Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07/11/2007, 09:15
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa
Thread AD PERSONAM! no grazie!

Citazione:
Originariamente Inviato da duececoupe
Non so chi sia , ma siccome scrivo da anni in questo forum e un pò tutti mi conoscono , vorrei mettervi in guardia.
Poiche scrivi da anni sul forum dovresti sapere bene che non sono ammessi
thread specificamente su altri utenti.

Per questo un'ammonizione è dovuta ... in quanto è una violazione evidente.

Da notare che ciò non significa nulla in merito alla diatriba su chi sia chi o cosa,
chi stia tramando...... chi si risenta o altro.

Soprattutto nella ragione richiamo a comportamenti corretti.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 07/11/2007, 09:28
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da fantamonella
Ah beh anche io quando gli ho detto di metterci sua mamma nella "casa d'appuntamenti" scherzavo.......... Non capisco perchè se la prende, è sarcasmo....
La tecnica di provocare tramite MP è vecchia e particolarmente
detestata.

Noi non possiamo entrare nel merito se siano offese o meno,
lo può fare un giudice.
Chi ritiene di essere stato offeso prende su con le sue gambine
va a firmare la denucnia alla polizia postale (via internet non si può ci vuole la firma)

Per quel che ho letto finora in quel thread che sta per scomparire,
Mathman ha dato molto bene e correttamente le giuste interpretazioni.
Vecchio 07/11/2007, 09:35
fantamonella
Ospite

Hai ragione, non mi piace certo ricevere mp con insulti e minacce ma certo non vado a denunciare nessuno, credimi è tempo perso. Meglio farci una risata e una battuta sopra
Vecchio 07/11/2007, 09:38
L'avatar di dingoman
Moderatore

Per quanto detto da Moon.... effettivamente.....

da ginevra ..... CAVOLO io non posso vedere McGiver

infine
Citazione:
Originariamente Inviato da frederika
Chiedete Questo Thread Inutile Per Favore!!!
dovresti ormai aver imparato quali sono gli strumenti giusti fred..
dare ordini ai moderatori é uno strumento corretto!
nemmeno se addolcito con un per favore.
Vecchio 07/11/2007, 09:47
L'avatar di dingoman
Moderatore

Citazione:
Originariamente Inviato da fantamonella Visualizza Messaggio
Hai ragione, non mi piace certo ricevere mp con insulti e minacce ma certo non vado a denunciare nessuno, credimi è tempo perso. Meglio farci una risata e una battuta sopra
Vedo che fai finta di essere meno acuta di quello che di fatto hai dimostrato
di essere.
Come Math aveva ben colto ed evidenziato, l'errore fondamentale
di duececoupe è stato di cadere nella trappola delle provocazioni
via MP o MSN facendosi indurre a fare qualcosa di sbagliato.

Il fatto che tu ora finga di non capirlo .... non è buona cosa....ma dovresti saperlo di già

P.S.
che noia recitare da zazà.
Vecchio 07/11/2007, 10:02
fantamonella
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da dingoman Visualizza Messaggio
Vedo che fai finta di essere meno acuta di quello che di fatto hai dimostrato
di essere.
Come Math aveva ben colto ed evidenziato, l'errore fondamentale
di duececoupe è stato di cadere nella trappola delle provocazioni
via MP o MSN facendosi indurre a fare qualcosa di sbagliato.

Il fatto che tu ora finga di non capirlo .... non è buona cosa....ma dovresti saperlo di già

P.S.
che noia recitare da zazà.
Vedo che o non hai capito niente o sei convinto che sia io a provocare via mp e non il nostro tacchinatore rifiutato ma poco importa, non perderò altro tempo. Chiudiamo quì e andiamo avanti?
Vecchio 07/11/2007, 10:12
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa
gli insulti tra mp sono fatti privati tra gli utenti ed infatti apposta si chiamano messaggi privati e nei quali i moderatori non ci devono entrare, per come la vedo io, gli insulti e anche certi atteggiamenti o minacce tramite mp, servono a far capire a chi li riceve, con che persona si ha a che fare
Vecchio 07/11/2007, 10:20
L'avatar di dingoman
Moderatore

Citazione:
Vedo che o non hai capito niente o sei convinto che sia io a provocare via mp e non il nostro tacchinatore rifiutato ma poco importa, non perderò altro tempo. Chiudiamo quì e andiamo avanti?
Nota che faccio riferimento a quello che tu hai ammesso di aver scritto,
non a cose riportate da altri,
questo perchè io non posso sapere se quello che tu riferisci è vero o inventato,
come non posso sapere se è vero o inventato quello che riferisce la controparte.

Come ha ben detto George gli scambi privati...sono privati...

certo che se 10 persone mi dicono di essere importunate dal medesimo
personaggio..... insomma come diceva non so chi... è la somma che fa il totale.
Vecchio 07/11/2007, 10:24
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
da ginevra ..... CAVOLO io non posso vedere McGiver

.
eh dingo...ti sei perso una gran puntata
ogi ha creato una bomba con delle pasticche per il cuore, acqua e nastro adesivo

cmq...alla fine ognuno trae le proprie conclusioni...
Vecchio 07/11/2007, 10:31
L'avatar di claudioge
Sani Young

claudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
..... insomma come diceva non so chi... è la somma che fa il totale.
Questa me la devo imparare a memoria perchè mi serve sul lavoro
Vecchio 07/11/2007, 10:33
fantamonella
Ospite

Citazione:
Nota che faccio riferimento a quello che tu hai ammesso di aver scritto,
non a cose riportate da altri,
questo perchè io non posso sapere se quello che tu riferisci è vero o inventato,
come non posso sapere se è vero o inventato quello che riferisce la controparte.

Come ha ben detto George gli scambi privati...sono privati...

certo che se 10 persone mi dicono di essere importunate dal medesimo
personaggio..... insomma come diceva non so chi... è la somma che fa il totale.
E così per curiosità hai 10 persone che sarebbero state da me importunate in privato?
Vecchio 07/11/2007, 11:06
L'avatar di claudioge
Sani Young

claudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoclaudioge : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Citazione:
E così per curiosità hai 10 persone che sarebbero state da me importunate in privato?
non penso che faccia riferimento a questo singolo caso ma ad esperienze del passato. Sarà comunque lui a confermare o smentire quanto da me scritto. Non ti sentire al centro di un uragano. Se sei a posto con la tua coscienza vai avanti tranquilla e col sorriso
Vecchio 07/11/2007, 11:19
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:

dovresti ormai aver imparato quali sono gli strumenti giusti fred..
dare ordini ai moderatori é uno strumento corretto!
nemmeno se addolcito con un per favore.
Sono stata un poco rude,è vero lo riconosco.Ma purtroppo sono diventata "sensibile"agli uragani!Appena sento un inizio di buffera,ci voglio mettere un bel "muro di Berlino o cinese,fai tu"!
Fin adesso si navigava "na'bellezz'"... e credo che è meglio.Tanto stasera il sole tramontera cmq,come domanimattina risorgerà....lo fa da sempre....noi esseri umani siamo aliti di vento.
Vecchio 07/11/2007, 11:38
L'avatar di dingoman
Moderatore

Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
:Tanto stasera il sole tramonterà cmq,come domanimattina risorgerà....lo fa da sempre....noi esseri umani siamo aliti di vento.

Citazione:
Citazione:
Originariamente Inviato da claudioge Visualizza Messaggio
non penso che faccia riferimento a questo singolo caso ma ad esperienze del passato.
gia...

comunque
se posso avere o no 10 segnalazioni o no fantamonella lo dovresti sapere,
di fatto è che non le ho su duececupe, quindi non posso fucilarlo su
tua segnalazione.
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione