MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 42 di 42
Questa discussione dal titolo donne ma perchè guardate sempre li? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Durante una merenda di domenica pomeriggio con alcuni miei amici ed amiche,è saltato fuori quest'argomento e addirittura ...
    simpatico non  è collegato Sani All

Parlando

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Durante una merenda di domenica pomeriggio con alcuni miei amici ed amiche,è saltato fuori quest'argomento e addirittura qualcuno sosteneva che per rendere più visibile il tutto e farlo risaltare bene in vista di indossare un sospensorio con conchiglia,una sorta di guscio in polietilene praticato in sport d'impatto come tennis,calcio,arti marziali per proteggere gli zebedei!!!!Durante lo sport è molto utile e lo confermo in prima persona visto che lo uso anch'io però mi sembra molto esagerato al di fuori della pratica sportiva addirittura pensare di indossarlo magari mentre uno va a far compere o è in giro in mezzo alla gente solo per rendersi più in vista,oltretutto è ipercontenitivo,rigi do e isolante perfetto nello sport però alla lunga irritante se portato per tutta la giornata!!!MAH DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM!!!!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da katy88
    Ciao a tutti, io vi confesso che non riesco a fare a meno di guardare quando ho l'occasione, naturalmente solo se il soggetto è meritevole. Sto ragazzo è troppo figo, e i suoi pantaloncini da jogging per me sono quanto di più eccitante ci possa essere. Certo che se uno se ne va in giro con tale abbigliamento, penso che non può proprio lamentarsi se qualche ragazza gli guarda il pacco...

[img=http://img291.imageshack.us/img291/7764/senzatitolo1ab0.th.j pg]
    uh mama, questa galleria sembra quella dismessa sulla strada che costeggia il lago d'iseo sul lato bergamasco

Magari ricordo male io, ne ho un ricordo un po confuso... la galleria era solo da contorno
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft