Originariamente Scritto da sandalisexy
siamo già pratici di seg*e spagnole. Ma la vostra posizione mi ha davvero incuriosito. Ottimo spunto, quindi![]()
Originariamente Scritto da starman
Avevi bisogno di "istruzioni per l'uso" oppure di spunti???![]()
Originariamente Scritto da sandalisexy
siamo già pratici di seg*e spagnole. Ma la vostra posizione mi ha davvero incuriosito. Ottimo spunto, quindi![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
Grazie....Originariamente Scritto da starman
Anche noi siamo sempre in cerca di nuovi spunti e cose da imparare....non si finisce mai di apprendere e dire che si è fatto tutto e si conosce tutto è soltanto un segno di presunzione e poca intelligenza!!!!
sì mi piace. Yo quiero la **** spagnolaOriginariamente Scritto da ;30130
E' curioso il fatto che in spagna la chiamano 'la cubana'. Ed a cuba 'la **** italiana'. In inghilterra un'ungherese me l'ha chiamata '**** italiana'.
Paese che vai, nome che trovi. Ma sempre due ciocce con un birillo nel mezzo sono![]()
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
un po' come l'insalata russa che in Russia si chiama francese e in Polonia si chiama italiana...![]()
Interessante notare come sandalisexy in questo post parli di sè come di una donna (con un linguaggio che mi sembra più da uomo che da donna), mentre in altri thread parli di sè come di un uomo.Originariamente Scritto da sandalisexy
http://www.sanihelp.it/forum/showpos...8&postcount=81 (sul seno si sulla faccia no)
sono una coppia.....Originariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Se è così, chiedo venia. Non sapevo.![]()
almeno così dice/ono......Originariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Se ne dicono tante in giro.....stai a vedere se proprio noi diciamo la verità e tutti quelli che criticano invece dicono ca22ate!!!!Originariamente Scritto da bravoragazzo
Comunque danycbf ha aperto un topic apposito per chi dice ca22ate o chi dice che le dicono altri o che si sente dire che chi le dice non è vero e chi non le dice e una ca22ata di dire che non è vera.....la ca22ata è che la ca22ata rimane sempre una ca22ata vera o falsa che sia....!!!
![]()
..comunque trovo che il vostro linguaggio sia un po' volgare (al contrario di quello degli altri forumisti) e personalmente mi piace per niente..anche perchè ho scelto questo forum rispetto ad altri proprio per la "finezza" di linguaggio..Originariamente Scritto da sandalisexy
e poi, scusate, ma mi sembra che spesso diventiate un tantino "aggressivi"..
inoltre il moderatore vi aveva sollicitato a registrarvi con due nick...
Rispondiamo una per una:Originariamente Scritto da aria81
il nostro linguaggio non è assolutamente volgare bensì in linea con quello usato più o meno da tutti gli altri;
diventiamo un pochino aggressivi con coloro i quali anzichè rispondere al topic oppure farsi i fatti propri perchè l'argomento non interessa, pontificano...giudic ano...dicono cose inesatte ecc ecc....rispondiamo sempre e comunque che se gli agomenti trattati nei vari post non interessano, non è scritto da nessuna parte che vi si debba per forza prendere parte...si puo anche evitare e passare oltre!! Forse questo discorso viene scambiato per aggressività.....
i moderatori hanno accettato tranquillamente il fatto che una coppia scriva con un solo nick...non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.....forse da fastidio a qualcun altro che si cela dietro delle scuse puerili e inesistenti???
Ciao e grazie per la cordialità e l'educazione nell'esporre le tue rimostranze...![]()
rimango della mia.Originariamente Scritto da sandalisexy
non vi siete smentiti..
Non dovevamo smentire nulla......resta pure della tua....nessuno ti chiede altro!!!!Originariamente Scritto da aria81
tanto per chiarire, io non ho pontificato, né giudicato, né altro.
ho solo espresso una mia costatazione... che può anche essere sbagliata.
E chi stava parlando di te??? Coda di paglia???Originariamente Scritto da jareedthehutt
![]()
![]()
![]()
Era nella Storia Infinita che c'era il tartarugone che diceva "noi siamo...facciamo...p ensiamo..."?
Coda di paglia? Io? Si vede che non mi conosci!Originariamente Scritto da sandalisexy
Volevo solo chiarire le mie parole di prima perché spesso nello scrivere possono nascere equivoci.
Tornando in tema....proprio ieri sera ho ricevuto una meravigliosa spagnola.....prima una bella lubrificata agli strumenti....e poi....che bello!!!!!![]()
![]()
Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!
Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)
Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||