uh mama, questa galleria sembra quella dismessa sulla strada che costeggia il lago d'iseo sul lato bergamascoOriginariamente Scritto da katy88
Magari ricordo male io, ne ho un ricordo un po confuso... la galleria era solo da contorno![]()
Durante una merenda di domenica pomeriggio con alcuni miei amici ed amiche,è saltato fuori quest'argomento e addirittura qualcuno sosteneva che per rendere più visibile il tutto e farlo risaltare bene in vista di indossare un sospensorio con conchiglia,una sorta di guscio in polietilene praticato in sport d'impatto come tennis,calcio,arti marziali per proteggere gli zebedei!!!!Durante lo sport è molto utile e lo confermo in prima persona visto che lo uso anch'io però mi sembra molto esagerato al di fuori della pratica sportiva addirittura pensare di indossarlo magari mentre uno va a far compere o è in giro in mezzo alla gente solo per rendersi più in vista,oltretutto è ipercontenitivo,rigi do e isolante perfetto nello sport però alla lunga irritante se portato per tutta la giornata!!!MAH DE GUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM!!!!
uh mama, questa galleria sembra quella dismessa sulla strada che costeggia il lago d'iseo sul lato bergamascoOriginariamente Scritto da katy88
Magari ricordo male io, ne ho un ricordo un po confuso... la galleria era solo da contorno![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||