Questa discussione dal titolo io non c'ho capito niente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da quasiquasi
Sto pensando ad un mondo relazionale in Italia dove nessun uomo si fa ...
-

Originariamente Scritto da
quasiquasi Sto pensando ad un mondo relazionale in Italia dove nessun uomo si fa avanti con le donne (ma proprio nessuno...morti di f**a inclusi) e nemmeno le calcola (insomma dove tutti gli uomini si comportano come le donne fanno abitualmente)... pensate che bello
Sarebbe come lo sciopero degli autotrasportatori a livello nazionale: l'economia si blocca e la controparte muore lentamente

Non credo si debba arrivare a tanto. Per quello che vivo io, il numero di ragazzi che ha una partner straniera è già molto alto e penso crescerà. Una specie di fuga dei piselli, dopo la fuga dei cervelli.
Soprattutto ultimamente, mi è capitato di trovarmi in compagnie in cui la percentuale di ragazze straniere raggiungeva il 50%, senza che ci fossero ragazzi stranieri, e in cui tutti i single erano maschi. Direi che è una fotografia abbastanza fedele di come vanno le cose.
-

ginevra84 sono appena tornata dal mio venerdì sera dedicato alla mia amica. usciamo noi due e basta.
stasera, al solito locale, mi sono venuti in mente i soliti post sulle donne che se la tirano.
così, al bancone, appena arrivata, mi sono ripromessa di non tirarmela, cosa che secondo me non faccio, ma vabbè.
c'era un tipo che mi ha fissato da quando sono entrata. così appena si è avvicinato invece di fare l'indifferente (visto che sono impegnata) ho deciso di farci due chiacchiere. così usciamo per una sigaretta e si parla un pò. dopo un pò gli dico che io sono fidanzata. a quel punto lui si infervora un pochetto e mi dice che dovevo evitare di dargli false speranze...
ma io ci ho solo parlato! e abbiamo ballato un pò...castamente e cercando cmq di conversare.
gli ho poi esposto la teoria che a parlare non si fa niente di male e non credevo di dare false speranze raccontando cosa studio e dove lavoro.
lui ci è rimasto un pò male...come se gli avessi promesso che la serata sarebbe finita tra le mie gambe.
io sapevo che sarebbe successo così...ma mi sono fidata, convinta di poter fare 4 chiacchiere con qualcuno senza per forza sottointendere nulla.
invece non è stato così.
E' stato fin troppo gentile avrebbe dovuto dirti: "sparisci dalla mia vista" e andarsene!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

thefrog cara ginevra, il comportamento corretto ovviamente sarebbe il tuo ..... purtroppo dico sarebbe ..... perche', come hai potuto constatare, per molti il contatto con gli altri significa semplicemente: cerco di sfangare la serata e ******* .... non so di dove sei, ma forse non è neppure una questione di luoghi o di culture ... o meglio, di cultura si .... puo' anche essere normale ( in quella che è stata la mia cultura o comunque gli ambienti che ho frequentato ) che si attacchi a parlare con una ragazza perche' ci attrae in qualche modo ... lecito anche sperare , mentre si chiacchiera, si sorride, ci si racconta qualcosa di se' , che di li' a qualche ora magari si possa stare nudi uno nelle braccia dell' altro ... cio' non toglie che se in quelle ore di conversazione ci sia sia trovati almeno un po' interessanti, il capire che non finira' cosi' puo' essere una mezza delusione, ma magari anche stimolo ad approfondire un' amicizia, o addirittura ( certe volte ci si puo' anche INNAMORARE a prima vista ) pensare di insistere a frequentarla per sedurla ( se-durre ... condurre a se' ... ) .... la persona che hai incontrato e' secondo me poco piu' che un animale con qualche neurone in piu', ma pochi pochi ... e purtroppo ne girano tanti ..... ( e magari sei pure fortunata a non beccare quello che ci prova con la forza ...)
Si nudi in qualche ora..... Ma perfavore con la testa che hanno le ragazze servono mesi!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

luca468 E' stato fin troppo gentile avrebbe dovuto dirti: "sparisci dalla mia vista" e andarsene!
Scusa eh ma:
- Se non ti calcolano ti incaz.zi perché non calcolano i timidi;
- Se ti calcolano ti incaz.zi lo stesso;
Allora che accidenti vuoi?
-

stefano28 Scusa eh ma:
- Se non ti calcolano ti incaz.zi perché non calcolano i timidi;
- Se ti calcolano ti incaz.zi lo stesso;
Allora che accidenti vuoi?
Rompere
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

luca468 Si nudi in qualche ora..... Ma perfavore con la testa che hanno le ragazze servono mesi!
beh a te non sono bastati 25 anni
direi che vinci tu eh
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 beh a te non sono bastati 25 anni

direi che vinci tu eh

Cattiva hai offeso pure me
-
Oggi voglio essere filosofico come non mai...e raggiungere un livello di bassezza esplicativa fuori dal comune:
Se tutto il mondo (belli,brutti,vecchi ,giovani,bianchi,ner i,etero,omo ecc ecc!!) trombetta allegramente...ed uno/a non trombetta...non può sperare che il mondo cambi, nè prendersela se non cambia!
O cambia lui/lei...o si mette l'anima in pace!
Fin'ora quando mi sono capitati periodi di "magra"...è stato speso x colpa di una mia non predisposizione per "X" motivi!
P.S.: Preciso che il discorso è riferito al solo trombettare!
-

stefano28 Cattiva hai offeso pure me

no a te non ti offenderei mai!!!! ma che scherziamo??? 
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum