Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: domanda sulla prostituzione...e sulla cultura

1. Registrato da
    25/11/2007

domanda sulla prostituzione...e sulla cultura

mi chiedevo come mai la prostituzione nel ns paese è prevalentemente femminile. mia sorella è stata in viaggio a s.domingo e cuba e ci ha raccontato che li è pieno di locali con uomini che si prostituiscono. ci vanno donne di varie età ma spesso giovani e non vecchie come si potrebbe immaginare.

la clientela è prevalentemente straniera ma lei ci ha visto anche parecchie italiane portarsi sotto braccio il negrone di turno

le donne che qui in italia fanno tanto le sentimentali ma quando vanno all'estero gli viene l'acquolina alle mutande? sarà il clima? il rhum dell'havana? il fusorario?

io sn stato in francia e inghilterra e per esperienza diretta ho notato che li le ragazze si concedono molto piu facilmente rispetto alle italiane. se piaci a una inglese o una francese ti dice chiaramente che vuole far sesso con te, con le italiane invece ci devi lavorare su un bel po.

ok scusate non volevo scadere in discorsi maschilisti che nn rispettano le donne ma mi pare che all'estero nn si facciano tutte queste paranoie.

2. # ADS
    domanda sulla prostituzione...e sulla cultura
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    09/11/2007
    Parto per Cuba.

4. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio Visualizza Messaggio
    Parto per Cuba.
    Basta che lasci il portatile a casa!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

5. Registrato da
    02/11/2004
    Tu generalizzi troppo.Parli per esperienza diretta?Ma non è che per caso è solo in "quel"tipo di ambiente cosi?
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

6. Registrato da
    04/12/2007
    cavolo cuba arrivo col big bamboo!
    acquolina nelle mutande hehehehe rende bene l'idea!

7. Registrato da
    25/11/2007
    credo che la discussione sia seria. non a caso le straniere in italia riscuotono grande successo e 'fregano' gli uomini alle italiane. i tempi cambiano, la mentalità non sempre.

8. Registrato da
    07/01/2007
    Vabbé, tu sottolinei tanto che in altri posti le donne si concedono più facilmente, e che le italiane all'estero cambiano da così a così... ma tu, che dici di averlo rilevato per esperienza diretta? A costo di passare per femminista, io non ho a tutt'oggi conosciuto un uomo che dica di no, ma il termine giusto per loro non è mica stato mai coniato. Chissà com'è...

9. Registrato da
    02/11/2004
    Ragazzaccio...tu quando hai da fare delle ricerche per l'università,le domande le posti nel forum...e noi tutti a risponderti
    "Chiamilo fesso"...diceva un vecchio conoscente mio
    Che oggi la liberta sessuale porta alle straniere un comportamento più disinvolta verso il sesso...potrebbe anche essere vero.
    Ma ti voglio far riflettere sul mondo rurale,paesana e la metropoli....in ogni contesto cambia il comportamento femminile.
    Non credi mica che nella provincia americana,il bigottismo non è alle stelle,mentre le metropoli sono di un individualismo estremo,che comporta più liberta sessuale.

10. Registrato da
    16/02/2006
    a dire il vero non c'è molto di nuovo in questo...

C'è una sorta di lavaggio del cervello all'italiana alle ragazze
    che stà abbassando i toni ma ancora è presente....
    ma anche quando era "istituzionale" era tacitamente riconosciuto
    che in vacanza gli istinti potessero avere il sopravvento.

Senza bisogno di andare ad Haiti o Cuba le ragazze in vacanza hanno
    da sempre (o almeno credo dagli anni 60) considerato normale
    avere l'avventura o la storia estiva..... (che era casta te la raccontano)

Altri luoghi hanno meno paranoie sul sesso e tutto è più semplice e naturale.....

mi viene un dubbio.... così ... ad occhio mi verrebbe da dire
    che dove gli uomini sono più dotati (e quindi sicuri di se sessualmente)
    le donne sono più libere...ergo dove le donne sono schiavizzate
    ne consegue che gli uomini sono imbranati.
    Dingo è in viaggio... ma il tappeto volante è imbizzarrito :eek:

11. Registrato da
    30/11/2005
    beh adesso si che sono tranquillo visto che per le feste di natale la mia morosa va 16 giorni a cuba... molto felice..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

12. Registrato da
    25/11/2007
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Non credi mica che nella provincia americana,il bigottismo non è alle stelle,mentre le metropoli sono di un individualismo estremo,che comporta più liberta sessuale.
    non conosco la provincia americana ma sono stato in quella londinese e nel nord dell'inghilterra in una famiglia dove io e la figlia facevamo sesso a ripetizione. se prendo a caso un paesino dell'italia se non faccio proposta di matrimonio di sesso nn se ne parla.

la mia esperienza diretta riguarda inglesi (varie), francesi (3) spagnole (6). posso dirti che rispetto alle italiane sn state loro al 90% a farmi proposte e a farmi capire, diciamo nell'arco della serata. con le italiane ho conosciuto solo 1 ninfomane le altre tutto fumo poco arrosto e la solita lotta fatta di strategie varie.

che poi alla fine io preferisco le italiane, le trovo moooolto piu focose (a parte le spagnole), e passionali (certo c'è l'eccezione anche tra le straniere) ma secondo me ciò che io dico è vero: le straniere sn molto piu aperte sessualmente e sn capaci di vivere il sesso liberamente senza i sentimenti di mezzo.

13. Registrato da
    07/01/2007
    [QUOTE=ragazzaccio;87 0143] con le italiane ho conosciuto solo 1 ninfomane le altre tutto fumo poco arrosto e la solita lotta fatta di strategie varie.

Ho notato che non hai risposto al messaggio che ti ho postato prima, forse ti ha ionfastidito il contenuto? Eppure cerco di capire. E somiglia molto a quel messaggio ciò che ti chiedo adesso: anche qui, una donna desiderosa di sesso la chiami ninfomane, ma il caso tuo lo hai guardato prima di bollare così lei? Nel tuo appellare in un determinato modo ci vedo un tasso di par condicio pari a zero!

14. Registrato da
    07/01/2007
    Qualcuna tra le donne che leggono vuole dire la sua in proposito?

15. Registrato da
    25/11/2007
    [QUOTE=federischia;87 0178]
    Citazione Originariamente Scritto da ragazzaccio Visualizza Messaggio
    con le italiane ho conosciuto solo 1 ninfomane le altre tutto fumo poco arrosto e la solita lotta fatta di strategie varie.

Ho notato che non hai risposto al messaggio che ti ho postato prima, forse ti ha ionfastidito il contenuto? Eppure cerco di capire. E somiglia molto a quel messaggio ciò che ti chiedo adesso: anche qui, una donna desiderosa di sesso la chiami ninfomane, ma il caso tuo lo hai guardato prima di bollare così lei? Nel tuo appellare in un determinato modo ci vedo un tasso di par condicio pari a zero!
    federica ma quale infastidito è che qui' è una confusione e nn riesco a seguire tutto. la tua frase:

'Ragazzaccio...tu quando hai da fare delle ricerche per l'università,le domande le posti nel forum...e noi tutti a risponderti'

cosa devo rispondere? nn faccio ricerche! sono miei argomenti personali. ma qui vi fate tutti un'idea sballata della gente avete un virus che vi ha preso tutti?

16. Registrato da
    19/01/2006
    credo che la "impar-condicio" in questo caso nasca essenzialmente da un fatto: che il maschio ben difficilmente si tira indietro quando una donna gliela offre......io sono il primo a non gradire e non usare termini dispregiativi per indicare donne facilmente disponibili, però è un fatto che molte donne non lo sono mentre praticamente tutti gli uomini lo sono, o melgio lo sarebbero.... quindi non si pone il problema di "catalogare" l'uomo disponibile !comunque sono d'accordo sul NON catalogare.... nel merito del 3d, confermo che in effetti all'estero è spesso molto più facile trovare da fare sesso; almeno, questa è la mia esperienza. però è anche vero (sempre per la mia esperienza)che spesso le italiane a letto danno più soddisfazione !!!

17. Registrato da
    25/11/2007
    [QUOTE=federischia;87 0178]
    una donna desiderosa di sesso la chiami ninfomane, ma il caso tuo lo hai guardato prima di bollare così lei? Nel tuo appellare in un determinato modo ci vedo un tasso di par condicio pari a zero!
    no per me una donna desiderosa di sesso è NORMALE. ninfomne è quella che ho conosciuto xchè voleva farlo in continuazione.

io sn arrapato è diverso da ninfomane.

18. Registrato da
    19/01/2006
    ma qui vi fate tutti un'idea sballata della gente avete un virus che vi ha preso tutti?
    temo anch'io...... vedi 3d "impostori e congiuranti" !

19. Registrato da
    07/01/2007
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize Visualizza Messaggio
    temo anch'io...... vedi 3d "impostori e congiuranti" !
    Zene... cosa vuoi dire

20. Registrato da
    07/01/2007
    [QUOTE=ragazzaccio;87 0186]
    Citazione Originariamente Scritto da federischia Visualizza Messaggio

federica ma quale infastidito è che qui' è una confusione e nn riesco a seguire tutto. la tua frase:

'Ragazzaccio...tu quando hai da fare delle ricerche per l'università,le domande le posti nel forum...e noi tutti a risponderti'

cosa devo rispondere? nn faccio ricerche! sono miei argomenti personali. ma qui vi fate tutti un'idea sballata della gente avete un virus che vi ha preso tutti?
    Nanni... credo tu abbia fatot confusione... il passaggio che hai citato credo te lo abbia scritto Frederika, se non vado errato

21. Registrato da
    07/01/2007
    Comunque il mio nome di origine lo hai azzeccato. D'altronde io, quando lo scelsi, ebbi proprio una grande fantasia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima