Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali orgasmi provate maggiormente?

Partecipanti
646. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vaginale

106 16.41%
  • Clitorideo

314 48.61%
  • Anale

88 13.62%
  • con sesso orale

207 32.04%
  • con penetrazione

189 29.26%
  • con oggettistica varia

51 7.89%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 146

Discussione: Quali orgasmi provate maggiormente?

1. Registrato da
    15/01/2010

Riferimento: Quali orgasmi provate maggiormente?

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    io sinceramente non lo so...
    ok col sesso orale...ma non so se l'orgasmo che provo è vaginale o clitorideo. non l'ho mai capito...
    io penso che sia clitorideo...ma non ne sono sicura
    Da Oscar...

2. # ADS
    Quali orgasmi provate maggiormente?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da zorik64 Visualizza Messaggio
    Ieri sono usciti i risultati di una ricerca francese secondo la quale, invece, il problema è la mancanza di sperimentazione da parte delle donne. Chi si esplora, ed impara a giocarci, se lo gode tutta la vita. Quelle che non lo fanno, si attaccano... Dopo allego il testo del lancio d'agenzia che ne ha parlato.
    quoto! il clitoride è il metodo sicuramente più semplice e intuitivo, nonchè immediato. per questo si tende a non sperimentare altro e a non ascoltare altre sensazioni. cmq finchè una donna lo vive come un problema non farà nessun progresso, quando smetterà e inizierà a giocarci, a provare, magari da sola per iniziare, imparerà a godere di nuove sensazioni

4. Registrato da
    10/02/2005

Ci sono dei simpaticissimi "dildi" che son fatti proprio per giocare con il punto-g

5. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    math scusa...non è per insistere...nè per dire che non avendo una vagina e un clito non puoi dirlo con certezza..ma è proprio così
    probabilmente il clitoride ha delle diramazioni interne che permettono altri tipi di orgasmi, ma ti posso assicurare che sono diversiii!
    l'orgasmo vaginale lo senti nella profondità, in un altro punto rispetto a quello clitorideo che si scatena in superficie. e sto parlando del punto in sui senti che si scatena qualcosa.
    Idem per l'orgasmo anale, che lo si sente localizzato in un altro punto, anche questo più superficiale ma dietro...
    Ti dirò la mia esperienza. Per me, durante il sesso di coppia, l'orgasmo era principalmente originato e consumato lì, in zona inguinale. Poi, quando ho cominciato a sapermi lasciar andare, direi che la maggior parte del piacere si localizza in una zona alla base della schiena, e poi via via un po' in tutto il corpo. Abbastanza distante dal glande. Non lo chiamerei però orgasmo spinale per questo. Può essere che stimolando zone diverse la sensazione sia diversa e si localizzi in posti differenti, ma l'orgasmo uno è, e ognuno lo vive a modo suo. Non è detto che un'altra abbia le tue sesse sensazioni, chiamare sfumature diverse della stessa cosa con nomi diversi come se si trattasse di cose realmente diverse può solo ingenerare insicurezze a chi ha sensibilità diverse.

6. Registrato da
    25/03/2009

Ci sono dei simpaticissimi "dildi" che son fatti proprio per giocare con il punto-g
    saprebbero farlo bene anch ei partner se gli fosse concesso di esplorare!

7. Registrato da
    07/12/2004

math scusa...non è per insistere...nè per dire che non avendo una vagina e un clito non puoi dirlo con certezza..ma è proprio così
    probabilmente il clitoride ha delle diramazioni interne che permettono altri tipi di orgasmi, ma ti posso assicurare che sono diversiii!
    l'orgasmo vaginale lo senti nella profondità, in un altro punto rispetto a quello clitorideo che si scatena in superficie. e sto parlando del punto in sui senti che si scatena qualcosa.
    Idem per l'orgasmo anale, che lo si sente localizzato in un altro punto, anche questo più superficiale ma dietro.
    diverso è un orgasmo clitorideo mentre si viene anche penetrate, in quel caso la penetrazione amplifica, ma si sente chiaramente da dove proviene il piacere.
    e tutto questo te lo racconta chi fino a pochi anni fa credeva che l'orgasmo vaginale fosse una balla inventata da freud...è una questione di iniziare ad ascoltare altre sensazioni, e di imparare a riconoscerle e isolarle...poi quando si smette di pensarci, vien da sè!
    insisti pure, perchè questo che dici è la vera apoteosi dell'orgasmo femminile!
    ** relax, take it easy**

8. mathman Ospite

va da se che non sono daccordo con la storia dell'alluce ci sono cose che mi possono piacere anche moltissimo mentalmente ma non mi portano a nessun orgasmo!
    Ma non c'è da essere d'accordo, c'è chi ci riesce punto e basta. Non per questo tu che non ci riesci devi sentirti manchevole in questo senso.

9. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Ti dirò la mia esperienza. Per me, durante il sesso di coppia, l'orgasmo era principalmente originato e consumato lì, in zona inguinale. Poi, quando ho cominciato a sapermi lasciar andare, direi che la maggior parte del piacere si localizza in una zona alla base della schiena, e poi via via un po' in tutto il corpo. Abbastanza distante dal glande. Non lo chiamerei però orgasmo spinale per questo. Può essere che stimolando zone diverse la sensazione sia diversa e si localizzi in posti differenti, ma l'orgasmo uno è, e ognuno lo vive a modo suo. Non è detto che un'altra abbia le tue sesse sensazioni, chiamare sfumature diverse della stessa cosa con nomi diversi come se si trattasse di cose realmente diverse può solo ingenerare insicurezze a chi ha sensibilità diverse.
    Per forza, sistema nervoso e prostata sono collegati strettamente proprio per gestire il processo dell'orgasmo maschile. Sono talmente legati che, ahime, quando cellule cancerose colpiscono la prostata, di solito vanno a colpire anche la colonna vertebrale e le ossa. Mi sembra tuttavia un'altra cosa. La stessa associazione è verosimilmente presente anche nelle donne. Quello che cambia è come siamo fatti laggiù... nell'inguine, come diresti tu.

10. Registrato da
    10/02/2005

Citazione Originariamente Scritto da soleil Visualizza Messaggio
    saprebbero farlo bene anch ei partner se gli fosse concesso di esplorare!
    Io con la mia partner mi diverto moltissimo a fare queste cose. E pure lei ne trae un certo piacere :-) (diciamo che impazzisce ...)

11. mathman Ospite

Per forza, sistema nervoso e prostata sono collegati strettamente proprio per gestire il processo dell'orgasmo maschile. Sono talmente legati che, ahime, quando cellule cancerose colpiscono la prostata, di solito vanno a colpire anche la colonna vertebrale e le ossa. Mi sembra tuttavia un'altra cosa. La stessa associazione è verosimilmente presente anche nelle donne. Quello che cambia è come siamo fatti laggiù... nell'inguine, come diresti tu.
    Appunto. Il tutto confluisce nello stesso punto. Da dove arriva l'imput ha poca importanza, la risposta è la stessa. Che poi possa tradursi in sensazioni diverse di volta in volta non vuol dire che si provino orgasmi diversi. Anzi, non è così, perché l'orgasmo è uno solo. Che poi ci siano diversi modi per arrivarci, che sia divertente esplorarli e che diano sensazioni diverse l'abbiamo sperimentato tutti.

12. Registrato da
    10/10/2007

Appunto. Il tutto confluisce nello stesso punto. Da dove arriva l'imput ha poca importanza, la risposta è la stessa. Che poi possa tradursi in sensazioni diverse di volta in volta non vuol dire che si provino orgasmi diversi. Anzi, non è così, perché l'orgasmo è uno solo. Che poi ci siano diversi modi per arrivarci, che sia divertente esplorarli e che diano sensazioni diverse l'abbiamo sperimentato tutti.
    però scusa Math sei un uomo.... come diavolo pensi di sapere con assoluta certezza quello che provo io donna....
    mi pare il discorso che, siccome sono donna, non posso sapere cosa attrae un uomo....
    allora io non so cosa attrae un uomo e tu non sai che cosa provo io mentre godo.... così come non saprai mai cosa provo mentre partorisco.... o mentre sono incinta...
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

13. emma2 Ospite

Io resto del parere che qui in realtà si stia parlando di cose diverse, o perlomeno della stessa cosa ma su piani diversi e che le divergenze di opinione in realtà nascano proprio da questa diversità di piani, e che se questi fossero meglio chiariti ed esplicitati ci si potrebbe trovare tutti d'accordo

14. Registrato da
    09/02/2007

la risposta te la sei dato da solo! sempre partendo dal glande tu hai imparato a sentire il piacere fin dietro la schiena, non per questo parli di orgasmo spinale.
    la diversità è che per me (e anche per altre donne) l' orgasmo parte da punti diversi e quindi lo si sente in punti diversi. poi se l'orgasmo è intenso anche io lo sento fin dietro la schiena, e non per questo lo chiamo spinale, ma ti assicuro che è possibile, all'interno di un rapporto sessuale, passare da un orgasmo all'altro cambiando stimolazione, senza che le sensazioni si mescolino, cioè proprio in sequenza. e questo non ha nulla di morale, è solo meramente fisico.

15. Registrato da
    09/02/2007

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    insisti pure, perchè questo che dici è la vera apoteosi dell'orgasmo femminile!
    insisto e tra l'altro è stato un uomo abbastanza intelligente ed aperto a darmi l'imput, a farmi notare che se non mi limitavo mentalmente forse il fisico avrebbe risposto...infatti!!

16. Registrato da
    10/02/2005

Su questo dissento. Non corrisponde all'esperienza che ho io delle donne.

17. mathman Ospite

la risposta te la sei dato da solo! sempre partendo dal glande tu hai imparato a sentire il piacere fin dietro la schiena, non per questo parli di orgasmo spinale.
    la diversità è che per me (e anche per altre donne) l' orgasmo parte da punti diversi e quindi lo si sente in punti diversi. poi se l'orgasmo è intenso anche io lo sento fin dietro la schiena, e non per questo lo chiamo spinale, ma ti assicuro che è possibile, all'interno di un rapporto sessuale, passare da un orgasmo all'altro cambiando stimolazione, senza che le sensazioni si mescolino, cioè proprio in sequenza. e questo non ha nulla di morale, è solo meramente fisico.
    Santa *******, ma siete proprio donne! Anche per l'uomo può partire da punti diversi, ciò non vuol dire che siano orgasmi diversi. C'è questo strascico di veterofemminismo per cui è impossibile per un uomo capire come funziona una donna. Beh, ma allora anche il viceversa! Io parto dal presupposto che siamo tutti esseri umani e funzioniamo allo stesso modo. Certo se partiamo dal presupposto che non siamo tutti uguali e che gli uomini sono dei poveri *******i che non sanno e non possono sapere com'è fatta una donna, - sottointendendo che la donna è intrinsecamente molto più ****** perché sa per scienza infusa com'è fatto un uomo, - allora possiamo anche smettere di parlare. Vuoi avere mille orgasmi diversi perché sei donna? Ok, ce li hai. Brava!

18. mathman Ospite

Su questo dissento. Non corrisponde all'esperienza che ho io delle donne.
    Ascolta Emma, parliamo di cose diverse, tu ti sei fermato in superficie.

19. mathman Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    così come non saprai mai cosa provo mentre partorisco.... o mentre sono incinta...
    Questo è vero.

20. Registrato da
    07/12/2004

insisto e tra l'altro è stato un uomo abbastanza intelligente ed aperto a darmi l'imput, a farmi notare che se non mi limitavo mentalmente forse il fisico avrebbe risposto...infatti!!
    un plauso al tuo uomo e anche a te ovviamente
    ** relax, take it easy**

21. Registrato da
    10/10/2007

Santa *******, ma siete proprio donne! Anche per l'uomo può partire da punti diversi, ciò non vuol dire che siano orgasmi diversi. C'è questo strascico di veterofemminismo per cui è impossibile per un uomo capire come funziona una donna. Beh, ma allora anche il viceversa! Io parto dal presupposto che siamo tutti esseri umani e funzioniamo allo stesso modo. Certo se partiamo dal presupposto che non siamo tutti uguali e che gli uomini sono dei poveri *******i che non sanno e non possono sapere com'è fatta una donna, - sottointendendo che la donna è intrinsecamente molto più ****** perché sa per scienza infusa com'è fatto un uomo, - allora possiamo anche smettere di parlare. Vuoi avere mille orgasmi diversi perché sei donna? Ok, ce li hai. Brava!
    math relax
    non è che siccome sono donna voglio a tutti i costi sostenere che ho 44 orgasmi diversi e tu no....
    io sto dicendo che, sono ignorante, ascolto il mio corpo, la mia sensazione è che il mio corpo dica cose diverse dalle tue tesi....
    poi bho, forse ne ho uno, forse due, forse 44....
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima