Questa discussione dal titolo pensieri peccaminosi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da superl
Ognuno scrive come vuole e cosa vuole. Incredibili certe risposte....
Continua a dire ...
-
Riferimento: pensieri peccaminosi

Originariamente Scritto da
superl
Ognuno scrive come vuole e cosa vuole. Incredibili certe risposte....
Continua a dire la tua fratello !!!
ma cosa vuol dire? se usi la k al posto della q sei un idiota....c'è poco da fare. non c'è alcun motivo per cui fare questa cosa.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

daredevil
Infatti il noto proverbio recita "dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei"...qui si potrebbe dire "dimmi come scrivi al PC e ti dirò chi sei", la scritturra nel suo complesso (carattere usato, lettere usate, inflessioni, grammatica, parolacce, ecc.) rispecchia molto noi stessi.
Ognuno si presenta come più gradisce con le annesse conseguenze e quindi, poi, non ci si dovrebbe lamentare.
ma la k usata al posto della q della c e del ch....cosa rispecchia? a parte una vistosa ignoranza... adesso sono curiosa
-

ginevra84
ma la k usata al posto della q della c e del ch....cosa rispecchia? a parte una vistosa ignoranza... adesso sono curiosa

Beh, l'italiano possiede due pronuncie per la c. Se cambiamo ch con k allora ha senso farlo con kasa ma allora devi scrivere cano al posto di ciano... Se fossimo tutti d'accordo non ci sarebbero problemi. Tutto sommato potrebbe anche considerare che 'qu' in italiano è sempre unita e quindi togliere la u perché inutile. Poi sono curioso su come pensa di trattare le g...
Ma dubito la sua sia una scelta basata su questioni fonetiche... Anche perché foneticamente 'sc' è un suono particolare... e certo q e ch sono suoni diversi...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-

narcylux
Io penso a lei kuando e ***** e mi eccito tantissimo
Al di là delle 'k' messe quasi a caso... la differenza tra 'è' e 'e' (é)... Poi non si capisce cosa ti dovrebbe eccetare...

narcylux
Ciao ragazzi...bhe ke mi di così pekkaminoso
Manca il verbo penso... il “di” cosa significa esattamente? è una abbraviazione di dite oppure è solo di? Oppure tutti e due insieme? In tutti i casi nella frase manca qualcosa...

narcylux
Anke io immagino la mia ragazza ke si skopa il mio migliore amiko e io la sbor...nella bokkuccia
Direi che qui il problema è l’ultima frase... Immagino tu volessi dire che le venivi in bocca...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
vict mamma mia quanto sei pignolo
cmq in effetti....il problema non è solo la K
-

narcylux
Consiglio x Ginevra...skopa di più...sei troppo nevrotika...è ino stile il mio...kome il tuo...
Fino a nevrotica ok, anche se dubito che tu conosca il significato di quella parola.
"è in stile il mio" non è stile è una permutazione di una frase sensata (con l'aggiunta di una parola)... Dovevi dire "è il mio stile".
Ricorda che non serve a nulla avere uno stile che nessuno comprende. Il migliore stile e quello che esalta il testo scomparendo dietro di esso. Deve essere chiaro, non troppo prolisso ed essere piacevole. Non è richiesto di usare sempre la parola giusta al momento giusto ma almeno di seguire un certo numero di convenzioni. Le convenzioni possono cambiare ma è la massa che le modifica e non una persona da sola e certo non perché la persona in questione è pigra.
-

Vict85
Beh, l'italiano possiede due pronuncie per la c. Se cambiamo ch con k allora ha senso farlo con kasa ma allora devi scrivere cano al posto di ciano... Se fossimo tutti d'accordo non ci sarebbero problemi. Tutto sommato potrebbe anche considerare che 'qu' in italiano è sempre unita e quindi togliere la u perché inutile. Poi sono curioso su come pensa di trattare le g...
Ma dubito la sua sia una scelta basata su questioni fonetiche... Anche perché foneticamente 'sc' è un suono particolare... e certo q e ch sono suoni diversi...
vict, sembri il Dingo con questo post 
io direi di rimanere nella corretta scrittura dell'italiano vero, quello che si studia a scuola, quello dell'accademia della crusca, è una lingua bellissima e colorita, lasciamola così com'è
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
Come è facile far nascere un argomento dal nulla...era il mio obbiettivo...cmq grazie x il sostegno Superl...scusa ancora Ginevra x ciò che ho scritto ma era solo x istigare...kiss kiss kiss...
-
Nascondere ciò che si è...e aiutarsi a trovare la maschera più adatta alle proprie intenzioni...
-

narcylux
Come è facile far nascere un argomento dal nulla...era il mio obbiettivo...cmq grazie x il sostegno Superl...scusa ancora Ginevra x ciò che ho scritto ma era solo x istigare...kiss kiss kiss...
istigare?
cmq per essere coerente avresti dovuto scrivere chiss chiss chiss
-
Tesorina...eh eh eh...era in inglese...quindi baci si scrive kiss...questa volta dai dammi ragione...ok...eh ok si scrive ok non ochei...ahahah kiss kiss kiss
-

narcylux
Tesorina...eh eh eh...era in inglese...quindi baci si scrive kiss...questa volta dai dammi ragione...ok...eh ok si scrive ok non ochei...ahahah kiss kiss kiss
non ti spiegherò la battuta ... mi dispiace
-
Che arroganza in certe risposte...
-
Hai visto Superl...bho e chi la capisce... Cmq buongiorno a tutti anzi notte...dato che sn appena rientrato da una serata in disco...
-
ah la permalosaggine
-

Vict85
Beh, l'italiano possiede due pronuncie per la c. Se cambiamo ch con k allora ha senso farlo
Non proprio.
La K innanzitutto è una lettera che NON fa parte dell'alfabeto italiano e nemmeno della lingua italiana; magari mi sbaglio ma trovami una parola italiana che contenga la lettera K (e intendo parole di origine italiana e non quelle straniere che si sono integrate nel nostro vocabolario).
Ergo non facendo parte del nostro alfabeto non ha nemmeno una propria pronuncia.
Se prendiamo la K inglese essa si pronuncia KEI per cui se dovessi scrivere casa con quella è come se avessi scritto KEIASA.
Posso capire gli americani che abbrevviano un espressione come "how are you?" ("come stai?") in "how r u?" visto che leggendoli il risultato è lo stesso (la r si pronucia "ar" e la u si pronuncia "iu").
Ma visto che noi una pronucia per la K non l'abbiamo non ha alcun senso sostituirla alla c.
-
Sn intorno a noi in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai...se nn x calcolo...infine e solo utile l imperativo è vincere...nella sola regola del gioco esser scalfo...
-

narcylux
Sn intorno a noi in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai...se nn x calcolo...infine e solo utile l imperativo è vincere...nella sola regola del gioco esser scalfo...
Se qualcuno non capisce il senso del discorso di narcylux, si tratta della citazione (sbrindellata) dell'inizio di "Quelli che benpensano" di Frankie Hi-NRG MC. Il testo completo è questo:
"Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro".
-
Xke' peccare è una cosa sbagliata...lo dice la chiesa vero...?...ci impone un concetto da rispettare...da seguire...xke'...?
-
perennemente in gita con uno spif tra le dita...di fianco una gran fica...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum