Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 118

Discussione: footjob

1. Ospite
    x Topy: dopo la prima volta l'hai fatto venire direttamente con i piedi???

2. # ADS
    footjob
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    aspettiamo di poterti consigliare.........

G&L

4. Ospite

Per Topi

Citazione Originariamente Scritto da topy
    ciao grazie per avermi raccontato della tua esperienza nel frattempo anche io ho fatto progressi in questo campo, volevo farti una domanda, ma quando la tua ragazza ti masturba dove gli vieni? cioè non gli da nessun problema che tu gli venga sui piedi o lo fa per coccolarti e successivamente ti fa venire in un'altro modo?
    Ciao anche a me piace molto farmi masturbare con i piedi dalla mia lei e nel frattempo farlgi un bel massaggio.
    Hai mai provato in situazioni perticolari, ristoranti o cose simili.
    E' stupendo.
    Aspetto tue news
    Bye, bye

5. Ospite
    Si l'ho fatto venire direttamente con i piedi! e devo dire che sentire il caldo del suo sperma mi ha eccitato parecchio!!! E allora questi consigli da qusta coppia esperta cosa aspettano ad arrivare che sono curiosa!

6. Ospite
    Io volevo chiedere un paio di cose alle ragazze che hanno già provato questo tipo di masturbazione! (Che non dispiacerebbe anche a me!)
    Quando toccate il vostro lui, sfregate mai le dita o la pianta sulla punta del pene? Questo non gli fa male? (o sarà che io sono sensibile!=))
    Infine avete mai provato a masturbarlo con un piede solo, prendendolo tra l'alluce e l'indice?
    Ultima cosa, siete voi a guidare o lui?
    CIAO!

7. Ospite
    Topy, hai provato a farlo mentre fai altre cose come ti ha suggerito l'altro ospite??? Farlo mentre si è al telefono deve essere veramente eccitante....

8. Ospite
    Non non ho mai provato a farlo mentre faccio altre cose preferisco guardalo negli occhi ed eccitarmi assieme a lui!
    Luca23177 allora che consigli mi dai?
    In risposta a Gethro volevo dire che al mio lui non dispiace se gli sfrego l'intera pianta sul pene più volte gli ho chiesto se gli facevo male ma mi ha sempre risposto che la pelle era morbida e non sentiva male, per la seconda domanda, dipende a volte sono io o a volte e lui che mi prende i piedi e comincia a muoverli come più preferisce! ciao baci!

9. Ospite

qualche suggerimento per Topy...

Ciao, Topy. Io e mia moglie abbiamo sperimentato e migliorato la pratica del footjob da tempo, ma mai praticata senza prima aver portato lei al piacere e all'orgasmo. Insomma, è quasi impossibile che lei riesca a venire accontentandosi di eccitare il suo partner, pur se in questo modo bizzarro e divertente! Quindi, ti consiglio prima di far impazzire il tuo ragazzo facendo una sana ******* ma senza farlo venire, oppure toccandoti a tua volta per riuscire ad eccitarti ed arrivare quasi al punto di venire. Poi, entrambi d'accordo, lo masturbi con i piedi ( la posizione migliore è quella dove lui può osservare le tue piante, tu sdraiata sulla pancia sul letto, con le gambe piegate verso l'alto, lui in piedi accanto al letto, dietro di te, col pene stretto tra i tuoi piedi ). E così lo fai venire, e nel contempo vieni tu. E' uno spasso, ma se riuscite dovreste anche filmarvi. E la volta dopo, vedendo il video, sarà ancora meglio!

Ciao da Tommy&Pamela

10. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Topy
    Ciao a tutti c'è qulche ragazza/o che sa insegnarmi qualche posizione per fare un footjob?

11. Ospite

foot

mi piacciono i piedi delle donne

12. Ospite
    piedi che passione

13. Ospite
    c'e qualche ragazza con la quale possa parlare a riguardo masturbazione con i piedi?
    ciao e grazie

14. Ospite

footjob

A me il footjob piace con il pene racchiuso tra le dita dei piedi.

15. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kotalana

16. Ospite

x topy

Scusaci eravamo in ferie.....

Allora...per noi la masturbazione con i piedi è quasi un rito......iniziamo alla base della cosa....magari dopo una giornata in giro lui mi toglie le scarpe e si dedica ad una accurata pedicure..taglio delle unghie,smalto ecc...sceglie il colore dello smalto a si diletta con una french pedicure.....

La modalità della masturbazione per noi è varia..lui adora cmq la luce accesa per poter ossevare..per prendere il suo pene utilizzo o le dita di entrmbi i piedi o le piante sempre di entrambi i piedi...una cosa che a lui piace molto è quando lo tengo tra alluce e indice...

a volte adora che lo masturbi con un paio di scarep tipo inifradito ai piedi...per poi...ecco...venirci dentro...

altra cosa importante il piede...asciutto o umido??
    bhe dipende da lui al mio lui piace bagnarli con la sua saliva leccandomeli prima di farmi iniziare...con oli o cose simili non piace a me....

ke ne dici?esaustiva??

giù

17. Registrato da
    11/01/2005
    concordo con quello ke dice kotolana...mi fa morire qnd mi fanno un fj--cn le dita..anke strofinarlo cn la pianta..è 1favola..un bacio e massaggino a tt le girls del forum..hehehe :P

18. Ospite

Per KOTALANA e TOPY e anche la Coppia FJ

Citazione Originariamente Scritto da kotalana
    Ame piace molto ricevere il footjob dalla mia lei, anche magari in situazioni particolari. Ad esempio vi è mai capitato durante una cena, anche con amici uno di fronte all'altra e lei che inizia a sfiorarti col piede sotto il tavolo all'insaputa di tutti?
    Non è fantastico...
    Fatemi sapere.
    Magari il piede inguainato da delle belle calze velatissime

19. Ospite

cercasi piedini

Salve c'è qualche ragazza disposta a farsi leccare,baciare e adorare piedini?

20. Ospite
    xchè non mettete i link con le foto dei vostri footjobs?

21. Ospite

link........

noi potremmo pure metterli.ma saremmo gli unici a farlo......quindi non ci sembra il caso....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima