MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 60 di 60
Questa discussione dal titolo piccolo problema sesso orale.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb Da quel che ho capito intende coinvolgere lui in modo che senta di ...
    cinque Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Da quel che ho capito intende coinvolgere lui in modo che senta di dirigere il gioco, anche tirando fuori atteggiamenti più o meno perversi.
    credo intenda dire che invece di dare si può anche prendere....nel senso stretto del termine

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Eccomi.

allora...bbbb lasciamo fuori gli atteggiamenti perversi che non era quello

intendo far comandare lui, inmodo che non si senta passivo. piu a livello psicologico che altro in realtà...

tipo...lei in ginocchio e lui che le tiene la testa e da il ritmo...o da una sorta di ordini a lei su cosa deve fare....in modo che non si senta in balia di lei ....
    però presuppone una certa sicurezza da parte di lei, che si renda conto che in realtà è lei che decide

uff non so se mi sono spiegata...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

cinque Ospite
    ci sono cose più moderne....cara Bimba

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da cinque
    ci sono cose più moderne....cara Bimba
    cioè?
    per certe cose cinque ci vuole una certa consapevolezza, intimità e sicurezza.
    bbbb mi sembra piuttosto dubbiosa e non proprio esperta di questo discorso, quindi non mi sembra il caso di esagerare....è giusto che entrambi procedano per gradi per scoprirsi sempre di piu....
    Già il mio consiglio non so quanto sia attuabile.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    eh beccati un pò la bimba porcellina

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ho capito bimba, grazie del chiarimento
    be' si in effetti così potrebbe essere un po' diversa la situazione, eccitare di più lui a livello mentale e visivo(vederla in quella posizione)però non è detto lei se la senta,io per esempio all'inizio non volevo affatto che lui mi toccasse la testa x suggerirmi il movimento,ora invece mi eccita un sacco ma proprio perchè IO sono più a mio agio quando gli faccio sesso orale. Nonostante ciò non sempre amo la posizione da te suggerita
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ho capito bimba, grazie del chiarimento
    be' si in effetti così potrebbe essere un po' diversa la situazione, eccitare di più lui a livello mentale e visivo(vederla in quella posizione)però non è detto lei se la senta,io per esempio all'inizio non volevo affatto che lui mi toccasse la testa x suggerirmi il movimento,ora invece mi eccita un sacco ma proprio perchè IO sono più a mio agio quando gli faccio sesso orale. Nonostante ciò non sempre amo la posizione da te suggerita
    Infatti...x quello dicevo che per fare cio lei deve essere sicura di se stessa....

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    eh beccati un pò la bimba porcellina
    oca

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    Nonostante ciò non sempre amo la posizione da te suggerita
    bè chiaro che non deve diventare la regola....potrebbe essere un modo x cominciare e abbattere qualche barriera...poi le cose si evolvono...

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    oca
    prrrrrrrrrrrrrrr

L'avatar di sweetyA
    si si, se lei è a suo agio potrebbe essere un modo x iniziare...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Eccomi.

allora...bbbb lasciamo fuori gli atteggiamenti perversi che non era quello

intendo far comandare lui, inmodo che non si senta passivo. piu a livello psicologico che altro in realtà...

tipo...lei in ginocchio e lui che le tiene la testa e da il ritmo...o da una sorta di ordini a lei su cosa deve fare....in modo che non si senta in balia di lei ....
    però presuppone una certa sicurezza da parte di lei, che si renda conto che in realtà è lei che decide

uff non so se mi sono spiegata...
    Io in effetti intendevo esattamente questo... A pensarci non è perverso neanche un po'... Ma resta difficilmente attuabile per me.
    La mano mi dà fastidio e lui, purtroppo, non parla.

L'avatar di sweetyA
    va be' ma lui non è che deve parlare x forza, anzi,meglio muguli
    la mano ti da fastidio se la tiene alla base del pene o se ti "spinge" la testa?
    potresti farti toccare il seno mentre lo fai, a me e al mio ragazzo piace un sacco

Mi dà fastidio la mano sulla testa, più che altro perché se esagera io soffoco!

patty12 Ospite
    e tu dalle un morso e vedi come molla la presa

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    e tu dalle un morso e vedi come molla la presa
    Oh, non potrei mai, povero caro! E poi temerei rappresaglie.

patty12 Ospite
    voglio proprio vedere se tu stai soffocando e pensi povero caro e' una lotta per la sopravivenza

Citazione Originariamente Scritto da blondie
    voglio proprio vedere se tu stai soffocando e pensi povero caro e' una lotta per la sopravivenza
    Be', penso "povero caro puzzone, mi sta soffocando" e mi sposto!

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Be', penso "povero caro puzzone, mi sta soffocando" e mi sposto!
    puzzone??povero caro!!!

L'avatar di sweetyA
    se esagera soffochi? Dio e che spinte ti da?! cmq x renderlo più attivo io proverei a farti toccare il seno mentre lo baci è lì, è bello per tutti e due

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft