Per Fahrenheit pirlottoOriginariamente Scritto da fahrenheit69
era troppo lungo da scrivere...
certo anche F di Figo ti si addice![]()
![]()
![]()
F...... sta per ?
comunque W le donne che hanno un bel rapporto con lo sperma!!!! Yu-huuuuuu !!!![]()
Per Fahrenheit pirlottoOriginariamente Scritto da fahrenheit69
era troppo lungo da scrivere...
certo anche F di Figo ti si addice![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
WOW bimba....... cosi' mi fai arrossire....
ma va...ora ti si riempie la casella mp....Originariamente Scritto da fahrenheit69
ti ho fatto un favore !
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
no cmq... se succedesse che mi venisse in bocca credo che comunque sia ingoierei ecco... sarebbe brutto dirgli di non farlo o ancora peggio sputare o nn vedere l'ora che abbia finito x andare in bagno a darmi una lavata alla bocca! se non m piace glielo dico![]()
In effetti che qualcuna possa sputare un po' lo capisco... non è da tutte ingoiare. Ovviamente c'è modo e modo di farlo. Lo si può fare con discrezione. Se vedessi la mia donna che sputa lo sperma con disgusto e manifestando fastidio... credo che mi incazzerei.
Ma se si sputa che gusto c'e' a fare i poompini?
Il bello e' proprio l'ingoio.
ciao angelisa,Originariamente Scritto da angelisa33
questo e' il tuo primo messaggio. E la tua timidezza e' quindi giustificata.
Con noi ti puoi aprire..
![]()
Proprio per questo dicevo che mi incazzerei. Se devi sputare con disgusto, allora è meglio che non me lo succhi del tutto.Originariamente Scritto da angelisa33
certo che qui a finezza lo mettiamo in c.u.l.o a tutti!Originariamente Scritto da angelisa33
mai abbassarsi agli altri ma indirizzarli ....Originariamente Scritto da roberto2008
ben detto...senno nn c'è gusto a farsi fare un bel *******...tu mandi tutto giù subito o ci giochi un po primaOriginariamente Scritto da angelisa33
Originariamente Scritto da cianuro
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||