MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 179 di 179
Questa discussione dal titolo seg@ spagnola è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da starman spettacolo! ci provo appena posso Avevi bisogno di "istruzioni per l'uso" oppure di ...
    L'avatar di sandalisexy
    sandalisexy non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da starman
    spettacolo!

ci provo appena posso

Avevi bisogno di "istruzioni per l'uso" oppure di spunti???

L'avatar di starman
    starman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sandalisexy
    Avevi bisogno di "istruzioni per l'uso" oppure di spunti???

siamo già pratici di seg*e spagnole. Ma la vostra posizione mi ha davvero incuriosito. Ottimo spunto, quindi
    Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da starman
    siamo già pratici di seg*e spagnole. Ma la vostra posizione mi ha davvero incuriosito. Ottimo spunto, quindi
    Grazie....
    Anche noi siamo sempre in cerca di nuovi spunti e cose da imparare....non si finisce mai di apprendere e dire che si è fatto tutto e si conosce tutto è soltanto un segno di presunzione e poca intelligenza!!!!

blog_toscano non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ;30130
    ciao a tutti/e
    una curiosità x maschietti e femminucce......ma a voi piace farvi fare una seg@ spagnola .....l'avete mai provata?? e voi belle donne ....vi piace sentirvi un bel pisell0ne in mezz0 alle tett£ ??
    no xchè io ci impazzisco e spesso è il modo in cui vengo soprattutto quando la mia girl ha le sue cosine ....(premetto che in questo senso sono molto fortunato la mia compagna ha solo una quinta misura coppa c)

ciao
    arrapato
    sì mi piace. Yo quiero la **** spagnola
    E' curioso il fatto che in spagna la chiamano 'la cubana'. Ed a cuba 'la **** italiana'. In inghilterra un'ungherese me l'ha chiamata '**** italiana'.
    Paese che vai, nome che trovi. Ma sempre due ciocce con un birillo nel mezzo sono
    il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
    http://blogtoscano74.blogspot.com/

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    un po' come l'insalata russa che in Russia si chiama francese e in Polonia si chiama italiana...

Io regalo molto spesso le ***** alla spagnola al mio maritino...lui gode molto e a me fa piacere sentirlo scorrere tra le tettone (4 C) fino a quando mi schizza tutto in faccia e appunto tra le tettone. Naturalmente è una pratica che facciamo come preliminare o come "finale"...
    Ora vi faccio ridere: spesso come finale, lui si mette seduto sulla lavatrice e io in piedi di fronte a lui glielo massaggio e sego con le tettone fino a farlo venire....bello no?
    Interessante notare come sandalisexy in questo post parli di sè come di una donna (con un linguaggio che mi sembra più da uomo che da donna), mentre in altri thread parli di sè come di un uomo.
    http://www.sanihelp.it/forum/showpos...8&postcount=81 (sul seno si sulla faccia no)

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Interessante notare come sandalisexy in questo post parli di sè come di una donna (con un linguaggio che mi sembra più da uomo che da donna), mentre in altri thread parli di sè come di un uomo.
    http://www.sanihelp.it/forum/showpos...8&postcount=81 (sul seno si sulla faccia no)
    sono una coppia.....
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Se è così, chiedo venia. Non sapevo.

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Se è così, chiedo venia. Non sapevo.
    almeno così dice/ono......
    Ti guarderò, mi ucciderai
    Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
    Ci incontreremo nei sogni se vuoi
    Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
    E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da bravoragazzo
    almeno così dice/ono......
    Se ne dicono tante in giro.....stai a vedere se proprio noi diciamo la verità e tutti quelli che criticano invece dicono ca22ate!!!! Comunque danycbf ha aperto un topic apposito per chi dice ca22ate o chi dice che le dicono altri o che si sente dire che chi le dice non è vero e chi non le dice e una ca22ata di dire che non è vera.....la ca22ata è che la ca22ata rimane sempre una ca22ata vera o falsa che sia....!!!

aria81 non  è collegato Sani All
    Io regalo molto spesso le ***** alla spagnola al mio maritino...lui gode molto e a me fa piacere sentirlo scorrere tra le tettone (4 C) fino a quando mi schizza tutto in faccia e appunto tra le tettone. Naturalmente è una pratica che facciamo come preliminare o come "finale"...
    Ora vi faccio ridere: spesso come finale, lui si mette seduto sulla lavatrice e io in piedi di fronte a lui glielo massaggio e sego con le tettone fino a farlo venire....bello no?
    ..comunque trovo che il vostro linguaggio sia un po' volgare (al contrario di quello degli altri forumisti) e personalmente mi piace per niente..anche perchè ho scelto questo forum rispetto ad altri proprio per la "finezza" di linguaggio..
    e poi, scusate, ma mi sembra che spesso diventiate un tantino "aggressivi"..
    inoltre il moderatore vi aveva sollicitato a registrarvi con due nick...

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da aria81
    ..comunque trovo che il vostro linguaggio sia un po' volgare (al contrario di quello degli altri forumisti) e personalmente mi piace per niente..anche perchè ho scelto questo forum rispetto ad altri proprio per la "finezza" di linguaggio..
    e poi, scusate, ma mi sembra che spesso diventiate un tantino "aggressivi"..
    inoltre il moderatore vi aveva sollicitato a registrarvi con due nick...
    Rispondiamo una per una:
    il nostro linguaggio non è assolutamente volgare bensì in linea con quello usato più o meno da tutti gli altri;
    diventiamo un pochino aggressivi con coloro i quali anzichè rispondere al topic oppure farsi i fatti propri perchè l'argomento non interessa, pontificano...giudic ano...dicono cose inesatte ecc ecc....rispondiamo sempre e comunque che se gli agomenti trattati nei vari post non interessano, non è scritto da nessuna parte che vi si debba per forza prendere parte...si puo anche evitare e passare oltre!! Forse questo discorso viene scambiato per aggressività.....
    i moderatori hanno accettato tranquillamente il fatto che una coppia scriva con un solo nick...non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.....forse da fastidio a qualcun altro che si cela dietro delle scuse puerili e inesistenti???
    Ciao e grazie per la cordialità e l'educazione nell'esporre le tue rimostranze...

aria81 non  è collegato Sani All
    Rispondiamo una per una:
    il nostro linguaggio non è assolutamente volgare bensì in linea con quello usato più o meno da tutti gli altri;
    diventiamo un pochino aggressivi con coloro i quali anzichè rispondere al topic oppure farsi i fatti propri perchè l'argomento non interessa, pontificano...giudic ano...dicono cose inesatte ecc ecc....rispondiamo sempre e comunque che se gli agomenti trattati nei vari post non interessano, non è scritto da nessuna parte che vi si debba per forza prendere parte...si puo anche evitare e passare oltre!! Forse questo discorso viene scambiato per aggressività.....
    i moderatori hanno accettato tranquillamente il fatto che una coppia scriva con un solo nick...non vedo perchè dovrebbe essere il contrario.....forse da fastidio a qualcun altro che si cela dietro delle scuse puerili e inesistenti???
    Ciao e grazie per la cordialità e l'educazione nell'esporre le tue rimostranze...
    rimango della mia.
    non vi siete smentiti..

L'avatar di sandalisexy
    Citazione Originariamente Scritto da aria81
    rimango della mia.
    non vi siete smentiti..
    Non dovevamo smentire nulla......resta pure della tua....nessuno ti chiede altro!!!!

tanto per chiarire, io non ho pontificato, né giudicato, né altro.
    ho solo espresso una mia costatazione... che può anche essere sbagliata.

L'avatar di sandalisexy
    tanto per chiarire, io non ho pontificato, né giudicato, né altro.
    ho solo espresso una mia costatazione... che può anche essere sbagliata.
    E chi stava parlando di te??? Coda di paglia???

quantas non  è collegato Sani All
    Era nella Storia Infinita che c'era il tartarugone che diceva "noi siamo...facciamo...p ensiamo..."?

E chi stava parlando di te??? Coda di paglia???
    Coda di paglia? Io? Si vede che non mi conosci! Volevo solo chiarire le mie parole di prima perché spesso nello scrivere possono nascere equivoci.

L'avatar di sandalisexy
    Tornando in tema....proprio ieri sera ho ricevuto una meravigliosa spagnola.....prima una bella lubrificata agli strumenti....e poi....che bello!!!!!
    Siamo una coppia,che ci crediate o no,siamo una coppia vera, normalissima e amante del sesso!

Di tutte le perversioni sessuali, la castità è la più strana (Anatole France)

Un'Aquila per tutte le Legioni, tutte le Legioni per l'Aquila.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft