Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Vaginale
Clitorideo
Anale
con sesso orale
con penetrazione
con oggettistica varia
perchè gli uomini fanno molta meno fatica a provare l'orgasmo durante la penetrazione?!
noi donne siamo più portate per quello clitorideo..ma perchè?!
provare un orgasmo vaginale è + difficile secondo me perché ci vuole allenamento (non scherzo)
sia da parte dell'uomo che della donna (ovviamente)
il clitoride è sicuramente + maneggiabile - scusate il gioco di parole - e quindi è anche + facile venire e far venire così
ritengo + bello e profondo l'orgasmo vaginale se è sincronizzato con l'orgasmo maschile...certo nn è facile ma bisgna impeganrsi!!
notare che clitorideo va forte XD
il migliore insieme a quello orale![]()
A wwwex:
ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!!!!!
io col mio uomo lo farei tutti i giorniiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii...non generalizziamo por favor....certo se non amo il mio uomo allora anche 5 min per me sono troppi!!!
Ma c'è un'opzione x chi non scopa?
Personalmente mi piacciono sia il sesso orale che la penetrazione. Quando la mia lei fa del sesso orale ho delle sensazioni molto maschie, virili e più sente " suo " ciò che è mio e più mi coinvolge. Quando c'è la penetrazione le sensazioni si attenuano un pò ( nel senso maschio ).
Forse nel gioco erotico vi è anche la ricerca di equilibri, nel stabilire i rapporti di forza ( se così si possono chiamare ).
Volevo dire, ma è già stato detto indirettamente, che ci sono molte più donne che aumenterebbero volentieri la frequenza dei loro orgasmi. Non mi farei ingannare dal fatto che tante donne raggiungono l'orgasmo meno di quanto vorrebbero, perchè entrano in gioco altri fattori, quali ad esempio i rapporti col coniuge, lo stress..
Conosco una ragazza che in una sola giornata è capace di provare l'orgasmo 6 - 7 volte; certo è che non essendo un robot ha bisogno di essere stimolata non solo fisicamente. Questo per dire che il mondo pensato dagli uomini spesso è antropocentrico ( nel senso maschile del termine ); molto gira intorno all'uomo,anzi a qualcosa dell' uomo..
secondo te le votazioni date a "clitorideo" e "con sesso orale" non si potrebbero in parte sovrapporre?
:-)
bhe si solo che non tutti riescono a far venire la propria partner con la bocca...
Ma se riesco a far provare tutti gli orgasmi citati alla partner...che si vince?
P.S. Ditemi dove posso andare a ritirare il premio![]()
si, penso che in parte hai ragione, l'orgasmo in questo caso hanno qualcosa in comune, ma potrebbero verificarsi anche separatamente.
a questo punto se qualcuno prova un orgasmo clirorideo con sesso orale dovrebbe votare l'opzione "sesso orale"...
non pensi?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
:-)