Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali orgasmi provate maggiormente?
Vaginale 100 16,29%
Clitorideo 299 48,70%
Anale 77 12,54%
con sesso orale 193 31,43%
con penetrazione 179 29,15%
con oggettistica varia 44 7,17%
Sondaggio a Scelta Multipla. Partecipanti: 614. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30/11/2007, 17:13
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
Quali orgasmi provate maggiormente?

Quali orgasmi provate maggiormente nella vostra vita sessuale?
Vecchio 30/11/2007, 17:15
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
Forza, mi sono sbizzarita con le scelte multiple
Vecchio 30/11/2007, 17:16
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa
con sesso orale e con penetrazione, credo in egual misura e spesso anche nella stessa giornata
Vecchio 30/11/2007, 17:19
L'avatar di LeeLoo
Sani Young

LeeLoo ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaLeeLoo ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaLeeLoo ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaLeeLoo ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaLeeLoo ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciaLeeLoo ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Citazione:
Originariamente Inviato da georgeclooney Visualizza Messaggio
con sesso orale e con penetrazione, credo in egual misura e spesso anche nella stessa giornata
Meglio essere donna...abbiamo più scelta
Ciao George
Vecchio 30/11/2007, 17:24
SP@RROW
Ospite

penetrazione dublelayer
Vecchio 30/11/2007, 17:26
SP@RROW
Ospite

Domanda... ma se un utente a caso...diciamo..... che ne so....Dingo ...deve necessariamente mettere con oggettistica varia visto che sta su di una carrozzella ??
Vecchio 30/11/2007, 17:31
L'avatar di condoraz
Sani Expert

condoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santitàcondoraz è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da SP@RROW Visualizza Messaggio
Domanda... ma se un utente a caso...diciamo..... che ne so....Dingo ...deve necessariamente mettere con oggettistica varia visto che sta su di una carrozzella ??
TU HAI VOTATO "ANALE " E "OGGETTISTICA VARIA" ammettilo....

io non ho ancora votato
Vecchio 30/11/2007, 18:03
L'avatar di fabu
Sani Young

fabu è appena arrivato, ma promette benefabu è appena arrivato, ma promette benefabu è appena arrivato, ma promette bene
mi sa che è solo per femminucce sto sondaggio.... perchè non rivolgiamo la domanda anche agli uomini chiedendogli come danno piacere alle loro partner?
Vecchio 30/11/2007, 18:08
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da LeeLoo Visualizza Messaggio
Ciao George
non fa una piega, perciò io adoro le donne, perchè ho molte varianti per farle felici

ciao LeeLoo
Vecchio 03/12/2007, 09:05
SP@RROW
Ospite

Citazione:
Originariamente Inviato da fabu Visualizza Messaggio
mi sa che è solo per femminucce sto sondaggio.... perchè non rivolgiamo la domanda anche agli uomini chiedendogli come danno piacere alle loro partner?
.....QUOTO
Vecchio 03/12/2007, 09:47
L'avatar di frederika
Moderatore

frederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosafrederika : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da georgeclooney Visualizza Messaggio
non fa una piega, perciò io adoro le donne, perchè ho molte varianti per farle felici

ciao LeeLoo
Solita risposta da "galletto latino"...in Italia si credono tutti "el meglio"sti maschietti.:rolleyes :
Secondo me,la maggioranza dei maschietti,sono dei autentici "egoisti" se andiamo a fare un indagine "a ampio raggio"tra le donne!!!!:s cared1:
Cosa dicono le statistiche?
Vecchio 03/12/2007, 11:14
L'avatar di kipka
Sani Young

kipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santitàkipka è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da LeeLoo Visualizza Messaggio
Ciao George
quoto
Vecchio 05/12/2007, 01:54
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
io sinceramente non lo so...
ok col sesso orale...ma non so se l'orgasmo che provo è vaginale o clitorideo. non l'ho mai capito...
io penso che sia clitorideo...ma non ne sono sicura
Vecchio 05/12/2007, 09:01
L'avatar di teknofilo
Sani Young

teknofilo è appena arrivato, ma promette beneteknofilo è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da frederika Visualizza Messaggio
Solita risposta da "galletto latino"...in Italia si credono tutti "el meglio"sti maschietti.:rolleyes :
Secondo me,la maggioranza dei maschietti,sono dei autentici "egoisti" se andiamo a fare un indagine "a ampio raggio"tra le donne!!!!:s cared1:
Cosa dicono le statistiche?
no dai non credo!!anzi proprio ieri parlandone con la mia lei e' venuto fuori il contrario...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione