Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali orgasmi provate maggiormente?

Partecipanti
632. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vaginale

101 15.98%
  • Clitorideo

305 48.26%
  • Anale

84 13.29%
  • con sesso orale

202 31.96%
  • con penetrazione

186 29.43%
  • con oggettistica varia

47 7.44%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 122
Questa discussione dal titolo Quali orgasmi provate maggiormente? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; E' curoso che math tiri fuori la storia del veterofemmismo, perchè in realtà che ne ha assunto ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: Quali orgasmi provate maggiormente?

E' curoso che math tiri fuori la storia del veterofemmismo, perchè in realtà che ne ha assunto le tesi anti-freudiane, su questo punto, è proprio lui!
    Si ritriva di fronte due utenti donne, sofix e moon che invece difendono tenacemente la specificità e la differenza dei loro orgasmi, contro la tesi dell'unicità dell'orgasmo di math.
    Io credo che quando le nostre amiche rivendicano la propia esperienza che sembra contraddire math, vadano ascoltate, perchè della loro esperienza si tratta, appunto, e questa non la si può contestare: se io dico che mi fa male un dito nessuno mi può dire "non è vero", mi fa male e basta, dopodiché si può andare a vedere come mai e magari scoprire che ho le allucinazioni tattili, ma ciò non toglie che a me il dito faccia male davvero!
    Io stessa, per esperienza diretta ma soprattutto indiretta (data la mia natura sostanzialmente monorgasmica ) so benissimo che le donne hanno modi anche molto diversi di venire, che danno luogo a manifestazioni e sensazioni diversissime e diversamente localizzate. Come ho detto fin dall'inizio, questo non è in discussione, per quanto mi riguarda. Cionostante sono d'accordo con math quando sostiene che "l'organo dell'orgasmo" è unico ed è il clitoride e a questo proposito ricordo anche il mio 3d sulla vita sessuale delle macache, che qualcosa a riguardo diceva, non solo per gli esseri umani...
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    ECionostante sono d'accordo con math quando sostiene che "l'organo dell'orgasmo" è unico ed è il clitoride e a questo proposito ricordo anche il mio 3d sulla vita sessuale delle macache, che qualcosa a riguardo diceva, non solo per gli esseri umani...
    In effetti, con tutta probabilità, lo stesso punto G altro non è che il basamento interno del clitoride, che è come un iceberg: più grossa la parte interna di quella visibile.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani Advanced

Citazione Originariamente Scritto da mathman Visualizza Messaggio
    Santa *******, ma siete proprio donne! Anche per l'uomo può partire da punti diversi, ciò non vuol dire che siano orgasmi diversi. C'è questo strascico di veterofemminismo per cui è impossibile per un uomo capire come funziona una donna. Beh, ma allora anche il viceversa! Io parto dal presupposto che siamo tutti esseri umani e funzioniamo allo stesso modo. Certo se partiamo dal presupposto che non siamo tutti uguali e che gli uomini sono dei poveri coglioni che non sanno e non possono sapere com'è fatta una donna, - sottointendendo che la donna è intrinsecamente molto più ****** perché sa per scienza infusa com'è fatto un uomo, - allora possiamo anche smettere di parlare. Vuoi avere mille orgasmi diversi perché sei donna? Ok, ce li hai. Brava!
    grazie infatti ora proverò con l'orgasmo col gomito
    inutile dire che il mio non è femminismo...nè dico che per un uomo è impossibile capire una donna! anzi l'esatto controario...a me se non mi capiva un uomo col cavolo che ci arrivavo da sola! è stato lui ad insistere, insistere, finchè stimolata in maniera diversa mi sono accorta di altro...e all'inizio non era neanche facile capire, da donna non da uomo!
    tu sbagli in una cosa, siamo tutti esseri umani, ma non per questo uguali, femmina e maschio sono diversi biologicamente ma questo non deve essere visto come segno di perdita dell'uno sull'altro. Io sono convinta che i vostri orgasmi siano molto belli e meno complessi, più rapidi se lo volete, i nostri no. quindi si ne provo di tre tipi ma che significa? non mi sento più ****** per questo...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da emma2 Visualizza Messaggio
    E' curoso che math tiri fuori la storia del veterofemmismo, perchè in realtà che ne ha assunto le tesi anti-freudiane, su questo punto, è proprio lui!
    È curioso, ma per nulla contraddittorio. Io cerco di vedere le cose oltre ogni possibile condizionamento. Cerco di spiegarmi oltre ogni possibile fraintendimento. Ciononostante, non c'è verso, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ho mai detto io che l'orgasmo viene scatenato unicamente dalla stimolazione del clitoride e per questo ogni altro tipo di orgasmo è fasullo? No, assolutamente. L'orgasmo può arrivare al seguito di stimolazioni diversissime e dare sensazioni diversissime. Questo lo so perché, anche da uomo, si può provare sulla propria pelle questa cosa. Poi basta che arrivi qualche azzerbinato a dire che "sì, è vero, proprio questa è l'essenza del piacere femminile" e automaticamente io, che non devo prendermela per questo, forse non so di cosa parlo. Invece parlo a ragion veduta, cosa che faccio sempre. L'orgasmo è una risposta univoca dell'organismo allo stimolo sessuale. Fisiologicamente univoca, che poi sensorialmente si percepisca in modi diversi è un altro discorso. A me non piace imbrodarmi da solo, per cui non vengo qui a dire ho provato questo con... facendo... , ma se parlo è perché so di cosa parlo.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Facevo l'esempio del canto. La voce di testa io la sento risuonare in un punto preciso che posso indicare col dito dietro la testa. E devo dire che a me dà una sensazione che avvicina in qualche modo il piacere sessuale. Non nego le vostre esperienze, dico solo che è più corretto chiamare le cose col loro nome: il mio orgasmo si manifesta con 44 tipologie di sensazioni distinte, piuttosto che provo 44 tipi di orgasmo. Non mi pare che questo neghi nulla della vostra esperienza. Volete tenervi 44 tipi diversi di orgasmo? Ok, come vi pare. Ma è una balla.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di moon

È curioso, ma per nulla contraddittorio. Io cerco di vedere le cose oltre ogni possibile condizionamento. Cerco di spiegarmi oltre ogni possibile fraintendimento. Ciononostante, non c'è verso, perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ho mai detto io che l'orgasmo viene scatenato unicamente dalla stimolazione del clitoride e per questo ogni altro tipo di orgasmo è fasullo? No, assolutamente. L'orgasmo può arrivare al seguito di stimolazioni diversissime e dare sensazioni diversissime. Questo lo so perché, anche da uomo, si può provare sulla propria pelle questa cosa. Poi basta che arrivi qualche azzerbinato a dire che "sì, è vero, proprio questa è l'essenza del piacere femminile" e automaticamente io, che non devo prendermela per questo, forse non so di cosa parlo. Invece parlo a ragion veduta, cosa che faccio sempre. L'orgasmo è una risposta univoca dell'organismo allo stimolo sessuale. Fisiologicamente univoca, che poi sensorialmente si percepisca in modi diversi è un altro discorso. A me non piace imbrodarmi da solo, per cui non vengo qui a dire ho provato questo con... facendo... , ma se parlo è perché so di cosa parlo.
    non voglio attaccarti, anche perchè nelle discussioni sei stimolante, però stai leggermente girando la frittata, all'inizio dicevi che l'orgasmo proviene sempre da un punto anche se noi lo sentiamo o vogliamo sentire diverso...ora dici che sono tutti diversi e che si tratta di un' unica risposta allo stimolo sessuale. lode alla tua abilità di oratore, ma non è che gli altri non se ne accorgano...almeno io si

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    non voglio attaccarti, anche perchè nelle discussioni sei stimolante, però stai leggermente girando la frittata, all'inizio dicevi che l'orgasmo proviene sempre da un punto anche se noi lo sentiamo o vogliamo sentire diverso...ora dici che sono tutti diversi e che si tratta di un' unica risposta allo stimolo sessuale. lode alla tua abilità di oratore, ma non è che gli altri non se ne accorgano...almeno io si
    Neanche per idea. Rileggi tutto e inquadra quello che dico in un insieme articolato. Non ho mai detto quel che tu dici, nel primo post rispondevo a chi chiedeva che differenza passa tra orgasmo clitorideo e vaginale. E ho risposto nessuna, come ho continuato a fare in seguito. Il discorso si è poi allargato e approfondito, e ho spiegato meglio cosa intendevo, ma la sostanza è sempre rimasta la stessa: due aspetti della stessa manifestazione. Poi siamo arrivati a 44, ma il succo del discorso non cambia di una virgola.

L'avatar di mathman

Provo a chiarire ulteriormente, spiegando perché non ho cambiato posizione. La parte incriminata in cui dico che il clitoride è il grilletto femminile come il glande è quello maschile è questa:

L'orgasmo femminile è unico, e viene scatenato esclusivamente dalla stimolazione del clitoride, che è l'analogo femminile del glande maschile. Dopo di che, può venire scatenato anche da una stimolazione più o meno indiretta dello stesso, come accade per il glande. L'orgasmo femminile, da un punto di vista puramente fisico, si traduce in contrazioni ritmiche delle fasce muscolari vaginali e limitrofe, per questo motivo la presenza di un oggetto nella vagina (per esempio un pene) ne amplifica le sensazioni. Da un punto di vista psicologico, poi, entrano in gioco molti altri fattori. In definitiva, l'orgasmo è uno solo, che può dare luogo a sensazioni diverse a seconda dei diversi coinvolgimenti fisici e non che lo generano.
    e da un punto di vista puramente fisico continua a essere così. Rispondevo a un post che chiedeva la differenza tra orgasmo clitorideo e vaginale. Non c'è, soprattutto perché è impossibile non coinvolgere indirettamente il clitoride nella stimolazione vaginale, questo il succo del discorso.

L'avatar di mathman

Che poi sia possibile prescindere addirittura dalla stimolazione anche indiretta del clitoride come del glande è un altro discorso, a cui lasciavo la porta aperta già nel primo post e di cui ho approfondito alcuni aspetti in seguito. L'ano non è poi così distante, perché anch'esso si contrae ed è direttamente coinvolto durante l'orgasmo, quindi non c'è nulla di straordinario nel raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione anale. Tuttavia è ancora sbagliato parlare di orgasmo anale, perché sempre della stessa reazione fisica si tratta. C'è chi riesce a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione di zone erogene e non, distanti da quelle più direttamente sessuali. E anche chi senza alcuna stimolazione fisica di sorta. Tuttavia l'orgasmo che si innesca è sempre la stessa reazione allo stimolo sessuale. Non rigiro alcuna frittata, ripeto le stesse cose dall'inizio.

L'avatar di moon

L'orgasmo femminile è unico, e viene scatenato esclusivamente dalla stimolazione del clitoride, che è l'analogo femminile del glande maschile.

Dopo di che, può venire scatenato anche da una stimolazione più o meno indiretta dello stesso, come accade per il glande. L'orgasmo femminile, da un punto di vista puramente fisico, si traduce in contrazioni ritmiche delle fasce muscolari vaginali e limitrofe, per questo motivo la presenza di un oggetto nella vagina (per esempio un pene) ne amplifica le sensazioni. Da un punto di vista psicologico, poi, entrano in gioco molti altri fattori. In definitiva, l'orgasmo è uno solo, che può dare luogo a sensazioni diverse a seconda dei diversi coinvolgimenti fisici e non che lo generano.
    rileggiti!!ecco cosa avevi detto! dopodichè non mi perderò più a dimostrare cosa hai detto prima e cosa dopo, è una discussione non un' arringa, e tu non sei incompreso! ti abbiamo risposto per quello che hai detto!

L'avatar di moon

ecco, abbiamo ripreso lo stesso post...quindi lo vedi che qualcosa stona!! però è più bello ostinarsi a dire che necssuno capisce e tu dici da stamattina sempre la stessa cosa! a me sembra diversissima! quasi quasi inizio a sentirmi ****** per i 44 orgasmi diversi, che importa se ci credi o no?

L'avatar di mathman

rileggiti!!ecco cosa avevi detto! dopodichè non mi perderò più a dimostrare cosa hai detto prima e cosa dopo, è una discussione non un' arringa, e tu non sei incompreso! ti abbiamo risposto per quello che hai detto!
    Leggi tutto, poi ne riparliamo.

Tu, per un'interpretazione parziale di quello che volevo dire, vieni a dirmi di non rigirare la frittata. Una volta che la discussione si è ampliata e ha preso una direzione diversa non puoi farmi una critica del genere citandomi un post circostanziato e che rispodeva a una domanda precisa. Ho spiegato perché quel post non contraddice quanto ho detto in seguito. E non sono solo io a dirlo, perché Emma da subito ha colto quel che stavo dicendo. Può essere benissimo che in quel primo post non abbia affrontato del tutto l'argomento perché rispondevo a una domanda specifica e che quel che ho scritto possa essere espresso male. In seguito ho cercato di spiegare meglio. Adesso tu, sulla base di quella frase che poi ho cercato di chiarire al meglio proprio per evitare questo, vieni a farmi le pulci. Mi pare che questo sia un processo alle intenzioni. Sai tu quello che voglio dire o lo so io? Ho cercato o no di chiarire dove posso aver spiegato male cosa intendevo? Oppure per forza la lettura parziale che dai di quel post è l'unica universalmente giusta e io sto cercando in ogni modo di rigirare la frittata?

L'avatar di mathman

ecco, abbiamo ripreso lo stesso post...quindi lo vedi che qualcosa stona!! però è più bello ostinarsi a dire che necssuno capisce e tu dici da stamattina sempre la stessa cosa! a me sembra diversissima! quasi quasi inizio a sentirmi ****** per i 44 orgasmi diversi, che importa se ci credi o no?
    Io non metto in dubbio la tua esperienza. Dico solo che è scorretto il tuo modo di descriverla. Tu mi contesti cose che non dico, e per farlo sei costretta ad aggrapparti a cavilli. Ho citato quel post perché mi sono accorto di aver espresso male ciò che intendevo, tuttavia Emma l'ha colto lo stesso perché non si è fossilizzata su quello. Continuo a dirti: so benissimo che quel che dici è vero, ma l'orgasmo è uno solo, anche se lo puoi percepire in 44 modi diversi. Vuoi continuare a pensare che hai 44 orgasmi diversi, piuttosto che siano 44 modi diversi di vivere l'orgasmo? E fallo, sai che me ne frega! Ma è una balla.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced

Marò...tutte ste chiacchiere mi fanno venire in mente tutto tranne che la parola "orgasmo"

kor
    kor non  è collegato Sani New

la mia attuale donna impazzisce letteralmente quando le pratico il cunnilingus: dice di provare un piacere che la penetrazione e il sesso anale non le danno.

santos non  è collegato Sani New

Buongiorno a tutti
    ho letto alcune pagine di questo post e mi sembra di aver capito, correggetemi se sbaglio, che si cerca di fare solo critiche su quello che si scrive anziche forse cercare di avere uno scambio di idee in merito all' orgasmo sia esso femminile che maschile.
    Molto spesso io e la mia lei raggiungiamo l' orgasmo senza mai toccare le parti più rinomate per antonomasia questo per dire che alla fine è la nostra mente la fonte di tutto.
    Un saluto
    Santos

piccola67 non  è collegato Sani Young

Citazione Originariamente Scritto da santos Visualizza Messaggio
    Molto spesso io e la mia lei raggiungiamo l' orgasmo senza mai toccare le parti più rinomate per antonomasia questo per dire che alla fine è la nostra mente la fonte di tutto.
    Un saluto
    Santos
    sicuramente...se non non si spiegherebbero gli orgasmi nel sonno che partono esclusivamente dal cervello.....quanto al resto...non lo so...voi dite che anche l'orgasmo vaginale è in realtà clitorideo....non so, potrei dire che vorrei poterlo credere e allora vorrei anche riuscire a capire se così è perchè sono in poche a riuscire a raggiungerlo senza una diretta stimolazione del clitoride....solo per la conformazione fisica di quella parte?o solo per una tecnica migliore? non so che dire, mi piacerebbe raggiungerlo solo perchè penso che in quel modo strovo che le cose siano più fluide ma amagri mi sbaglio lo stesso...l'unica cosa che sto sperimentando di recente è che con il mio compagno, da quando sono io a stimolarmi direttamente o durante il rapporto o mentre lui com mi tocca, arrivo in un lampo....magari osno molto + brevi ma quasi istantanei...mah! continua ad essere tutto molto misterioso...

lucalocci non  è collegato Sani New

Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    Quali orgasmi provate maggiormente nella vostra vita sessuale?
    ciao sono di nuovo luca!!beh io il primo orgasmo ovviamente l'ho vissuto semplicemnte analmente parlando!! inseguito conoscendo partner sempre piu esperti ho potuto gustare l'orgasmo attraverso oggetti vari,dai comunissimi dildo alla piu inusuale bottiglia di coca cola!! rigetto e disgusto verso i rapporti vaginali, senza mancare di rispetto a nessuno!! a presto il vostro LUCHINO LOCCIII

RamsesIIisback non  è collegato Sani New

Re: Riferimento: Quali orgasmi provate maggiormente?

Io quello politico!
    Quando perde lo psiconano.

ragazzoidem non  è collegato Sani New

Re: Quali orgasmi provate maggiormente?

ciao a tutti ,si un ragazzo ha ragione,è la mente che conta,a me è capitato che se ero pensieroso ,nn riuscivo a concludere,poi con le esperienze ho imparato a rilassarmi svuotando la mente e andavo come un treno .ciaoo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.