MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 60
Questa discussione dal titolo piccolo problema sesso orale.. è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora premetto che io adoro ricevere sesso orale.. mi fa impazzire.. ma c'è un problema.. ovvero se ...
    L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All

piccolo problema sesso orale..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora premetto che io adoro ricevere sesso orale.. mi fa impazzire.. ma c'è un problema.. ovvero se io non sono gia molto eccitato prima che me lo facciano io non vengo mai.. cioè se mi fanno sesso orale mi piace,mi eccito ma se non mi "impegno" e sto rilassato non vengo.. e non parlo di 3/4 minuti..ma anche di molto di piu.. da cosa puo dipendere?? sono io che mi rilasso troppo quando me lo fanno??

sbizzaritevi..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    a volte succede anche a me ! o meglio, a me il p***ino può fare due effetti diversi: o vengo brutalmente in pochissimo tempo, oppure duro all'infinito.....
    non saprei perchè... ovviamente se parto già molto "carico" e con dell'arretrato (come purtroppo succede spesso), è probabile che duri poco.... ma se ciò non accade può ciucciarlo per parecchio tempo senza che si scateni niente ! eppure mi piace, eh, non che la cosa mi lasci indifferente....
    le ragioni tecniche non saprei trovarle.... però ho notato che un lavoro prevalentemente di lingua mi fa durare di più, mentre una cosa più soft, con delicati risucchi e lento su-e-giù a bocca piena mi trascina molto velocemente !

L'avatar di cucciolo83
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    a volte succede anche a me ! o meglio, a me il p***ino può fare due effetti diversi: o vengo brutalmente in pochissimo tempo, oppure duro all'infinito.....
    non saprei perchè... ovviamente se parto già molto "carico" e con dell'arretrato (come purtroppo succede spesso), è probabile che duri poco.... ma se ciò non accade può ciucciarlo per parecchio tempo senza che si scateni niente ! eppure mi piace, eh, non che la cosa mi lasci indifferente....
    le ragioni tecniche non saprei trovarle.... però ho notato che un lavoro prevalentemente di lingua mi fa durare di più, mentre una cosa più soft, con delicati risucchi e lento su-e-giù a bocca piena mi trascina molto velocemente !
    beh invece a me puo fare quello che vuole.. ma è molto dura.. è raro che io venga..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

meko non  è collegato Sani All
    Mi consolo, avevo inserito la domanda su
    http://www.sanihelp.it/forum/sesso-e...nclusione.html

perchè ero un poco preoccupato: mi piace moltissimo ma faccio fatica a venire del tutto, (l'orgasmo inteso come massimo del piacere non concide con l'eiaculazione).
    meko

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Ma qual'è il problema ? Vivi felice quei momenti, più dura a lungo meglio è.

A meno che non rendi la "tua" uno straccio ...

Io con il sesso orale posso andare avanti anche mezz'ora ... non ho mai cronometrato ma certo vado avanti parecchio.

Certo dipende da quel che fa lei ... ma se gestisce una sali-scendi d'intensità, con passaggi più di coccole e "picchi" intensi, ma comunque non troppo prolungati ... io vado avanti all'infinito (quasi).

Se invece si dedica al pomp cecoslovacco (o come cavolo si chiama) e contemporanemente fa andare quelle sue ditine ben oltre la base dei testicoli ... eh, lì il krakatoa mi fa un baffo

Mi sembra tutto normale ... anche perchè il bello è guardarla negli occhi, mentre si gode ...

L'avatar di kipka
    kipka non  è collegato Sani All
    cucciolo heheheehee non ti accontenti mai se è troppo è troppo e se no è troppo poco
    Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

L'avatar di cucciolo83
    Citazione Originariamente Scritto da kipka
    cucciolo heheheehee non ti accontenti mai se è troppo è troppo e se no è troppo poco

nono io mi accontento.. ma non vorrei hce la ragazza pensasse a una colpa sua se non vengo..tutto altruismo il mio..

(Muhammad Ali)

SP@RROW Ospite
    Personalmente con il sesso orale non ho un bellissimo rapporto perchè sono troppo attivo per gustarmi una cosa tanto passiva..comunque lo faccio ed ho trovato una soluzione... la mia attuale compagna resta ..emm diciamo in punta o arriva al massimo alla metà ed io invece prediligo la stimolazione alla base..quindi ci pensa lei con la mano o io... diciamo diventa un lavoro di squadra e il successo finale è sempre garantito..diverso è stato nel passato con ragazze particolarmente brave (ne ricordo una in particolare ) che riuscivano ad arrivare fino alla base

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    mmm non saprei, ma ti succedeva questa cosa anche con altre ragazze??
    comunque non me ne farei un problema, raggiungerai l'orgasmo in altri modi no? e per il sesso orale ti godi semplicemente il momento e le sensazioni
    non credo che la tua lei si metta a pensare che magari è colpa sua,se così fosse probabilmente te ne avrebbe parlato no?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bbbb non  è collegato Sani All
    Rispolvero perché mi domando: è efficace anche se fatto con lentezza?
    Funziona il sesso orale tantrico?

L'avatar di sweetyA
    sesso orale tantrico? Boh, dipende dalla persona credo (come tutte le cose)
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Certo che dipende dalla persona, ma mi chiedevo se esistano persone con cui funzioni.

L'avatar di sweetyA
    ma x tantrico intendi solo fatto molto lentamente?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    non ho capito bbb........
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Di solito (dall'alto della mia enorme erudizione in materia... ) il sesso orale riproduce più o meno le condizioni di un coito "normale", quindi almeno alla fine è abbastanza veloce. Giusto?

E' possibile invece raggiungere lo scopo solo con lentezza, dall'inizio alla fine? A qualcuno è mai successo?

(((Grazie a entrambe!)))

cinque Ospite
    ........forse non afferro.........ma s eparli dell'atto fatto con molta lentezza........ti dico.......SIIIIIIII III certo che si arriva......non c'è bisogno di correre.....tutt'alt ro

Citazione Originariamente Scritto da cinque
    ........forse non afferro.........ma s eparli dell'atto fatto con molta lentezza........ti dico.......SIIIIIIII III certo che si arriva......non c'è bisogno di correre.....tutt'alt ro
    Sìsì, intendevo proprio questo!!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Di solito (dall'alto della mia enorme erudizione in materia... ) il sesso orale riproduce più o meno le condizioni di un coito "normale", quindi almeno alla fine è abbastanza veloce. Giusto?

E' possibile invece raggiungere lo scopo solo con lentezza, dall'inizio alla fine? A qualcuno è mai successo?
    mmmm non esattamente. è un gioco a mio parere molto diverso dal coito.."normale".
    Si basa anche molto sul ritmo....la lentezza, la dolcezza, possono essere moltoooo efficaci...forse nel momento clou un po di ritmo ci vuole....ma per portarlo ad un passo dal godimento puoi anche essere molto lenta...
    certo devi essere...profonda... .totalmente coinvolta....cioè... ci devono giocare molti fattori.
    non è meccanica la cosa... se vai veloce viene.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Eh, ho qualche problema su questo fronte... Anche per resistenze di lui, che non ama la passività.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft