Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Fobia tremenda!

1. Registrato da
    30/08/2007

Infelice Fobia tremenda!

Ciao a tutti ragazzi... mi rivolgo a voi xkè ho una paura incredibile al solo pensiero di fare l'amore cn il ragazzo ke amo!
    E' una paura non tanto dell'atto in sè, xkè io lo amo incredibilmente... ma se dovesse mai capitare avrei paura +ttosto delle conseguenze...NON HO NESSUNA INTENZIONE DI COMPRARE LA CULLA PRIMA DEL TEMPO! come faccio a togliermi questa fissa mentale dalla testa??? aiuto!

2. # ADS
    Fobia tremenda!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/12/2007
    basta prendere un preservativo o la pillola...

4. Registrato da
    31/08/2006
    se non hai ben chiaro il concetto di anticoncezionali, gravidanze ecc ti suggerisco di rinviare i rapporti sessuali e di prendere maggiori conoscenze sull' argomento. Il preservativo è uno degli anticoncezionali più sicuri ma deve essere usato correttamente ( anche ai più navigati può capitar di romperlo ); presuppongo tu sia giovane ( se non giovanissima ) e che anche il tuo lui non sia " esperto ". Anche la pillola è un anticoncezionale molto affidabile ma è opportuno eseguire una serie di esami medici prima di poterla prescrivere.

5. Registrato da
    17/08/2006

re

hai 16 anni, sei giovine ma non troppo per esperienze sessuali.
    noto un pizzico di "non sapere".
    informati su preservativi e pillola..
    se lo fai con questo timore sappi che ti perdi il bello del sesso/amore.

6. Registrato da
    30/08/2007
    E' ovvio ke conosco i vari anticoncezionali ma il problema è un altro.. è la persistente fobia... nn riesco a trovare una rassicurazione :-|

7. billa Ospite
    beh credo che la cosa fondamentale è che tu ti fidi del tuo ragazzo e della sua capacità di usare per esempio il preservativo..il primo ragazzo con cui l'ho fatto per la prima volta non era diciamo molto esperto e all'inizio questa cosa mi aveva fatto venire un po' d'ansia perchè vedendo che armeggiava senza una via d'uscita mi chiedevo cosa poteva succedere ma dopo un po' le cose sono andate e meglio forse perchè(per problemi ormonali)ho iniziato a prendere la pillola quindi doppia rassicurazione..prov a a parlargliene, magari anche lui ti aiuterà a superare la fobia, altrimenti prova ad abbinare entrambe le precauzioni se questo può aiutare a farti stare più tranquilla!

8. Registrato da
    14/02/2007
    Se è davvero una fobia, non credo che riuscirai a superarla solo volendolo

9. Registrato da
    05/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da rebel46 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... mi rivolgo a voi xkè ho una paura incredibile al solo pensiero di fare l'amore cn il ragazzo ke amo!
    E' una paura non tanto dell'atto in sè, xkè io lo amo incredibilmente... ma se dovesse mai capitare avrei paura +ttosto delle conseguenze...NON HO NESSUNA INTENZIONE DI COMPRARE LA CULLA PRIMA DEL TEMPO! come faccio a togliermi questa fissa mentale dalla testa??? aiuto!
    Vai dal tuo medico e fatti prescrivere la pillola.

10. Registrato da
    25/08/2006
    se è una fobia parlane col medico. credo sia più una problema(temporaneo) mentale. forse non ti senti pronta e scarichi il tuo nervosismo su un punto particolare. come detto se lo facessi ora, con questa fobia, rischieresti di perderti il divertimento
    i consigli migliori vengono sempre da chi non ha ben capito il problema...

11. Registrato da
    15/01/2008
    La fobia... Ce l'hanno tutti la paura della prima volta... Mi pare solo un esagerazione tua... Se nn sei tranquilla allora lascia perdere, faresti solo casini... Cmq pillola e preservativo sono le cose migliori...

12. Registrato da
    31/01/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anonimo365 Visualizza Messaggio
    basta prendere un preservativo o la pillola...
    O tutti e due...

Insieme sono quasi sicuri al 100%
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

13. Registrato da
    23/11/2007
    Citazione Originariamente Scritto da rebel46 Visualizza Messaggio
    Ci sono gli anticoncezionali sul mercato...
    Se non vuoi andare dal ginecologo per la pillola....... ricorrete al preservativo!!
    Maneggiare con cura...............! !!!

14. Registrato da
    01/06/2006
    se il tuo ragazzo è capace di usare correttamente il preservativo dovresti essere sicura (noi lo usiamo da 2 anni e non è mai successo niente)altrimenti x maggior sicurezza vai dal ginecologo e ti fai prescrivere la pillola
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

15. Registrato da
    05/06/2006
    io resterei vergine a vita
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

16. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    bella scoperta!
    sei nata a settembre
    ** relax, take it easy**

17. Registrato da
    05/06/2006
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    bella scoperta!
    sei nata a settembre
    ah ah carina
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

18. quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    Ma...non mi dirai che...sei ancora vergine?

Alla tua eta'? Non ti vergogni?

19. Registrato da
    28/11/2005
    E se qualcuno ti parla di coito interrotto ("venire fuori" di te all'atto dell'orgasmo), senza l'uso di anticoncezionali VERI, tiragli un calcio sullo stinco che gli fa + male ...

Ho moglie e cognato nati entrambi con il coito interrotto ... e sono solo l'esempio a me + vicino.

Il coito interrotto NON E' ANTICONCEZIONALE, gli spermatozoi ci sono nel liquido pre-orgasmico che non controlli ... e occhio anche a dove metti le mani o dove le mette il tuo boy ... oltre al corpo va usata anche la testa.

20. Registrato da
    11/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge Visualizza Messaggio
    se non hai ben chiaro il concetto di anticoncezionali, gravidanze ecc ti suggerisco di rinviare i rapporti sessuali e di prendere maggiori conoscenze sull' argomento. Il preservativo è uno degli anticoncezionali più sicuri ma deve essere usato correttamente ( anche ai più navigati può capitar di romperlo ); presuppongo tu sia giovane ( se non giovanissima ) e che anche il tuo lui non sia " esperto ". Anche la pillola è un anticoncezionale molto affidabile ma è opportuno eseguire una serie di esami medici prima di poterla prescrivere.
    Esatto, prenditi del tempo ed informati in materia. Vai dal ginecologo (una visita sia prima che dopo il primo rapporto non fa male) oppure in un consultorio se non hai la possibilità di spendere 80€.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.