro comunicazione ha fatto cileca in qualcosa.
Ripeto: nulla a cui dare molta importanza, ma è solo il mio personale parere.
Se posso rispondere a chi dice che c'è la sezione apposita dove presentarsi, rispondo che quella discussione è solo per chi ha piacere di farlo, non è un passaggio obbligatorio che ogni utente deve fare.
E' invece OBBLIGATORIO attenersi alla buona educazione e civica convivenza, al di la che io mi presento con le solite frasettine dementi "ciao, sono xyz, vengo da xxx e ho tot anni." Questo non serve a nulla, perchè di quanto dicono quando si presenta la gente non sappiamo quanto sia vero di ciò che affermano, e possono girare il xxx a loro piacimento e metter cagnare ogni punto e virgola.
Ma sorvoliamo.
Sulla sezione sesso e dintorni è da tempi immemori che non si interviene per flame di questo tipo, e tantomeno deve accadere per i prossimi 5 anni.
Ultima modifica di rosina; 07/11/2007 alle 17:06
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Per parlare di sesso e io suoi dintorni non ci si deve offendere, e se lo si fa perchè questo comunque può succedere, non si deve subito correre alla gonnellina "oh, cancella qui e là".
Su sesso e dintorni si cancella poco e niente, cosa detta e ridetta. Gli insulti? L'insultato ricorra come legge prevede, a noi la decisione chi cosa e come e quando cancellare.
La moderazione su questo forum è pressochè inutile se si seguono le regole di buona educazione, cosa che a volte qualcuno dimentica ma è lo stesso: siamo qui apposta per ricordarlo.
Troppa importanza è stata data a questo flame dove comunque c'è sempre qualcosa da imparare: non farsi tirare in discussioni banali e demenziali dove si rischia di cadere nel torto uguale a quello del provocatore.
Tanto era dovuto, con rispetto e amicizia, ciao, Rosy.
Passo e CHIUDO.
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
da cattivone quale sono mi reinserisco anche se chiuso ......Originariamente Scritto da rosina
per una correzione :
se non sbaglio si dice " da tempi immemori![]()
ma poi .... daccordissimo.
Scusa dingo, ho corretto subito così non ti rigiri tra le lenzuola dal pensiero stanotte...![]()
, Rosy
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||