Quali orgasmi provate maggiormente nella vostra vita sessuale?
Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
Vaginale
Clitorideo
Anale
con sesso orale
con penetrazione
con oggettistica varia
Quali orgasmi provate maggiormente nella vostra vita sessuale?
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
Forza, mi sono sbizzarita con le scelte multiple![]()
![]()
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
con sesso orale e con penetrazione, credo in egual misura e spesso anche nella stessa giornata![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
penetrazionedublelayer
![]()
Domanda... ma se un utente a caso...diciamo..... che ne so....Dingo...deve necessariamente mettere con oggettistica varia visto che sta su di una carrozzella ??
![]()
mi sa che è solo per femminucce sto sondaggio.... perchè non rivolgiamo la domanda anche agli uomini chiedendogli come danno piacere alle loro partner?
i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...
Il futuro è oggi....
io sinceramente non lo so...
ok col sesso orale...ma non so se l'orgasmo che provo è vaginale o clitorideo. non l'ho mai capito...
io penso che sia clitorideo...ma non ne sono sicura![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
La mia ragazza mi fa impazzire con il sesso orale,io adoro la penetrazione!!!
io anale![]()
Errare e' umano, ma e' divino saper perdonare
Io e te siamo una cosa sola, non potrei mai farti del male senza ferirmi io stesso
Penso che il sesso orale, se ben fatto, possa dare sensazioni e orgasmi ben maggiori della penetrazione. La penetrazione di per se da un coinvolgimento maggiore a livello fisico, ma in fatto di sensazioni di piacere ritengo che la bocca sia ben più adatta.
Mai dire mai.....
vaginale....di gran lunga il migliore....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."