Originariamente Scritto da kia80
è meglio esserlo subito, il tempo serve solo a far disinnamorare!!![]()
questo è ancora più triste... allora davvero non lo hai mai provato.Originariamente Scritto da catia87
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Originariamente Scritto da kia80
è meglio esserlo subito, il tempo serve solo a far disinnamorare!!![]()
Triste triste forse no, ma a me è come se mancasse un pezzo per completare quel puzzle chiamato appunto "felicità"Originariamente Scritto da catia87
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
La felicità la "pretendo" da me stessa e la cerco nella mia famiglia, non baso la serenità su persone esterne alla mia famiglia. Se voglio qualcosa la ottengo con le mie forze, di sicuro non aspetto che mi piova giù dal cielo.Originariamente Scritto da dingoman
sostituisco la parola "felicità" con "serenità" e ti do' pienamente ragione.Originariamente Scritto da catia87
ma
la felicità è un'istante,
è un solletico che già è svanito, allo stomaco mentre il passerotto prende la briciola di pane dalle nostre dita,
e un attimo senza tempo mentre il tuo gatto si accoccola su di te,
è un breve stordimento, mentre al tramonto senti nell'aria tiepida l'odore di fieno.
La felicità non la puoi costruire,
arriva spontanea e inattesa, dagli occhi di chi non aspettavi, ma era pronto
a darti una mano,
e un soffio inebbriante, e lieve come l'inattesa telefonata.
é negli occhi di chi ti guarda... e negli occhi tuoi ci trova il mondo,
quel mondo felice che tu puoi ritrovare nei suoi.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Sei il solito poetaOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
per me la felicità è vedere mio fratello che mi abbraccia, notare mia mamma che seppur stanca fisicamente comunque si fa una risata, vedere il rapporto sutpendo che ho con le mie sorelle, o notare mio papà che dà un bacio a mia mamma, questa è la felicità per me, di sicuro non la collego con l'avere o meno un uomo al mio fiancoOriginariamente Scritto da dingoman
Personalmente mi trovo daccordo! Per quanto si possa esser felici...senza amore sentirei cmq una sorta di mancanza...di completezza!Originariamente Scritto da ladymiao
Eppoi...l'amore è prima di tutto condivisione...dei momenti felici e di quelli tristi!
Non posso che quotare tutto.Originariamente Scritto da dingoman
La Felicità è amore, senza, si può ambire alla serenità.
la tua famiglia esiste e ti da amore perchè esiste l'amore tra i tuoi.Originariamente Scritto da catia87
tu non vuoi fare altrettanto in futuro ?
bha...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Alla tua domanda non so dare risposta, ma per contro ti faccio presente ciò che molti sostengono, e cioè che se non ci si innamora nell'arco di un anno, é inutile continuare a frequentare quella persona perché non ci si innamorerà più... mah....Originariamente Scritto da kia80
![]()
Pretendi? Non credi quantomeno di aver usato un verbo poco indicato?Originariamente Scritto da catia87
Se vuoi qualcosa la ottieni?
Ti aspetti davvero di essere felice in questo modo?
I tuoi genitori, prima di diventare i tuoi genitori erano estranei, di certo non erano fratello e sorella. E prima di allora i tuo fratello e le tue sorelle non esistevano.Originariamente Scritto da catia87
Puoi anche non collegare la tua felicità ad un uomo, anzi direi che questo è ovvio, visto che non c'è. Ma forse ci sarà, chissà.
Una cosa è certa, da sola non ti puoi bastare per essere felice. Hai comuque bisogno di qualcuno. Qualcuno d'amare.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||