MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 87 di 87
Like Tree2Likes
Questa discussione dal titolo asessualità è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonic Ok ma non credo sia lo stesso.. etero e omo sono due modi ...
    L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Re: asessualità

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Ok ma non credo sia lo stesso.. etero e omo sono due modi di vedere il sesso..
    Gli asessuali o chi fa troppo sesso non credo cerchi suoi simili..
    Secondo me è paura di vivere il sesso non un modo di vivere..
    Mio parere sono pronta ad essere smentita.
    nessuna paura, nessun abuso o trauma, semplicemente non mi va mai, lo faccio perchè richiesto

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da margot78
    non saprei, quando pensava di fare sesso con lei pare che lo sentisse come un "dovere spiacevole", come un "prezzo da pagare in cambio d'affetto" e la cosa spesso lo intristisce, non il fatto che lui non lo desideri, ma il fatto che, 9 su 10, la diretta interessata lo vorrebbe.
    fatto centro, lo fai perchè ti senti in colpa, perchè sai che l'altro/a lo vuole, e perchè l'affetto invece lo vuoi e sei consapevole che il pachetto è completo quindi cerchi di adeguarti,
    anche chi non cerca il sesso, ama e lo fa con tutto il cuore, e vuole essere felice in coppia, ed è triste quando non riesce a rendere felice il patner, sarebbe molto meglio che due amanti del poco sesso si trovassero, come già avete detto, una coppia dovrebbe avere punti in comunue e fare o non fare sesso di comune accordo, è un ottimo punto in comune

L'avatar di mammataus

io mi sento la persona più normale del mondo e non saprei assolutamente dare una spiegazione del mio modo di essere, ma se ci ragiono sopra mi rendo conto che non è del tutto normale, come se piace o no il gelato come diceva qualcuno, non è questioni di gusti ma d'istinto innato ( i gusti si rivelano poi nel modo di farlo, classico, bizzaro o trasgressivo, ecc..)e non credo che sia normale non avere un isitinto che dovrebbe appunto essere innato in tutti gli essere viventi, ma non so il perchè sono sempre stata svogliata su questo argomento, mi adeguo appunto per amore, anche se non credo di fare un buon lavoro, ma questo è un altro lungo e complicato e doloroso discorso che vorrei evitare

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    io mi sento la persona più normale del mondo e non saprei assolutamente dare una spiegazione del mio modo di essere, ma se ci ragiono sopra mi rendo conto che non è del tutto normale, come se piace o no il gelato come diceva qualcuno, non è questioni di gusti ma d'istinto innato ( i gusti si rivelano poi nel modo di farlo, classico, bizzaro o trasgressivo, ecc..)e non credo che sia normale non avere un isitinto che dovrebbe appunto essere innato in tutti gli essere viventi, ma non so il perchè sono sempre stata svogliata su questo argomento, mi adeguo appunto per amore, anche se non credo di fare un buon lavoro, ma questo è un altro lungo e complicato e doloroso discorso che vorrei evitare
    Tesoro, è così e basta, credo tu non sia l'unica, siamo tutti diversi. Tu non hai istinti sessuali, io non ho istinto materno.
    Però , mi sembra di capire, che questa cosa un po' ti crucci... se fosse così mi dispiacerebbe
    Finchè stiamo bene con noi stessi, non credo debbano sussistere dei problemi, è quando non stiamo bene con noi stessi che allora ci si deve chiedere il perchè...
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mammataus

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Tesoro, è così e basta, credo tu non sia l'unica, siamo tutti diversi. Tu non hai istinti sessuali, io non ho istinto materno.
    Però , mi sembra di capire, che questa cosa un po' ti crucci... se fosse così mi dispiacerebbe
    Finchè stiamo bene con noi stessi, non credo debbano sussistere dei problemi, è quando non stiamo bene con noi stessi che allora ci si deve chiedere il perchè...
    io sto veramente bene con me stessa (pure troppo)quando si parla di sesso, si parla inevitabilmente di coppia e se l'altro/a le vede in maniera diversa..... arriva il cruccio

margot78 non  è collegato Sani All

Oggi ho avuto modo di far leggere i vostri post e si ritrova molto in ciò che dici tu, mammataus, compreso il fatto che quando si parla di sesso con altri arriva il cruccio, perchè alla meglio viene visto come una persona con un grave handicap, lui dice come fosse una persona senza arti o paralitica, quando invece lui il fatto che il sesso non gli interessi (che non vuol dire non gli piaccia, questo non lo sa) lo paragona al fatto che non gli interessi il calcio (o nel caso di una donna lo shopping): è difficile, ma non impossibile.

E ovviamente questo gli causa problemi anche a livello di possibili relazioni, non sa minimamente come comportarsi.

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Io penserei che ci sono dei precisi motivi del perchè uno non sia interessato al sesso..
    Io direi che prima di dirlo dovrebbe provarlo.. e poi mi dovrebbe spiegare perchè non gli interessa
    Ma non sta scritto da nessuna parte che se uno/a ti dice che non gli/le piace il sesso, automaticamente vuol dire che non l'ha mai provato in vita sua.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft