|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Thread AD PERSONAM! no grazie!
Citazione:
thread specificamente su altri utenti. Per questo un'ammonizione è dovuta ... in quanto è una violazione evidente. Da notare che ciò non significa nulla in merito alla diatriba su chi sia chi o cosa, chi stia tramando...... chi si risenta o altro. Soprattutto nella ragione richiamo a comportamenti corretti.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
detestata. Noi non possiamo entrare nel merito se siano offese o meno, lo può fare un giudice. Chi ritiene di essere stato offeso prende su con le sue gambine va a firmare la denucnia alla polizia postale (via internet non si può ci vuole la firma) Per quel che ho letto finora in quel thread che sta per scomparire, Mathman ha dato molto bene e correttamente le giuste interpretazioni.
|
|||
|
|||
|
Hai ragione, non mi piace certo ricevere mp con insulti e minacce ma certo non vado a denunciare nessuno, credimi è tempo perso. Meglio farci una risata e una battuta sopra
|
|
|
||||
|
||||
|
Per quanto detto da Moon.... effettivamente.....
da ginevra ..... CAVOLO io non posso vedere McGiver infine Citazione:
dare ordini ai moderatori é uno strumento corretto! nemmeno se addolcito con un per favore.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
di essere. Come Math aveva ben colto ed evidenziato, l'errore fondamentale di duececoupe è stato di cadere nella trappola delle provocazioni via MP o MSN facendosi indurre a fare qualcosa di sbagliato. Il fatto che tu ora finga di non capirlo .... non è buona cosa....ma dovresti saperlo di già P.S. che noia recitare da zazà.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
gli insulti tra mp sono fatti privati tra gli utenti ed infatti apposta si chiamano messaggi privati e nei quali i moderatori non ci devono entrare, per come la vedo io, gli insulti e anche certi atteggiamenti o minacce tramite mp, servono a far capire a chi li riceve, con che persona si ha a che fare
|
||||
|
||||
|
Citazione:
non a cose riportate da altri, questo perchè io non posso sapere se quello che tu riferisci è vero o inventato, come non posso sapere se è vero o inventato quello che riferisce la controparte. Come ha ben detto George gli scambi privati...sono privati... certo che se 10 persone mi dicono di essere importunate dal medesimo personaggio..... insomma come diceva non so chi... è la somma che fa il totale.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ogi ha creato una bomba con delle pasticche per il cuore, acqua e nastro adesivo ![]() cmq...alla fine ognuno trae le proprie conclusioni...
|
||||
|
||||
|
Questa me la devo imparare a memoria perchè mi serve sul lavoro
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
non penso che faccia riferimento a questo singolo caso ma ad esperienze del passato. Sarà comunque lui a confermare o smentire quanto da me scritto. Non ti sentire al centro di un uragano. Se sei a posto con la tua coscienza vai avanti tranquilla e col sorriso
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Sono stata un poco rude,è vero lo riconosco.Ma purtroppo sono diventata "sensibile"agli uragani!Appena sento un inizio di buffera,ci voglio mettere un bel "muro di Berlino o cinese,fai tu"!Fin adesso si navigava "na'bellezz'"... e credo che è meglio.Tanto stasera il sole tramontera cmq,come domanimattina risorgerà....lo fa da sempre....noi esseri umani siamo aliti di vento.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
comunque se posso avere o no 10 segnalazioni o no fantamonella lo dovresti sapere, di fatto è che non le ho su duececupe, quindi non posso fucilarlo su tua segnalazione.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |