SALVE!! la domanda è la seguente allora facendo l'amore a cosa pensate??? a me capita di immaginarmi in mezzo a tante persone mentre.... voi????
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
SALVE!! la domanda è la seguente allora facendo l'amore a cosa pensate??? a me capita di immaginarmi in mezzo a tante persone mentre.... voi????
Io non penso ma godo![]()
ahhhhh, godo pensandovi.
io imagino di fare sesso in modo diverso visto che quello che pratico nn mi fa felice
Buongiorno....se il sesso che pratichi adesso nn ti fa felice perché non metti in pratica il sesso "in modo diverso"...Ciao ciao
Io mi immagino spesso mia moglie che s p o m p i n a un altro, oppure che si fa i n c u l a r e da un altro.
Io glilo chiedo sempre ma lei non vuole si vergogna a farsi vedere nuda da un altro, ma quando gli lo dico si eccita molto.
Vai a capire le donne arrapate.
Io penso a lei kuando e ***** e mi eccito tantissimo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ciao ragazzi...bhe ke mi di così pekkaminoso
giuro che non capisco cosa hai scritto
stavolta sono proprio d'accordo con ginevra![]()
Anke io immagino la mia ragazza ke si skopa il mio migliore amiko e io la sbor...nella bokkuccia
Consiglio x Ginevra...skopa di più...sei troppo nevrotika...è ino stile il mio...kome il tuo...
Ognuno scrive come vuole e cosa vuole. Incredibili certe risposte....
Continua a dire la tua fratello !!!
Infatti il noto proverbio recita "dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei"...qui si potrebbe dire "dimmi come scrivi al PC e ti dirò chi sei", la scritturra nel suo complesso (carattere usato, lettere usate, inflessioni, grammatica, parolacce, ecc.) rispecchia molto noi stessi.
Ognuno si presenta come più gradisce con le annesse conseguenze e quindi, poi, non ci si dovrebbe lamentare.
Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)
caro utente novizio ti invito a postare senza le "k" perchè questo è un forum dove tutti devono capire ciò che dici e non un sms, ma soprattutto di tenere la tua arroganza, nei confronti di ginevra o qualunque altra forumista, al di fuori dei post, sicuro che capirai ti ringrazio molto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.