![]() | ![]() |
|
|||||||
| Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
un aiuto..
ciao a tutti,volevo porvi una questione che da un pò m assilla..domenica sono stata con il mio ragazzo e dopo aver fatto l'amore lui s è accorto che s era rotto il preservativo..il giorno dopo subito hao preso la pillola del giorno dopo..premetto che a breve dovrebbe venirmi il ciclo..però nonostante tutto m sento preoccupata..secondo voi ne avrei motivo?a grazie a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
se leggi i vari thread in merito scoprirai che le ansie che hai sono inevitabili. E che generalmente lo stato ansioso porta ad uno slittamento del ciclo. Se ci aggiungi il bombardamento ormonale che hai con la pillola del giorno dopo ..... Suggerirti di non pensarci è facile per me che non mi ritrovo nella tua situazione , difficile per te sarà invece seguire il mio suggerimento. Puoi provare a fare le scale di un palazzo di sei piani contando i gradini. Non risolve le cose ma ti può distrarre per un po'.
|
|
|
||||
|
||||
|
ma no dai,se hai preso la pillola del giorno dopo non ci dovrebbero essere problemi
![]() capisco la tua ansia perchè anche a me verrebbe ma cerca di distrarti il più possibile perchè l'essere nervosi spesso fa slittare il ciclo
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |