Originariamente Scritto da fedele33
beh, c'è da dire che il mondo non è più quello di una volta...
ma questa frase ormai è vecchia come il cucco!![]()
[QUOTE=fedele33;85879 4]Questo è l'estremo opposto...le ragazze che in gruppo si divertono a umiliare pubblicamente un uomo che legittimamente vuole iniziare una conoscenza.
su questo sono d'accordo..non mi piace per niente quando ci sono ragazze così e io che sono ragazza le vedo in giro!che poi voglio dire sto ragazzo magari nn voleva direttamente quello..da che mondo è mondo ci sono anche ragazzi più timidi che per iniziare una conversazione che potrebbe portare a una conoscenza iniziano il discorso con frasi tipo quella del bere o altre..che male c'è?se uno non piace nn si è nel diritto di trattarlo male solo per partito preso..e poi ci si lamenta se nn ci si capisce più, se i ragazzi sono diventati grezzi..mah!
Originariamente Scritto da fedele33
beh, c'è da dire che il mondo non è più quello di una volta...
ma questa frase ormai è vecchia come il cucco!![]()
Hai ragione a fare questa osservazione, e avrei dovuto spiegarmi meglio: se è latitante lo è nei comportamenti, perché quando c'è non ritiene necessario parlare di certe sfumature (come se non fosse necessario insegnare il rispetto per l'altro sesso), oppure, peggio, trasmette un modo cavernicolo di comportarsi. In alcuni casi peggiori, magari è proprio lui che mette in mano al figlio i soldi per andare a p..., perché 'deve svezzarsi un pò'. E ne ho sentite di queste cose, eh...Originariamente Scritto da fedele33
anch'io ne ho sentite...Originariamente Scritto da federischia
![]()
Sarà pure che siamo nel 2007, come dici tu,ma intanto certe cose continuano ad andare così. Alla natura che governa certi istinti non interessa mica niente che siamo nel terzo millennio, sai. Tant'è vero che stupri e violenze domestiche aumentano invece di calare. E, invece di vedere aumentare le possibilità per il lavoro femminile, fanno di tutto per ricacciarci in casa.Originariamente Scritto da mariapia78
Sono le risposte all'indipendenza della donna. So che sto uscendo un pò fuori tema così, ma era per renderti l'idea. Sono dati di fatto questi, cronache alla mano. Puoi ancora dire che il mondo non è più come una volta? Io direi invece che è anche peggio. Che invece di andare avanti stiamo tornando indietro. Quindi, per me, fedele33 ha ragione. Da bambini tutto bene finché corri e vai. Poi diventi grande, e i linguaggi cambiano.
ma cavolo da bambini era tutto più facile!anche se all'asilo stavo giocando con le mie amichette e avevamo la gonna..un bambino è arrivato cantando "alzati la gonna fammi vedere.."ed era un bambino..da chi avrà mai sentito una frase del genere?cmq i bambini sono innocenti..poi crescendo molti peggiorano!credo cmq che la frase di mariapia sia proprio per dire che il mondo è peggio di prima!
E quando poi viene a sapere che non lo ha mai fatto ti giudica male lo stesso, anche se in maniera diversa e per un altro motivo.Originariamente Scritto da fedele33
Per quello io ho tentato (con successo per quanto mi riguarda) la strada del sito ad incontri.
Avevo sempre la certezza di incontrare ragazze libere (senza fidanzati fascistoidi a rimorchio) e cmq interessate ad una reciproca conoscenza, senza false ipocrisie.
Conoscenze che poi magari approdavano nel nulla, cosa normalissima, ma cmq incontri finalizzati apposta per vedere se potesse scattare qualcosa di buono, poi magari nasceva una bellissima amicizia, ma lo scopo principale era sempre il frequentarsi in vista di una possibile relazione.
La cosa migliore per uno come me che odia la discoteca e la vita notturna, gli attaccabrighe, i coatti, i pappagalli, le Madame Butterfly de noantri, le palestre etc. etc.
SEGUE
SEGUE
Quando uno sa che vedendo una ragazza sola (quelle poche volte che succede) l'unica cosa che gli viene in mente è non fare nulla (come succede a me), è bene cambiare metodo, io l'ho fatto ed ho trovato la persona che mi interessava, in più restando quello di sempre.
Originariamente Scritto da federischia
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma io dicevo in quella frase proprio quello che tu hai detto ora...![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
Scusa Jinn...... ma secondo me hai applicato male il concetto di cui si parlava in altri 3D circa il "voler semplicemente fare due chiacchiere" perchè è evidente che il tipo non voleva fare solo quello visto che ti ha puntata fin da subito.
Altra cosa: lo so che è più raro ma nella stessa situazione scambia l'uomo con la donna.... non credi che ci sarebbe rimasta male anche una donna ?
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Uh! Giuro che avevo capito il contrario:cioé che tu volessi dire che oggi c'è più franchezza e trasparenza nei rapporti, e che ci si dovrebbe poter capire anche da grandi...Originariamente Scritto da mariapia78
![]()
incomprensione individuata, incomprensione eliminata!Originariamente Scritto da federischia
![]()
![]()
ehehe aspettavo questo postOriginariamente Scritto da niknightfly
ecco perchè non c'ho capito niente
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
io credo che se tu come dici sei fidanzata non avevi nessun motivo di intrattenerti con una persona che non avevi mai visto prima,sai com'e' se una persona non l'hai mai vista non ha alcun motivo attaccare bottone,e poi siete usciti a fumare e ballato assieme,sai anche io mi sarei "illuso"...se una non mi conosce e non e' minimamente attratta da me non inizia a parlarmi e intrattenersi con me senza alcun motivo...non vuol dire necessariamente che lui volesse arrivare tra le tue gambe.Ma da maschio ti dico che io nei locali se mi avvicino ad una ragazza ci parlo e ci ballo e' solo per provare a conoscerla meglio e magari rivedersi...a maggior ragione se e' una ragazza a fare il primo passo....posso solo dirti che le uniche tre volte che e' stata una ragazza a fare il primo passo..e intendo due discorsi...poi alla fine ci siamo sempre rivisti ed e' sempre successo qualcosa.Giustamente ognuno puo' pensarla come vuole,sto solo esprimendo il mio parere ma se la mia ragazza si intrattenesse con un ragazzo in mia assenza e si soffermasse con lui ballando io non ci resterei affatto bene,anzi.Lo so che non hai fatto nulla di male ma credo che se ti sei intrattenuta con lui nel tuo (magari) inconscio ci fosse qualcosa in lui che ti attraesse,quello e' certo.
[QUOTE=teknofilo;8588 27]io credo che se tu come dici sei fidanzata non avevi nessun motivo di intrattenerti con una persona che non avevi mai visto prima,sai com'e' se una persona non l'hai mai vista non ha alcun motivo attaccare bottone,e poi siete usciti a fumare e ballato assieme,sai anche io mi sarei "illuso"...
E mò c'hai ragione!!! E' una sfumatura che lì per lì non avevo valutato. Concordo.
Forse era il 1988 quando stavi all'asilo?Originariamente Scritto da billa
Già in quel tempo i massmedia avevano la loro influenza...![]()
Ultima modifica di francyfre; 19/12/2011 alle 15:15
Si, ma mentre l'uomo di solito se ne fa una ragione, una donna o la prende malissimo e inizia a odiare, oppure si sente ancora più motivata a insistere e non sente ragioni o rispetto per la "rivale".Originariamente Scritto da niknightfly
In quanto, gli uomini sono abituati al 2dipicche quotidiano, le donne no.
Questo è un altro discorso.Originariamente Scritto da fedele33
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Però io questa scelta la vedo un po come una sconfitta...a te è andata bene ma a quanti va male o malissimo? Almeno se ci provo con una nel reale, mi mescolo con il suo mondo, la conosco, e se è fidanzata pazienza.Originariamente Scritto da silverfox71
Nelle chat o nei siti di incontro si incontrano persone che cercano in modo mirato un rapporto d'amore, e non è facile, come non è facile decidere di vivere facendo il cercatore d'oro nel torrente sotto casa.
Preferisco provare come fanno tutti, e se poi nasce un sentimento almeno ne conosco il motivo. A volte forzarsi di risolvere la solitudine o di avere una vita di coppia, è un po come la prospettiva di una grande mangiata quando non si ha fame...penso che l'istintività e la sua imprevedibilità siano ancora importanti, almeno per me.
mi sa di si sai?era il mio ultimo anno d'asilo credo!Originariamente Scritto da fedele33
ma pensa te che bambini mi sono capitati!si vede che ero strafiga all'asilo!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||