Non rinasciamo ogni giorno vergini, cio' che siamo oggi dipende anche da cio' che siamo stati ieri.
Se una e' stata tr**a ieri ben difficilmente oggi sara' una ragazza pudica e casta.
Non rinasciamo ogni giorno vergini, cio' che siamo oggi dipende anche da cio' che siamo stati ieri.
Se una e' stata tr**a ieri ben difficilmente oggi sara' una ragazza pudica e casta.
non sono d'accordo: è vero che quello che siamo oggi è conseguenza del nostro passato, ma appunto per questo se una persona in passato ha fatto degli errori in futuro potrebbe rendersene conto ed evitarli no?
io credo invece che le persone possano cambiare....che non vuol dire che cambino sempre, ma neppure che non cambino mai e che quindi il loro destino sia già "segnato"!
conosco persone che da giovani avevano una vita sentimentale e sessuale molto movimentata, e sono diventati mariti, mogli e genitori modello!
la vità non è (per fortuna) così matematica, le persone non seguono schemi fissi e "statistici", ma spesso e volentieri ci sorprendono, ed è bello così
Quelli che menzioni sono casi eccezionali.
Se una ha avuto una vita dissoluta, tende a ricascarci.
La statistica insegna questo, poi certo tutto puo' succedere, ma per me sarebbe da sciocchi andarsi a prendere una che si sono ripassati in chissa' quanti.
Una che e' andata a letto ad es. con 20-30 uomini non e' molto dissimile da una prostituta, solo che nessuno si metterebbe con una ex prostituta, mentre la ex donna promiscua invece magari riesce con l'inganno a passare pure per ragazza normale nascondendo il proprio passato.
La revisione 7.1.3a delle recenti statistiche matematiche dell'Agro Pontino, sul dileggio sessuale, dicono inoltre che e' impossibile per chi ha i brufoli sul sedere diventare moglie perfetta mentre e' concepibile che l'uomo li abbia perche' si camuffano tra i peli!
Inoltre, parte di questo trattato dimostra come ragazze pure e caste ieri (che studiavano pure dalle suore) siano diventate... di facili costumi oggi. Strano eppure noi dipendiamo da quello che eravamo ieri!
A gia', avevano incontrato quello di 32 centimetri a riposo. in fondo sono solo donne e non possono ne resistere ne cambiare.![]()
Sono d'accordo, il nostro passato e' cio' che ci crea oggi, ma cio' non toglie che debba essere necessariamente anche il nostro futuro. Ribadisco che rinasciamo vergini in quanto dotati di libero arbitrio e quindi possiamo essere cio' che decidiamo di essere. Nel bene e nel male
Riguardo all'esperienza delle "donne da sposare"... bè ci sono vantaggi e svantaggi.
A mio avviso è molto romantica (e anche bella, perchè no) l'idea di essere stato l'unico uomo in tutta la vita. Però mi viene anche da pensare che ci sia il rischio che il partner ad un certo punto si chieda se tutti gli uomini (o le donne nel caso inverso) sono così. Cioè non pensate che possa subentrare una certa curiosità, desiderio di altre esperienze, eccetera? Personalmente se io avessi fatto sesso con solo 1 persona, per tutta la vita, mi sentirei come se fossi ancora vergine, cioè avrei troppi dubbi/domande/ecc.
Viceversa avere un partner con un certo bagaglio di esperienza, può dare i suoi ehm.. frutti![]()
Insomma da ragazzino la pensavo un po come antony985, poi crescendo questa cosa ha perso completamente importanza ed ora sono molto contento di poter godere i vantaggi di una esperienza sessuale del partner.
Secondo me, CestLaVie, tu stai sbagliando la prospettiva dalla quale guardare le cose. Una donna, o un uomo, cambia partner quando non è soddisfatto di quello attuale. E' normale, soprattutto da giovani, fare qualche esperienza con ragazze e ragazzi diversi, ma in seguito cambiare partner significa sbagliare, significa non aver trovato quello giusto. Quando si trova quello giusto la ricerca finisce e se si è soddisfatti a quel punto, perché cambiare ancora?
altra cosa alquanto triste....una cosa che non ho mai capito...l'addio al nubilato/celibato...ma che senso ha?
L'ultima occasione prima di essere incatenati? Prima di cosa?
Ma poi, se io amo una persona, perchè dovrei "rimpangere" il mio stato di single?
Se uno considera lo sposarsi è la morte di ogni sua libertà.... mica è obbligato.
boh...avrò una ristretta mentalità...ma io non capisco...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
questo perchè c'è chi considere l'addio un nubilato o al celibato come un rimpianto, altro gesteggiano l'imminente unionesono punti di vista Sweettola io preferisco la seconda, un inno alla gioia insieme alla persona che si sta per sposare
![]()
si, ok...festeggiamenti li posso capire? ma gli spogliarellisti/e allora perchè?
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||