Questa discussione dal titolo io non c'ho capito niente è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84
sembra veramente che un uomo e una donna che si incontrano per la ...
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 sembra veramente che un uomo e una donna che si incontrano per la prima volta e parlano debbano poi per forza finire a letto...
nessuno lo dice eh...ma parlate come se fosse così

ma lo so che non lo ammetterete mai
Eh no, hai ragione, non è proprio così. Se fosse vero che basta "rompere il ghiaccio" con una tipa in un locale e farci due chiacchere per concludere a letto, allora adesso non sarei inesperto alla mia età. Questo perchè di donne ne conosco molte anche in contesti come quello che descrivi te.
Quindi, per esperienza personale (negativa o positiva, a seconda dei punti di vista
) posso confermare che questa affermazione è giusta.
Solo nei film americani e in tv bastano due chiacchere e un drink per finire a letto con una donna...la vita è tutt'altro.
-

teknofilo ho solo detto come la penso io e credimi che se credi di aver a che fare con un "sic u l o" geloso ti sbagli,la mia ragazza e' andata diverse volte a ballare senza di me e non ho mai detto nulla.....se pero' si intrattenesse con uno mai visto prima tutta la sera non ne sarei di certo felice.Tutto qui.
in sua buona fede non credo lo volesse provocare.....anche se devo dire che spesso chi non "cambia aria" per molto tempo ama rimettersi in gioco...anche magari solo all'apparenza
eh meno male che ci sei te che mi conosci bene e sai che non cambio aria 
è ovvio che la colpa deve essere per forza nostra...
ogni volta che parli poi aggiungi un pezzo alla storiella...un pezzo inventato da te 
cmq...nonostante tu non sappia di cosa abbiamo parlato stai dicendo che molto probabilmente sono stata io a provocare...che l'ho illuso.
eh sì....probabilmente sarà successo quando gli ho chiesto che numero portava di piede
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

stefano28 No basta semplicemente qualcosa come: "Ciao ti trovo molto carina/bella e vorrei conoscerti" così è piuttosto chiaro non trovi?
beh lui non l'ha detto
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
******* quante supposizioni fatti di SE MA FORSE....
UFFA................ .............
tu ginevra non hai nè dato il via e nè lo stop
però con i cervelli che girano ora, il tuo comportamento verrà sempre reputato negativo...o positivo, perchè no?
ma poi alla fin fine MA CHE T'IMPORTA??????????? ???????????????????? ??
basta dai che a quel ragazzo gli sarann venute due orecchie alla dumbo per quanto è stato nominato!!!!!!!!!!!
-

stefano28 No basta semplicemente qualcosa come: "Ciao ti trovo molto carina/bella e vorrei conoscerti" così è piuttosto chiaro non trovi?
Ottima frase per un 2dipicche assicurato.
Cosa si vuole comunicare con questa frase? Che siamo interessati a conoscere la ragazza in questione in quanto è carina/bella. Quindi non per altro...non per i suoi gusti nel vestire, perchè apprezziamo una cosa che ha detto, perchè la pensiamo allo stesso modo in merito ad un fatto o ad un'idea...
Se una ragazza (carina o meno) è sana di mente, a primo avviso ci allontana o perlomeno si mette in guardia. In quanto solo una 15enne inesperta pende dalle labbra di un uomo se questi, in un locale affollato ad esempio, le rivela che è carina e solo per questo vuole conoscerla.
-

teknofilo io credo che se tu come dici sei fidanzata non avevi nessun motivo di intrattenerti con una persona che non avevi mai visto prima,
Oh ******* chi sei un si**** anni 30?
-

fedele33 Ottima frase per un 2dipicche assicurato.
Mi pare che il tipo l'abbia preso lo stesso il 2 di picche no?

fedele33 Cosa si vuole comunicare con questa frase? Che siamo interessati a conoscere la ragazza in questione in quanto è carina/bella.
Cioè la verità , perché tutto il resto sono balle tremende dai?
Ma cosa altro puoi apprezzare in una perfetta sconosciuta a cui rivolgi per la prima volta la parola che non sia a livello estetico su!
-

stefano28 Mi pare che il tipo l'abbia preso lo stesso il 2 di picche no?
Cioè la verità , perché tutto il resto sono balle tremende dai?
Ma cosa altro puoi apprezzare in una perfetta sconosciuta a cui rivolgi per la prima volta la parola che non sia a livello estetico su!
stra-quoto!
-

stefano28 Ma cosa altro puoi apprezzare in una perfetta sconosciuta a cui rivolgi per la prima volta la parola che non sia a livello estetico su!
il fatto che ti abbia rivolto la parola. Questo è ciò che bisognerebbe apprezzare.
-

asmodeo il fatto che ti abbia rivolto la parola. Questo è ciò che bisognerebbe apprezzare.
Veramente se io inizio la conversazione sono io il primo a rivolgere la parola, non so ancora se e cosa risponderà la ragazza.
-

stefano28 Veramente se io inizio la conversazione sono io il primo a rivolgere la parola, non so ancora se e cosa risponderà la ragazza.
e a lei potrebbe non fregare un bel niente che tu le stia rivolgendo la parola. Poi, ognuno pensi ciò che vuole.
-

ginevra84 non devo andare in quel locale? ci vado ogni settimana...ormai è un pò tardi per cambiare abitudine 
hai ragione...ho illuso quel ragazzo...gli ho parlato provocandolo e quando gli ho chiesto se era fidanzato l'ho fatto accavallando le gambe e sotto la gonna non avevo niente

cmq mi chiedo...siccome il fatto che io sono fidanzata non è che gliel'ho detto appena si è avvicinato...
ma nemmeno dopo un'ora...perchè anche quando ha saputo questa cosa è diventato freddo...ma non se n'è andato?

anzi...
continuava a chiedermi il numero...
-vedi che sei proprio tarda?ti ho detto che secondo me non devi piu' andarci??
-ok su quello scusa,non avevo capito gliel'avessi detto
-e vantatene,che conquista!gliel'hai dato?...be dai magari hai una seconda alternativa nei periodi di carenza.... 

ginevra84 cmq...il mio ragazzo esce spesso solo con gli amici...
e siccome che non siamo due musoni gelosoni ci capita di parlare anche con chi non conosciamo.
siccome non siamo maliziosi come te che dietro ogni parola tra un uomo e una donna vedi sempre qualcosa di più...
non ci facciamo scenate inutili 
eh ma sarà difficile da capire per te...e per la tua ragazza ancora di più...dalla torre in cui è rinchiusa non ha molte possibilità di conoscere altra gente...a parte il drago

-
-neanche io e la mia lei guarda,tutt'altro... .e siamo sempre nelle discoteche, ma per divertirsi con gli amici,non per conoscere ragazze e ragazzi.
-mi conosci?facciamo scenate?dov'e' che ci vedi?fammi capire chi sei....magari ti conosco...
-rinchiusa in una torre?be dai almeno e' bella come battuta..soprattutto perche non hai capito un c a zz o del mio discorso.

ginevra84 eh meno male che ci sei te che mi conosci bene e sai che non cambio aria

è ovvio che la colpa deve essere per forza nostra...
ogni volta che parli poi aggiungi un pezzo alla storiella...un pezzo inventato da te

cmq...nonostante tu non sappia di cosa abbiamo parlato stai dicendo che molto probabilmente sono stata io a provocare...che l'ho illuso.
eh sì....probabilm ente sarà successo quando gli ho chiesto che numero portava di piede

pensavo gli avessi chiesto il numero di qualche altro indumento guarda.....
-

ginevra84 sto cercando di capire dove sono finiti tutti quei bravi ragazzi che nei vari 3d criticavano chi snobbava i ragazzi che si avvicinavano senza apparenti cattive intenzioni.
io son qua e ti ho anche detto che hai fatto bene a comportarti così, è lui che ha sbagliato a prendersela.
E questo lo pensa anche Stefano
-

stefano28 Cioè la verità , perché tutto il resto sono balle tremende dai?
Forse mi sono spiegato male...una donna sconosciuta (e carina, a detta di molti) a cui esordisco dicendo che è carina e voglio conoscerla, a meno che non sia affascinata da me (colpo di fulmine) è molto raro cada ai miei piedi in quanto non ci vuole molto impegno a fare questo. Se è carina sul serio, di cose del genere ne vive come minimo 15 al giorno. E non è questione di tirarsela se mi prende per uno che vuole solo portarsela a letto e quindi mi da un 2dipicche.
Poi c'è anche l'equivoco dettato dalla sua esperienza a volte, per cui chi esordisce con quel motivo esplicitamente in realtà vuole solo farci del sesso...ma questa è un'altra storia.
Ammettiamo poi che la tizia in questione sia impressionata dal fatto che tu esordisci con questa frase. Se fai colpo, di certo non è per quello che hai detto , ma per COME lo hai detto, perchè se è sveglia sa benissimo che uno implicitamente ci prova all'inizio per le ragioni sopra...ma allora a che serve dirlo?
-

fedele33 Forse mi sono spiegato male...una donna sconosciuta (e carina, a detta di molti) a cui esordisco dicendo che è carina e voglio conoscerla, a meno che non sia affascinata da me (colpo di fulmine) è molto raro cada ai miei piedi in quanto non ci vuole molto impegno a fare questo.
1) Chi ha detto che la tipa in questione sia carina a detta di molti ognuno ha i suoi gusti.
E anche se lo fosse non me ne fregherebbe nulla l'importante è che sia carina per me.
2) Ma chi ha parlato mai di "impressionare" o di "far cadere ai miei piedi"? Tu quando parli con una hai subito questo scopo?
Beh io no se dico a una che è carina dico ciò che penso ma non voglio che cada ai miei piedi ci mancherebbe se impazzisce solo perché le ho detto che la trovo carina ha il quoziente intellettivo di un'ameba.
-

amarok81 io son qua e ti ho anche detto che hai fatto bene a comportarti così, è lui che ha sbagliato a prendersela.
E questo lo pensa anche Stefano
Certo ma non penso minimamente che lei non debba rivolgere la parola a nessun essere di sesso maschile libero in quanto fidanzata.
Se questo s'e' fatto chissà che castelli in aria saranno un po' cavoli suoi.
-

ginevra84 ma insomma...se una vi snobba non va bene, ma se vi parla ed è impegnata non va bene lo stesso.
quale comportamento è giusto?
cara ginevra, devi sapere che a me è anche capitato di sentir dire, alla mia risposta "sono impegnata" che "non sono geloso" 
insomma il tizio voleva proprio tromb... quindi ormai non è che mi stupisca di molto!
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
-
ginevra84
cmq...il mio ragazzo esce spesso solo con gli amici...e siccome che non siamo due musoni gelosoni ci capita di parlare anche con chi non conosciamo. siccome non siamo maliziosi come te che dietro ogni parola tra un uomo e una donna vedi sempre qualcosa di più...non ci facciamo scenate inutili
eh ma sarà difficile da capire per te...e per la tua ragazza ancora di più...dalla torre in cui è rinchiusa non ha molte possibilità di conoscere altra gente...a parte il drago
Io non sono certo una persona fuori dal mondo, ho una vita sociale e sia io che mio marito abbiamo i nostri spazi, se non altro perché facciamo lavori diversi. Ma non riesco proprio a capire questo uscire con altri per fatti propri a tutti i costi. La coppia dov'è. Anche se ginevra non va con altri e il suo lui lo stesso, il solo fatto di uscire da soli presuppone la teorica disponibilità ad altre relazioni sessuali. Solo questo basterebbe a infastidirmi. Meno male che ho uno che la pensa come me. Io con le amiche sono uscita quando è capitato, ma non c'è la sistematicità. Devono invitarmi loro. Solo che poi tutti vengono da me invece che da loro, che sono singles, e per me è imbarazzante!!!
-
Se mi capita di uscire senza di lui, non lo nego, sto bene, recupero la mia dimensione che con lui devo in parte sacrificare perché abbiamo gusti molto diversi... lo ripeto, è la regolarità settimanale di queste uscite singole che non comprenso. Quasi come se si cercasse anche dell'altro. Se io non avessi più le mie rare occasioni e ci fosse solo lui, come in effetti c'è solo lui - perché due o tre occasioni sopra un anno non vogliono dire nulla - non mi annoio mica.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum